FearTheSock ha scritto:
Spero non gli sia capitato nello stesso modo
se ti riferisci al match con Edge nel 2010, li si infortunò al polso non alla spalla, l'infortunio alla spalla è quello del 2008 nel LMSM con il Triplo
comunque, non credo lo sostituiranno nel MITB, se non lotta credo lasceranno il match a 6 uomini, piuttosto bisogna vedere che ne sarà dell'Ic Title
TheHoak ha scritto:Spero venga annunciato anche un match dei due ragazzotti che ho nell'avatar. Gli unici avversari possibili sarebbero i Rybaxel, perché se non sbaglio, oltre i Wyatts, sono l'unico tag team heel al momento.
accontentato visto che hanno annunciato Goldust & Stardust vs Rybaxel per domenica
BestintheWorld1982 ha scritto:
comunque, non credo lo sostituiranno nel MITB, se non lotta credo lasceranno il match a 6 uomini, piuttosto bisogna vedere che ne sarà dell'Ic Title
Lo devono dare a Dolph..anche se temo sorprese (Rusev,Dallas)
The master of ROH ha scritto:
Niente paura
Si é infortunato
A questo punto se vogliono portare avanti la rivalità tra i due ex shield senza valigetta l'unico papabile vincitore è Ziggler. Salvo stronzate colossali tipo Rusev o Bo Dallas inseriti all'ultimo minuto.
Colosso ha scritto:Se Barrett non partecipa viene per forza sostituito e con un nome di maggior peso.
Ce ne sono? Mi pare che i big siano stati tutti piazzati. Mi verrebbe in mente solo Big E di discreta rilevanza.
Che comunque non ha un peso maggiore di BNB.
norrisjak ha scritto:
Io metterei Rusev. O Mark Henry
Non c'è da scherzare, Rusev andrebbe inserito perchè in base ai risultati si merita un posto molto più di un Kingston o uno Ziggler che non fanno che perdere da mesi.
L'ipotesi è che Triple H in base al suo "best for business" abbia scelto un cast di partecipanti volutamente debole per spianare la strada a Rollins.
Anche Dallas renderebbe più interessante il match se fosse inserito. Henry purtroppo è fermo da un po' per l'ennesimo infortunio.