Ah.woo woo woo man ha scritto:In realtà sono Matt Morgan, Foley, Ray e gli APA
Io stavo pensando ai promo del passato che se non sbaglio postò Elban. Ma erano i tizi di GTA in quel promo vero?
Bello il promo di Pozze, nostalgia is running wild...
Ah.woo woo woo man ha scritto:In realtà sono Matt Morgan, Foley, Ray e gli APA
Sto cazzo, ho 18 euro in palioElban Rattlesnake ha scritto:Giù, dopo Uruguay-Colombia sparo un promo che ho in canna...![]()
PS: Brasile Merda!![]()
PPS: Bravo Pozze!
Foto del fighino? (cit.)Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Presa dal promo di Elban,ho mandato alla mia ragazza (di origine marocchina) una foto dei terroristi... Inutile dire che ora non vuole rivolgermi parola perchè le ho rotto il cazzo di dirle che il padre secondo me è Bin Laden

La tua immagine del profilo di Facebook mi piace assaiChristian ha scritto:
Foto del fighino? (cit.)
Ho pure la t-shirt, che è piaciuta pure alla mia famigliaIl ragazzo Woo Woo ha scritto:
La tua immagine del profilo di Facebook mi piace assai

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Presa dal promo di Elban,ho mandato alla mia ragazza (di origine marocchina) una foto dei terroristi... Inutile dire che ora non vuole rivolgermi parola perchè le ho rotto il cazzo di dirle che il padre secondo me è Bin Laden
Eh beh,è la t-shirt della Family che piace alla tua FamilyChristian ha scritto:
Ho pure la t-shirt, che è piaciuta pure alla mia famiglia
Il Napoli ovviamente!Sheamus John Cena ha scritto:Dega sei un mito.
Elban l'anno prossimo chi vince lo scudo?

Eh mica tanto,rischio di compromettere la.. non so come chiamarla.. mh.. la cosa a casa sua di Mercoledì per una cazzo di foto per colpa di elban ahahahhahahaSheamus John Cena ha scritto:Dega sei un mito.
Beh dai lo prendo come pronostico serioElban Rattlesnake ha scritto:
Il Napoli ovviamente!