WWE Money in The Bank/ Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 348 times
Been thanked: 303 times

Re: WWE Money in The Bank/ Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Only si starà facendo delle gran seghe pensando ai prossimi feud in vista come Cena-Rusev e Cena-Orton :IT:
Dai, continua a a raccontarci di come la WWE stia proponendo il miglior prodotto della storia umana e non :IT:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 104 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Non vedo l' ora di rileggere sul "TW Risponde" che Rusev è il Samoa Joe della WWE. :love:
Rusev che potrebbe diventare HeavyWeight o X Division Champion, spaccando culi quà & là. :love: :love:

Che imbarazzo. Quando fai un match contro Big E e Big E si dimostra migliore di te, c'è una sola soluzione : spararsi sullo scroto.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

KTW ha scritto:
Ma finchè t'intrattiene a te bona, basta che non vieni qua a provare a convincere la gente che tutto abbia senso o che sto 2014 sia quantomeno accettabile.

Poi sticazzi, ognuno ha le sue opinioni, ma se io vado in giro a dire " L'Italia ha fatto un gran mondiale " è giusto che la gente mi dia del coglione perchè è una cagata ( anche se magari a me feticista è piaciuta davvero ).

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Hellcome. ha scritto:
Ma finchè t'intrattiene a te bona, basta che non vieni qua a provare a convincere la gente che tutto abbia senso o che sto 2014 sia quantomeno accettabile.

Poi sticazzi, ognuno ha le sue opinioni, ma se io vado in giro a dire " L'Italia ha fatto un gran mondiale " è giusto che la gente mi dia del coglione perchè è una cagata ( anche se magari a me feticista è piaciuta davvero ).
Assolutamente. Io non devo convincere nessuno, ognuno ha il suo modo di godersi il prodotto, magari faccio la battutina a Rob sullo smettere di seguire ma non è assolutamente un invito sincero, come ho detto è solo una battutina.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

KTW ha scritto: Assolutamente. Io non devo convincere nessuno, ognuno ha il suo modo di godersi il prodotto, magari faccio la battutina a Rob sullo smettere di seguire ma non è assolutamente un invito sincero, come ho detto è solo una battutina.
Ma di fatti non vedi nessun gangbang contro di te, ma solo contro un fanboy che spaccia per oro la merda pura.
Re Mida cazzo.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

norrisjak ha scritto:Sui tempi non prendermi per il culo, che sei perfettamente conscio di non riuscire a fregarmi con sti sofismi.
Allora, il minutaggio totale dei match è stato 119 minuti; opener + main event sono durati in tutto 50 minuti. Aggiungi entrate, postmatch, filmati di introduzione e palle varie e oplà, ecco che i conti tornano.

E poi che coglioni con ste costruzioni. Come doveva essere costruita la battle royal dei midcarder? Con match di qualificazione? Dai, su. E il fine era di concedere a tutti un "Wrestlemania moment", soprattutto al vincitore (e sicuramente quella bodyslam di Cesaro è un gran momento).

Tu saresti in grado di lamentarti pure di Steen vs Generico
Io in realtà mi accontento anche di Cesaro vs Zayn (per rimanere su uno dei performer da te citati). Mi accontento di una storia. Anche una stupida com'è Cesaro vs Zayn, ma ben fatta. Era difficile costruire Cesaro per la Battle Royal? io dico di no. Che poi quella Body Slam rimanga un gran momento è indubbio. Se non c'è storia non c'è coinvolgimento, ergo nessun motivo per quel match di esistere. Ed è per questo che Taker vs Lesnar di Wrestlemania è una cagata.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 175 times
Been thanked: 1156 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Visto per bene il primo MITB. Ambrose poco over mi dicono, minchia che pop si è preso quando è tornato sul ring.
E meno male che non aveva popolarità secondo qualcuno...

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Dai Rob però, non esagerare come al solito cazzo.
E' chiaro che ci deve essere una costruzione per le cose ma diobò, questo non vuol dire che ciò che avviene dopo vale un cazzo.
Vale di meno chiaramente, ma non un cazzo.

La migliore WM è stata costruita in mezzo mese, ma rimane la migliore WM.
MITB '11 che a memoria è stato uno dei PPV più belli degli ultimi anni venne dopo un Capitol Punishmente da triplo LOL carpiato.

E questo non significa che la costruzione non vale nulla, sarebbe una bestemmia, ma che la mancanza di costruzione non rende per forza un match qualcosa di inutile.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 137 times
Been thanked: 353 times

Messaggio da norrisjak »

RobLP ha scritto:
Io in realtà mi accontento anche di Cesaro vs Zayn (per rimanere su uno dei performer da te citati). Mi accontento di una storia. Anche una stupida com'è Cesaro vs Zayn, ma ben fatta. Era difficile costruire Cesaro per la Battle Royal? io dico di no. Che poi quella Body Slam rimanga un gran momento è indubbio. Se non c'è storia non c'è coinvolgimento, ergo nessun motivo per quel match di esistere. Ed è per questo che Taker vs Lesnar di Wrestlemania è una cagata.
Era necessario costruirlo? No, perchè lo hai fatto crescere durante il match, lo hai costruito all'interno di esso, ottenendo due piccioni (vittoria + effetto a sorpresa) con una fava.
Io credo (ma qua siamo nel campo delle ipotesi) che i piani prevedessero la stessa cosa in Taker vs Lesnar, ma la commozione cerebrale di Taker ha impedito tutto il processo.
Cioè, qui si elogia (giustamente) Del Rio vs Ziggler di Payback. Ma che costruzione ha avuto? La solita, ridicola, di un Del Rio vs Sheamus a caso. Eppure, attraverso un eccellente workrate ed una storia efficace, sono riusciti a creare una piccola perla. A testimonianza del fatto che le storie che tanto ti piacciono si possono creare anche senza costruzione.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2606 times
Been thanked: 563 times

Messaggio da Delphi »

LS Punk ha scritto: Ma mongolò ma sai legge!? Ma hai letto TUTTO quello ho scritto? Condividi le frasi mozzate,quanto sei trasgressivo :moltosorpreso:
Mi era sfuggito questo tuo post. Chiedo scusa, avevo frainteso le tue frasi.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Hellcome. ha scritto:Dai Rob però, non esagerare come al solito cazzo.
E' chiaro che ci deve essere una costruzione per le cose ma diobò, questo non vuol dire che ciò che avviene dopo vale un cazzo.
Vale di meno chiaramente, ma non un cazzo.

La migliore WM è stata costruita in mezzo mese, ma rimane la migliore WM.
MITB '11 che a memoria è stato uno dei PPV più belli degli ultimi anni venne dopo un Capitol Punishmente da triplo LOL carpiato.

E questo non significa che la costruzione non vale nulla, sarebbe una bestemmia, ma che la mancanza di costruzione non rende per forza un match qualcosa di inutile.
Mi sono espresso male, non intendevo dire che un match senza costruzione è inutile. Ho detto "non ha motivo di esistere" per dire che è praticamente un match fine a se stesso, appunto senza costruzione. Poi può venire un capolavoro, ma che viene tale per il merito del match in sé e non della storia pregressa.
norrisjak ha scritto:
Era necessario costruirlo? No, perchè lo hai fatto crescere durante il match, lo hai costruito all'interno di esso, ottenendo due piccioni (vittoria + effetto a sorpresa) con una fava.
Io credo (ma qua siamo nel campo delle ipotesi) che i piani prevedessero la stessa cosa in Taker vs Lesnar, ma la commozione cerebrale di Taker ha impedito tutto il processo.
Cioè, qui si elogia (giustamente) Del Rio vs Ziggler di Payback. Ma che costruzione ha avuto? La solita, ridicola, di un Del Rio vs Sheamus a caso. Eppure, attraverso un eccellente workrate ed una storia efficace, sono riusciti a creare una piccola perla. A testimonianza del fatto che le storie che tanto ti piacciono si possono creare anche senza costruzione.
In pratica ho risposto a Hellcome. sopra.
Era necessario costruire Cesaro? No, però non sarebbe stato meglio farlo? E la tua ipotesi sta in piedi e onestamente ci ho pensato anche io, ma allora perché non costruirla prima?
E sono d'accordo con te anche su Del Rio vs Ziggler. Quello che non comprendo è perché non pensarci un po' prima e organizzare le loro storie invece che farsi venire un'idea (a volte geniale, a volte raccapricciante) il giorno stesso del PPV per poi metterla in pratica.

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Delphi ha scritto:
Mi era sfuggito questo tuo post. Chiedo scusa, avevo frainteso le tue frasi.
Scusami tu,anzi ammetto che è un piacere parlare e confrontarsi con tutti, il wrestling è anche questo :beer:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2606 times
Been thanked: 563 times

Messaggio da Delphi »

norrisjak ha scritto:
Però stiamo parlando di una cosa delicatissima ed importantissima come la fine della Streak... per me è un'eccezione, ed andava ASSOLUTAMENTE costruita.
Però c'è il fatto che pare che fossero a conoscenza della vittoria di Lesnar solo in 6, quindi i booker avranno scritto un feud convinti che Taker avrebbe vinto, procedura standard e nessun danno.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 678 times
Been thanked: 1144 times

Messaggio da KanyeWest »

WWEonly4ever ha scritto:
E certo, perché uno show di wrestling lo si giudica solo per il lottato, giusto. E poi, evento montato da Bryan e dalla fine della Streak? Sai com'è, uno è la conclusione di una storia che ha occupato 8 mesi, l'altro è un evento storico.
Ma quanto ti paga la WWE per leccargli così tanto il culo?
Ti manda a casa i DVD gratis?
Sei gay?
C'è qualcosa che ci nascondi?

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

kanyewest ha scritto: Ma quanto ti paga la WWE per leccargli così tanto il culo?
Ti manda a casa i DVD gratis?
Sei gay?
C'è qualcosa che ci nascondi?
Ma quanto paga piuttosto te che non ti ho mai sentito apprezzare qualcosa, un minimo almeno, ma nonostante ciò continui a seguirla, magari pure comprandoti i PPV su Sky (o magari segui col PC, non lo so). La mia p una passione, i prezzolati qui sembrano altri.

L'ho ripeto le la n volta: sono un fan che si accontenta di poco, l'ho sempre detto e sempre lo dirò, ma un minimo, un minimo di senso critico penso anche di averlo, tanto che qualche giudizio negativo l'ho espresso sia riguardo il PPV di ieri sia sua altri aspetti. Come sempre le vie di mezzo non vengono molto apprezzate (come nel caso di un wrestler: e è un campione, o è una sega). Adesso però basta, ci siamo chiariti.

Rispondi