vedremo, io dubito che prima di WM vedremo uno di loro due fare un match, o comunque non subito, credo che il prossimo passo si limiterà alle parole che non si sono detti ieri note; credo che Taker parlerà venerdi a sd ponendo le sue condizioni e HHH a Raw risponderà, forse di nuovo faccia a faccia col PhenomADP_91 ha scritto: per me cmq a smackdown se la prendera almeno con kane!
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- The Phenom 80
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- nicandro90
- Città: ROMA
ADP_91 ha scritto: per un mese la devo tene??
mmm...se ti da fastidio tenerla per cosi tanto tempo allora solo 2 settimane..se invece non ti da fastidio allora 1 mese...
ma no vai tra nessun fastidio..se si era detto un mese che un mese sia!!nicandro90 ha scritto:
mmm...se ti da fastidio tenerla per cosi tanto tempo allora solo 2 settimane..se invece non ti da fastidio allora 1 mese...
- nicandro90
ADP_91 ha scritto: ma no vai tra nessun fastidio..se si era detto un mese che un mese sia!!
ok, allora un mese sia! ^^
cmnq, sei sicuro che se la prenderà con kane? parliamo della logica e coerenza wweiana....
inoltre ha "debuttato" a raw...forse rimarrà lì?
magari non combatte..asfalta solo kane in qualke modo non in un match!cmq a me sembra piu preoccupante la condizione di HHH che non quella di TakerThe Phenom 80 ha scritto:
vedremo, io dubito che prima di WM vedremo uno di loro due fare un match, o comunque non subito, credo che il prossimo passo si limiterà alle parole che non si sono detti ieri note; credo che Taker parlerà venerdi a sd ponendo le sue condizioni e HHH a Raw risponderà, forse di nuovo faccia a faccia col Phenom
- nicandro90
a me è sembrato "normale" hhh...apparte un pochino la panza...ADP_91 ha scritto: magari non combatte..asfalta solo kane in qualke modo non in un match!cmq a me sembra piu preoccupante la condizione di HHH che non quella di Taker
intanto l'arena di smackdown ha annunciato la sua presenza...per me in qualke modo darà un segnale a kane o a barret!nicandro90 ha scritto:
ok, allora un mese sia! ^^
cmnq, sei sicuro che se la prenderà con kane? parliamo della logica e coerenza wweiana....
inoltre ha "debuttato" a raw...forse rimarrà lì?
anke perchè secondo me a raw voleva proprio dire che si sarebbe vendicato!
un po troppa panzanicandro90 ha scritto:
a me è sembrato "normale" hhh...apparte un pochino la panza...
Taker invece mi è sembrato un po sciupato ma quella è la McCool!!
- The Phenom 80
dici per l'elepanza? tucca colpa dei manicaretti di StephADP_91 ha scritto: magari non combatte..asfalta solo kane in qualke modo non in un match!cmq a me sembra piu preoccupante la condizione di HHH che non quella di Taker
- nicandro90
in effetti anch'io la pensavo così, poi hhh mi ha fatto dimenticare tutto ciò XDADP_91 ha scritto: intanto l'arena di smackdown ha annunciato la sua presenza...per me in qualke modo darà un segnale a kane o a barret!
anke perchè secondo me a raw voleva proprio dire che si sarebbe vendicato!
cmnq, non lo sapevo dell'annuncio da parte di SD...oh, beh, allora era solo un ritorno a raw, visto che è lo show più "potente" rispetto a SD a parer mio...
allora taker Corre da una parte e dall'altra per pijarsela col kane che non gli ubbidisce......
LOL
the king of coldness is h.e.r.e!
è si mi sembrava che aveva una panza assurda!!al contrario Taker l'ho visto bene,solo un po dimagrito!The Phenom 80 ha scritto:
dici per l'elepanza? tucca colpa dei manicaretti di Steph
- The Phenom 80
secondo me vi fregano a tutti, Kane si allea con Taker e lo aiuta contro HHHnicandro90 ha scritto:
in effetti anch'io la pensavo così, poi hhh mi ha fatto dimenticare tutto ciò XD
cmnq, non lo sapevo dell'annuncio da parte di SD...oh, beh, allora era solo un ritorno a raw, visto che è lo show più "potente" rispetto a SD a parer mio...
allora taker Corre da una parte e dall'altra per pijarsela col kane che non gli ubbidisce......
LOL
the king of coldness is h.e.r.e!
Cazz vorrei vedere le facce di tutti quei mega-segomani mentali che su youtube facevano i video cercando di dimostrare che era Sting 
ma speriamo proprio di no non avrebbe alcun senso!!The Phenom 80 ha scritto:
secondo me vi fregano a tutti, Kane si allea con Taker e lo aiuta contro HHH