***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 1244 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Vista in colpevole ritardo la puntata di settimana scorsa.
Sarà che in sto periodo sono allupatissimo, ma Alexa Bliss mi fa un sangue allucinante.
Sarà che in sto periodo sono allupatissimo, ma Alexa Bliss mi fa un sangue allucinante.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Il team formato dai due luchador potrebbe anche funzionare, se non altro darebbe una svolta alla carriera di Sin cara (Hunico) e porterebbe Kalisto nel main roster. Non mi dispiacerebbe vederli vincere i titoli di coppia, magari a breve visto che gli ascensions non hanno ancora sfidanti seri per i loro titoli ad nxt.
- Thinking Demon
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 31 times
A questo punto penso faranno come Ambrose, niente NXT e debutto direttamente nel main roster.1 2 Freddycomes4U ha scritto:Can they just release Callihan please?
Sennò veramente non so che cazzo aspettano a farlo debuttare invece di farlo lottare negli house show e nei dark match di NXT.
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 31 times
Sarebbe troppo belloBleak ha scritto:Licenziato settimana prossima con uno scarnissimo comunicato sul sito.
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
Intanto puntata pessima quella di ieri... qualcuno sa qualcosa su Dash Wilder e su Buddy Murphy (che è comparso nel roster ieri)?
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Che puntata di merda.
Meno male che almeno c'era Tyler.
Meno male che almeno c'era Tyler.
Odio ufficialmente Adam rose, possibile che Tyson debba jobbare a cani e porci? Come ho detto in un altro topic, non si può andare avanti solo con delle belle prestazioni, Tyson non può perdere in eterno.
-
luther reigns v.2
Intanto rilasciati Garrett Dylan (NXT), Travis Tyler (NXT), Dani Jackson, Slate Randall e Marc Miles.
Xavier Woods invece non fa più parte del roster di nxt
Xavier Woods invece non fa più parte del roster di nxt
-
luther reigns v.2
nessuno guarda più nxt? 
il torneo.. mha... qualcuno mi spiega il motivo della sconfitta di un ottimo team come quello di Kidd e Gabriel a favore di un team casualissimo e senza senso?
Lefort/Louis manco nel torneo ma abbiamo Bull Dempsey/Mojo Rawley e Wesley Blake/Buddy Murphy... mha x2
Bello il confronto tra Parker e Woods, match della puntata mentre grasse risate per la smerlata che si è presa Marie.
il torneo.. mha... qualcuno mi spiega il motivo della sconfitta di un ottimo team come quello di Kidd e Gabriel a favore di un team casualissimo e senza senso?
Lefort/Louis manco nel torneo ma abbiamo Bull Dempsey/Mojo Rawley e Wesley Blake/Buddy Murphy... mha x2
Bello il confronto tra Parker e Woods, match della puntata mentre grasse risate per la smerlata che si è presa Marie.