i pantaloni li aveva così anke al suo ritorno da becchino!Darth_Dario ha scritto:Mi deludete. Mi aspettavo che intorno ai pantaloni da Badass si sarebbe scatenato il delirio. Invece niente.
Bah.
Ps: Taker con quella barbetta è
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- The Phenom 80
nessun delirio perchè non sono i pantaloni da biker, ma quelli che aveva al ritorno da Phenom a WM XX fino a No Mercy 2005, poi alle SS 2005 tornò con i pantacollant:Darth_Dario ha scritto:Mi deludete. Mi aspettavo che intorno ai pantaloni da Badass si sarebbe scatenato il delirio. Invece niente.
Bah.
Ps: Taker con quella barbetta è

potrebbe voler dire che sta facendo il percorso inverso quindi al prossimo ritorno torna bikerThe Phenom 80 ha scritto:
nessun delirio perchè non sono i pantaloni da biker, ma quelli che aveva al ritorno da Phenom a WM XX fino a No Mercy 2005, poi alle SS 2005 tornò con i pantacollant:
- .boogeyman.
- Been thanked: 2 times
Spettacolo, mi sono letto le prime pagine di questo topic...la Kliq credo che ne trarra' spunto per delle certezze assolute sfociate nel nulla cosmico piu' asssluto.
Detto questo, e' stato bello, uno dei topic con il tasso di svragellamento piu' alto dai tempi di Galliani in Romagna (inarrivabile) e/o quello sul Save_Us_222.
Per finire, sulle scarpe avevo ragione io, cazzo se avevo ragione, HHH ieri sera indossava proprio quelle nere da cowboy col tacco che si vedevano nel video e che non potevano essere dell'Undertaker, che infatti aveva le sue solite.
:rotto:
ps, confermo l'avatar!
Detto questo, e' stato bello, uno dei topic con il tasso di svragellamento piu' alto dai tempi di Galliani in Romagna (inarrivabile) e/o quello sul Save_Us_222.
Per finire, sulle scarpe avevo ragione io, cazzo se avevo ragione, HHH ieri sera indossava proprio quelle nere da cowboy col tacco che si vedevano nel video e che non potevano essere dell'Undertaker, che infatti aveva le sue solite.
ps, confermo l'avatar!
- Straight Edge
- Città: Palermo
The Phenom 80 ha scritto:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ha la stessa espressione di un'emoticon-Segalina
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 917 times
- Been thanked: 245 times
A me fan cagare i pantaloni da biker, spero li abbia messi solo per il ritorno e poi torni a lottare con quelli attillati, davan molto più l'aria da lottatore veterano!
dico l'unica cosa che non è stata detta in 158pagine:
Sting debutta il giorno dopo Wrestlemania
Sting debutta il giorno dopo Wrestlemania
- tiger mask
- Città: milano
era hbk!!!!!!avevo ragione io!!!!
cmq segmento che a me e' piaciuto moltissimo...purtroppo il tutto porta ad un incontro strascontato
cmq segmento che a me e' piaciuto moltissimo...purtroppo il tutto porta ad un incontro strascontato
scontato ma almeno abbiamo un grande incontro in questa WM un po fiacca!!tiger mask ha scritto:era hbk!!!!!!avevo ragione io!!!!![]()
- tiger mask
- Città: milano
vero...ma speranze che taker perda la sua streak??se l incontro piu' bello e' un match di cui gia' sappiamo il vincitore...ADP_91 ha scritto: scontato ma almeno abbiamo un grande incontro in questa WM un po fiacca!!
beh se mettono hbk arbitro speciale e la carriera del triplo in palio qualke piccola incertezza puo crearsi soprattutto durante il match!!poi vince taker senza dubbio!tiger mask ha scritto: vero...ma speranze che taker perda la sua streak??se l incontro piu' bello e' un match di cui gia' sappiamo il vincitore...
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 9 times