LS Punk ha scritto:
Da West Newbury col furgone![]()
P.S. concordo con te
fixed
LS Punk ha scritto:
Da West Newbury col furgone![]()
P.S. concordo con te
Anche uno Sheamus sarebbe perfetto, quello che manca è la costruzione. Dovrebbero approfittare dell'assenza del campione per costruire le nuove leve e lanciarle contro Lesnar.Jakumino ha scritto:Lesnar è perfeto part-time, ma la cintura deve essere difesa almeno nei ppv.
Io comunque non do per morto Cena, probabilmente o si prende la rivincita già a NOC o sarà lui a WM a fermare la bestia.
Roman Reigns non è minimamente pronto per battere un mostro di queste dimensioni, tolti Cena e Orton non vedo un wrestler singolo con uno status tale da poter battere Lesnar pulito.
Tra i giovani direi che se si vuole consacrare qualcuno contro Lesnar l'unico preparato è Dean Ambrose, ci vedrei un extreme rules match dove si avrebbe un pazzo che sa incassare ma sa anche colpire con le armi. Altrimenti solo gruppi come una riunione dello Shield o i Wyatt.
Si anche Sheamus costruito bene sarebbe perfetto, così come Cesaro anche se lo considero quasi irrecuperabile.LS Punk ha scritto:
Steen in quanto a carisma caga in testa a Lesnar.LS Punk ha scritto:Io vedrei benissimo uno Steen contro Lesnar,peccato l'abbiano ingaggiato soltanto ora..non so perché ma ogni volta che lo guardo mi ricorda Lesnar, trasmette la stessa aura di distruzione,spero tanto che in futuro possa esserne l'erede (parere personale un pò OT)
Ahahahahahahaahahahahahah!SisterAbigail ha scritto:
Steen in quanto a carisma caga in testa a Lesnar.
Io quel match lo vorrei vedere con Brock al top senza diverticolite o mononucleosi.tajiri78 ha scritto:Alla royal rumble entra Cain Velasquez col numero 30 e lo picchia.
Ma l'hai seguito dal lato del culo ?DocLecter ha scritto:Ahahahahahahaahahahahahah!
E io sono un fan di Steen a manetta.