Un campione part-time

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Un campione part-time

Messaggio da Some_Organism »

LS Punk ha scritto:
Da West Newbury col furgone :divertito1:

P.S. concordo con te

fixed :yeah:

Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Messaggio da Jakumino »

Lesnar è perfeto part-time, ma la cintura deve essere difesa almeno nei ppv.

Io comunque non do per morto Cena, probabilmente o si prende la rivincita già a NOC o sarà lui a WM a fermare la bestia.
Roman Reigns non è minimamente pronto per battere un mostro di queste dimensioni, tolti Cena e Orton non vedo un wrestler singolo con uno status tale da poter battere Lesnar pulito.

Tra i giovani direi che se si vuole consacrare qualcuno contro Lesnar l'unico preparato è Dean Ambrose, ci vedrei un extreme rules match dove si avrebbe un pazzo che sa incassare ma sa anche colpire con le armi. Altrimenti solo gruppi come una riunione dello Shield o i Wyatt.

Marino T. Ravelli
Has thanked: 4 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Marino T. Ravelli »

Lesnar dovrà perdere pulito, per forza di cose. Niente gangbang su di lui, magari in un incontro senza squalifiche tipo Extreme Rules 2012 ma non certo con interventi esterni.

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Jakumino ha scritto:Lesnar è perfeto part-time, ma la cintura deve essere difesa almeno nei ppv.

Io comunque non do per morto Cena, probabilmente o si prende la rivincita già a NOC o sarà lui a WM a fermare la bestia.
Roman Reigns non è minimamente pronto per battere un mostro di queste dimensioni, tolti Cena e Orton non vedo un wrestler singolo con uno status tale da poter battere Lesnar pulito.

Tra i giovani direi che se si vuole consacrare qualcuno contro Lesnar l'unico preparato è Dean Ambrose, ci vedrei un extreme rules match dove si avrebbe un pazzo che sa incassare ma sa anche colpire con le armi. Altrimenti solo gruppi come una riunione dello Shield o i Wyatt.
Anche uno Sheamus sarebbe perfetto, quello che manca è la costruzione. Dovrebbero approfittare dell'assenza del campione per costruire le nuove leve e lanciarle contro Lesnar.

Rkorton92
Città: Siracusa

Messaggio da Rkorton92 »

Tutto quello che avete scritto è giusto,Lesnar con l'aura di imbattibilità,che servivrà a lanciare qualcuno ecc ecc...Ma io ho paura di una cosa,che tutto si risolva in nulla di buono,che neanche loro sappiano a chi concedere questo privilegio e che quindi si ritrovino con un problema piuttosto che con un qualcosa di positivo.

Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Messaggio da Jakumino »

LS Punk ha scritto:
Si anche Sheamus costruito bene sarebbe perfetto, così come Cesaro anche se lo considero quasi irrecuperabile.
L'importante è che sia uno capace di reggere un tale push, e Reigns al momento è solo un personaggio ben fatto che però mostra evidenti limiti. A me ricorda molto la situazione di Ryback, gimmick giusta per l'uomo sbagliato.

Haplo

Messaggio da Haplo »

Sheamus per me non sarebbe una grande scelta, non per il worker, ne per il personaggio, che si potrebbe ricostruire e renderlo pure credibile, ma perchè vorrei altri a dare linfa nuova alla compagnia.
E Sheamus l'ho sempre visto meglio come Heel (ma questa è una mia considerazione ad "minchiam" personale)
Parlando di Lesnar invece la sua figura e il suo personaggio sono perfetti così.
E' finalmente un Monster Heel che fa quello che dovrebbe fare ogni mostro...distrugge e non deve vincere per forza con mezzucci o con l'aiutino ogni incontro.
Una cosa che non mi è mai andata giù della WWE è quella del 99% (Lesnar escluso) di face che passano Heel e dall'oggi al domani cambiano totalmente e diventano codardi o per forza "vincitori di frodo", cosa di cui sta risentendo (ahimè) pure Rollins anche se in misura non così esasperata.
Oggi come oggi contro Lesnar vedo solo 2 possibilità (visto che Punk non c'è, Bryan per ora lo lascio in Stand-Bye).
Reigns lo escludo perchè per me troppo acerbo e come costruzione sta venendo su che nemmeno Cena "ci aveva i super-poteri che ci ha" Roman, e mi auguro lo abbia capito pure la WWE.
La prima è Cesaro, che se non lo avessero distrutto stupidamente in questi mesi, facendolo Jobbare a gente come R-Truth e RVD avevi davvero un lottatore e un worked con i contro coglioni, in qualunque chiave lo volevi far apparire (smart, smark, mark, start, swat, e chi più ne ha più ne metta), e over dopo Wrestlemania come pochi e che aveva (prima di fargli fare la figura del coglione) una credibilità non da poco, e con faida già bella e impacchettata (CM PUNK Docet).
Lo scenario anche se già visto con Punk, non mi dispiacerebbe con la giusta ricostruzione di Cesaro (partendo dalla Theme che mi fa piangere, ma questo lo chiedo solo per le mie orecchie, al togliere la limitazione del suo move set e fargli fare tanta altra roba che ha già dimostrato di poter fare) vederli feudare con scontro finale a Wrestlemania.
Il secondo è Cena, che dopo i calci in culo, capisce che la vita reale non è solo never give up, Hustle sticazzle, e Respect, e vira verso una forma più umana.
Non mi frega di vedere in tanto acclamato turn Heel (o perlomeno il classico turn stile WWE), mi basterebbe (e questo vale per ogni wrestler non solo Cena) vedere un personaggio che ha delle sfumature, e che non sia soltanto o tutto bianco o tutto nero.
Se l'umiliazione di Cena è servita a questo, a fargli fare un percorso, ben venga la sua vittoria e la ripresa del titolo, con tutta una storia e un discorso psicologico dietro fino a Mania, se invece rivince il titolo a NoC, bhe vaffanculo WWE ennesima possibilità sprecata di svecchiare un personaggio che ormai ha poco da dire, e che come accenna a qualcosa di diverso, ha ancora appeal pure sul pubblico che lo fischia al 70% nelle arene.

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Io vedrei benissimo uno Steen contro Lesnar,peccato l'abbiano ingaggiato soltanto ora..non so perché ma ogni volta che lo guardo mi ricorda Lesnar, trasmette la stessa aura di distruzione,spero tanto che in futuro possa esserne l'erede (parere personale un pò OT)

SisterAbigail

Messaggio da SisterAbigail »

LS Punk ha scritto:Io vedrei benissimo uno Steen contro Lesnar,peccato l'abbiano ingaggiato soltanto ora..non so perché ma ogni volta che lo guardo mi ricorda Lesnar, trasmette la stessa aura di distruzione,spero tanto che in futuro possa esserne l'erede (parere personale un pò OT)
Steen in quanto a carisma caga in testa a Lesnar.

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Se da qui alla Rumble Lesnar puo' combattere almeno due volte in ppv NOC e Surivor Series allora lascino il titolo a Brock.
Se da qui alla Rumble dopo NOC Lesnar non combatte allora molto meglio che Lesnar distrugga Cena a Night Of Champions magari facendolo cedere e poi restituisca spontaneamente il titolo wwe a Triple H e lo si riporti nella Road to Wrestlemania come wrestler invincibile bla bla,magari facendogli risfidare il campione alla Royal Rumble o magari facendogli vincere la Royal Rumble o magari facendolo cozzare con qualcuno ben costruito(peccato l'ideale sarebbe stato Cesaro).

tajiri78

Messaggio da tajiri78 »

Alla royal rumble entra Cain Velasquez col numero 30 e lo picchia. :truce:

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

SisterAbigail ha scritto:
Steen in quanto a carisma caga in testa a Lesnar.
Ahahahahahahaahahahahahah!
E io sono un fan di Steen a manetta.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

tajiri78 ha scritto:Alla royal rumble entra Cain Velasquez col numero 30 e lo picchia. :truce:
Io quel match lo vorrei vedere con Brock al top senza diverticolite o mononucleosi.
Velasquez è una belva, ma quel match fu molto, ma molto condizionato. Così come l'ultimo con Overeem.

SisterAbigail

Messaggio da SisterAbigail »

DocLecter ha scritto:Ahahahahahahaahahahahahah!
E io sono un fan di Steen a manetta.
Ma l'hai seguito dal lato del culo ?

DarkJoker
Città: MI

Messaggio da DarkJoker »

ma chissene frega se Steen caga in testa a Lesnar come carisma...allora Lesnar caga in testa a Steen come Potenza e presenza...ma alla fine non vuol dire un cazzo :-

Rispondi