WWE supercard
Re: WWE supercard
È più facile farsi direttamente una diva piuttosto che trovarne una da super rara in su.
Appena trovato un Andrè super raro, ottimo.
Comunque per le divas conviene allenare quelle che hai, una AJ non comune ben allenata e magari pro non fa schifo.
Comunque per le divas conviene allenare quelle che hai, una AJ non comune ben allenata e magari pro non fa schifo.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Boh, io continuo a non trovare Super-Rari
Il mio team è composto da Cody Rhodes raro 19/20 (che sarà presto sostituito dal Cody Rhodes raro Pro che debbo allenare), HHH raro Pro 23/25, Seth Rollins raro Pro 25/25, Shawn Michaels raro Pro 5/25 (a memoria, eh) ed AJ Lee rara 16/20.
Il mio team è composto da Cody Rhodes raro 19/20 (che sarà presto sostituito dal Cody Rhodes raro Pro che debbo allenare), HHH raro Pro 23/25, Seth Rollins raro Pro 25/25, Shawn Michaels raro Pro 5/25 (a memoria, eh) ed AJ Lee rara 16/20.
Le carte una volta eliminate rimangono nel catalogo tranquillo.mic91 ha scritto:Che squadre che avete :O io ancora non ho capito due cose, a cosa serve il campione e se si possono eliminare le carte comuni pro senza però perderle dal catalogo...
Aggiungo che ora la mia squadra è sempre quella con la differenza che al posto di Taker ho messo DiBiase.
EDIT: Il campione penso serva solo come rappresentante per l'avatar, tipo io ho Slater raro
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Ed io che cancellavo solo le doppie grazie ancoraChristian ha scritto:
Le carte una volta eliminate rimangono nel catalogo tranquillo.
Aggiungo che ora la mia squadra è sempre quella con la differenza che al posto di Taker ho messo DiBiase.
EDIT: Il campione penso serva solo come rappresentante per l'avatar, tipo io ho Slater raro
- team bring it
- Città: milano
si il campione serve solo per l avatar
tristezza e nervosismo a palate quando un Otunga batte un Andre the giant
O quando un Tyson kidd o uno Xavier Woods batte Ultimate warriorteam bring it ha scritto:si il campione serve solo per l avatar
La cosa bella è che Eva Marie e Cameron sono tipo le diva più forti del gioco.
A parità di allenamenti non lasciano scampo a nessuno
A parità di allenamenti non lasciano scampo a nessuno
Perchè Vince??? Me ne sono trovato uno contro super-raro pro al massimo ed era un cazzo di macchina da guerra.
Ma pure il mio Del Rio super raro miete vittime mi serve una copia che faccio la pro
Comunque sto topic andrebbe spostato in videogames.
Ma pure il mio Del Rio super raro miete vittime mi serve una copia che faccio la pro
Comunque sto topic andrebbe spostato in videogames.
-
Io ho hhh batista wyatt mcmahon tutti super raro pro + aj ultra raro
tutti potenziati al massimo quindi uno squadrone il problema sorge quando nonostante abbia la barra ultra raro ++ non mi esce da oltre due gg una sola carta viola,ciò porta evidentemente alla noia
tutti potenziati al massimo quindi uno squadrone il problema sorge quando nonostante abbia la barra ultra raro ++ non mi esce da oltre due gg una sola carta viola,ciò porta evidentemente alla noia
No ma le pick funzionano così eh... al massimo becchi un super raro, ci vuole un culo della madonna per andare oltre.
Io sto arrivando a Epica e non ne ho ancora beccata una di ultra-rara (A parte quella che ti danno la prima volta)
Comunque i super rari pro bastano e avanzano per battere tutti fino a leggendario.
Io sto arrivando a Epica e non ne ho ancora beccata una di ultra-rara (A parte quella che ti danno la prima volta)
Comunque i super rari pro bastano e avanzano per battere tutti fino a leggendario.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Finalmente ho ottenuto un fottuto Big Show Super Raro
Impressionante come i più pericolosi siano McMahon, Woods e Eva Marie.
Impressionante come i più pericolosi siano McMahon, Woods e Eva Marie.
-
gioco che spinge per farti acquistare le carte,non è possibile che ti dia subito un ultrararo e poi più nulla,quando invece dovrebbero aumentare le possibilità mah........