usare le ciabatte in doccia
- MatthewDeschain
Re: usare le ciabatte in doccia
Ma non c'entra niente!!
Se stai a casa di un amico senza farti la doccia tre giorni fai schifo! E basta. La doccia una volta al giorno è un obbligo, toh puoi tirare un giorno e mezzo, ma prima di uscire la sera successiva ci si doccia. Non riesco a concepire di andare due volte a dormire con la pelle sudata, sporca, la minchia formaggiata e il piede stagionato.
Se te lo fai, sei un marcione. Non esistono altre vie di fuga.
Se stai a casa di un amico senza farti la doccia tre giorni fai schifo! E basta. La doccia una volta al giorno è un obbligo, toh puoi tirare un giorno e mezzo, ma prima di uscire la sera successiva ci si doccia. Non riesco a concepire di andare due volte a dormire con la pelle sudata, sporca, la minchia formaggiata e il piede stagionato.
- MatthewDeschain
Ti piace la formaggia eh....Zio Rude ha scritto:Ma non c'entra niente!!
Che schifoso.
- SHATTERED DREAMS
- Città: Morimondo
Ahahaha, la formaggiaMatthewDeschain ha scritto: Ti piace la formaggia eh....
Che schifoso.

Quant'era che non lo sentivo...
Cmq come già detto da altri, se la faccio a casa sempre senza, se sono in doccie pubbliche tipo piscina ovviamente sempre con, se sono in hotel o cmq altre case private di gente che conosco, senza.
- King of OWW
- Città: Mirandola
La prassi che ogni buona persona deve rispettare è questa:
a casa propria senza ciabatte
nel resto delle docce del mondo con.
a casa propria senza ciabatte
nel resto delle docce del mondo con.
Sauron ha scritto:A casa mia senza ciabatte (comunque c'è il tappetino), altrove (cosa che capita un paio di volte l'anno a stare larghi) ovviamente con.
Ma che cazzo dici?Martoz ha scritto:
Ma è un paragone della nerchia, anche se vai da un amico 2/3 giorni puoi tranquillamente fare a meno di farti la doccia (lavandoti mani viso denti ascelle la mattina) ma è difficile non cagare per 3 giorni di fila.
Poi non so se voi siete abituati ad accamparvi a casa della gente per settimane, manco foste dei rom del cazzo.
Tre giorni senza farsi la doccia?
Mamma mia... Io solo al pensiero di non lavarmi un giorno mi viene il vomito.
Quando ho la febbre e non mi posso docciare per 2-3 giorni, mi sento disgustoso come pochi, con i capelli suci, le ascelle stagionate e la minchia odorante di un mix di sborra e piscio.
Poi ci credo che non trovi per scopare..
Ma che cazzo fate sudate merda?Zio Rude ha scritto:Ma non c'entra niente!!
Comunque come ho detto non sono 3 giorni pieni ma il giorno senza doccia sarebbe 1 o 1 e 1/2 cioè cazzo te la fai il primo giorno prima di uscire il giorno che stai dal amico non la fai e poi la rifai il terzo giorno una volta tornato a casa.
non leggo nessuna risposta ma spero che nessuno stia a piedi nudi in doccia che non sia quella di casa sua
- Dark Of Phenom
Esatto, anche perchè non sai mai che roba c'è per terra.Frank Draven ha scritto:Beh, in palestra è a dir poco ovvio usare le ciabatte per fare la doccia.
Nella mia palestra le ciabatte sono sacro sante!
Non girare la frittata, puzzone!Martoz ha scritto:
Ma che cazzo fate sudate merda?
Comunque come ho detto non sono 3 giorni pieni ma il giorno senza doccia sarebbe 1 o 1 e 1/2 cioè cazzo te la fai il primo giorno prima di uscire il giorno che stai dal amico non la fai e poi la rifai il terzo giorno una volta tornato a casa.

Ho sentito che ci fanno degli ottimi ravioliZio Rude ha scritto:dicesi in termini tecnici SMEGMA
:inchiniripetuti:

ma scì, le ciabatte in doccia, scomodissime, ma sticazzi.
non ho mai fatto sport di squadra, ma qualche volta sono stato in campeggi con docce comuni e ho sempre fatto la doccia senza ciabatte, davo un'occhiata, se a occhio era pulito mi docciavo, sennò cambiavo box doccia, non mi è mai preso niente.
se poi sto a casa di altri (parenti, amici, morosa di turno) è assurdo, ziocaro, mica avranno la lebbra... né ce l'ho io per quanto ne so.
cmq io in doccia ci piscio sempre e se ho tempo ci scappa pure il seghino, fisso.
non ho mai fatto sport di squadra, ma qualche volta sono stato in campeggi con docce comuni e ho sempre fatto la doccia senza ciabatte, davo un'occhiata, se a occhio era pulito mi docciavo, sennò cambiavo box doccia, non mi è mai preso niente.

se poi sto a casa di altri (parenti, amici, morosa di turno) è assurdo, ziocaro, mica avranno la lebbra... né ce l'ho io per quanto ne so.

cmq io in doccia ci piscio sempre e se ho tempo ci scappa pure il seghino, fisso.