3:16 ha scritto:
Grandissima testa di cazzo che non sei altro secondo te esalto inzaghi per una vittoria?(tra l'altro parecchio perculata alla fine) o perché ci sono delle grandi potenzialitá in lui.
Ma testa di cazzo sarai te che insulti gente che non conosci.
Potenzialità, ma quali potenzialità? Inzaghi non mi pare sia così diverso da Seedorf, sono 2 allenatori lanciati troppo presto ad una nuova avventura, cioè fare l'allenatore, perché il Milan non ha avuto la voglia di investire su un allenatore preparato e di esperienza internazionale. Ora Seedorf ha ottenuto delle vittorie, eppure è stato esonerato. Inzaghi ha solo un po' di esperienza in più per via di aver allenato la Primavera.
Bisogna valutarlo partita dopo partita, che squadra mette in base ai giocatori che ha, non bisogna dire che ha grandi potenzialità dopo aver vinto una sola partita.
3:16 ha scritto:Io a niang una seconda chance gliela darei e gli darei anche la maglia da titolare. Che poi non ho mai capito il perché se ne andò
Gli date pure la maglia da titolare ad uno che ha fatto questo?
Quando lo fa Balotelli tutti a ad insultarlo. Se lo fa Niang no. E non mi sta bene. Perché se ci si basa sul fatto che sono 2 teste calde e io dovrei scegliere uno dei 2, preferisco tutta la vita Mario, che ha le potenzialità, se vorrà, di diventare un grande giocatore (anche se a me non mi piace stilisticamente e tatticamente).
christian4ever ha scritto:Non ha voluto Taraabt perché è un solista anarchico che si presentòcon 100 chili a Milanello.
Ne saprà anche qualcosa in più di noi Inzaghi.
Per quelle partite che ho visto mi è sembrato tutto tranne che anarchico. A Napoli spaccò i culi e fu continuo durante tutta la stagione.
E ci credo che fai 100 chili. Non ho mai visto un giocatore come Taarabt, che ha cercato a tutti i costi di farsi riprendere dal Milan, e non ho mai visto una squadra che ha fatto di tutto per non cagarlo. E' chiaro che se fai questo per 3 mesi, e sei in una squadra dove non vuoi giocare, è normale che aumenti i chili. Poi non dico che Taarabt doveva escludere Bonaventura, anzi. Taarabt dovevi prenderlo al posto di Niang. Il Milan questo affare di far uscire il francese e di far entrare il marocchino ci ha guadagnato, perché Taarabt ha dimostrato di essere più forte di Niang.
Anzi, e ti dirò di più: è Niang più anarchico di Taarabt, ma molto più anarchico.
taker85 ha scritto:
Carissimo tutto bene, da quanto tempo
Che fine avevi fatto?
Su
TAARABT: Galliani è stato chiaro in conferenza stampa. Ha detto che dopo che Biabiany era sfumato c'erano rimaste 2 scelte veloci: Bonaventura e Taarabt.
Si sono sentiti con Pippo e hanno scelto Bonaventura perchè aveva "determinate" caratteristiche che a noi piacciono (= serietà, umiltà e sacrificio per la squadra).
Per Jack è un sogno che diventa realtà. Un esempiop per tutti quei giovani che partono dalla provincia con i piedi per terra, fanno gavetta e sognano un giorno di giocare in un BIG.
Per le gare che ho visto su Taarabt è stato, serio, è stato umile e si è sacrificato per la squadra. Le Taarabtate le ha fatte solo al QPR, poi mi è sembrato sempre un giocatore che si è dimostrato umile. E penso che lo ha dimostrato, con le sue parole d'amore per il Milan. Ma ripeto, Taarabt non doveva escludere Bonaventura.
Il punto è che è un peccato che il Milan abbia gente come Honda o Niang, dato che secondo me Taarabt è superiore ai 2. Ma poteva andare da qualsiasi squadra, ma per me è un peccato che non giocherà questa prima parte di stagione, dato che è un fuori rosa del QPR. A me sarebbe piaciuto parecchio al Napoli.