Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto:Lui voleva restare al Milan e ha rifiutato diverse proposte non gradite come il Parma, che deve fare Galliani? Ucciderlo?
Comunque a me non risulta che lo volevano così tante squadre, e ci credo, chi lo vorrebbe mai una pippa del genere?
Si vede che Niang è un coglione di prima categoria. Con i rinforzi in attacco farà sicuramente panchina. Al Parma poteva rilanciarsi (sempre stando alle tue fonti).
Comunque mi hanno steso i 2 servizi di Carlo Pellegatti di oggi e di ieri sul Milan
Comunque Bonaventura, in questo Milan, lo vedo come mezzala sinistra. Ruolo nemmeno non suo. Ma come esterno c'è El Shaarawy, e inoltre sono 2 giocatori diversi. A destra ha comunque concorrenza e non lo vedo molto bene in quella posizione.
L'unico ruolo appropriato per lui è quello a centrocampo, che tra l'altro non è nemmeno il più congeniale.
Mah, le mezze misure... Leggo di chi parla di un mercato deludente e di chi lo esalta, chi ha aspettative, chi meno.
Io dico che è un campionato tutto da vedere, e non vedo l'ora
French94 ha scritto:Mah, le mezze misure... Leggo di chi parla di un mercato deludente e di chi lo esalta, chi ha aspettative, chi meno.
Io dico che è un campionato tutto da vedere, e non vedo l'ora
Al mercato del Milan mi sento di dare un bel 7,5. In fin dei conti sono stati presi dei buonissimi giocatori spendendo poco o nulla senza contare la migliore operazione, ossia la cessione di Balotelli, che ha compattato il gruppo epurandolo totalmente da personaggi mediatici e primedonne inutili. Diego Lopez é un grandissimo portiere, Torres un signor centravanti che se messo a proprio agio può fare la differenza, Bonaventura un talento dal futuro garantito ed Alex e Menez sono ottimi innesti. L'unica nota negativa é la mancata cessione di Zaccardo, che spero finisca fuori rosa. Per quanto riguarda Cristante non mi strappo i capelli, ha fatto tre partite in Serie A dimostrando poco o niente. Non stiamo certo parlando di un futuro crack del calcio italiano, ma di un onesto giovane mestierante che é stato ceduto a fronte di una buona offerta [cessione tra l'altro che ha chiesto lui espressamente].