Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Una puntata al giorno anche anche (anche no), ma tre cazzo è, un po' di rispetto per quel che si guarda, dai
Pistoia: Shameless US? Dicono sia pieno di topa, mai visto, per me ti piacerebbe
Pistoia: Shameless US? Dicono sia pieno di topa, mai visto, per me ti piacerebbe
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 649 times
- Been thanked: 1109 times
Thanks lasagna, faccio sapereYourself is Steam ha scritto:Una puntata al giorno anche anche (anche no), ma tre cazzo è, un po' di rispetto per quel che si guarda, dai
Beh oddio, non riuscirei mai a guardare solo una puntata di Breaking Bad della prima stagione al giorno.Yourself is Steam ha scritto:Una puntata al giorno anche anche (anche no), ma tre cazzo è, un po' di rispetto per quel che si guarda, dai
Non avendo visto ancora True Detective (aspetto il 5 Ottobre per l'uscita su SKY Atlantic), che ne pensate di una probabile coppia Vince Vaughn e Colin Farrell?
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 74 times
Io sto circa a metà ultima stagione dei Soprano.
Se dico che è inferiore, non mi ha preso tantissimo, rispetto a Breaking bad è perché, come sempre, non ci ho capito uncazzo?
Se dico che è inferiore, non mi ha preso tantissimo, rispetto a Breaking bad è perché, come sempre, non ci ho capito uncazzo?
- Yourself is Steam
lolVolpentain ha scritto:The Wire è una serie profondamente psicologica
ArilolVolpentain ha scritto:E' un telefilm che va guardato in lingua originale o merita di essere ascoltato attentamente?
- Yourself is Steam
Vabbè, basta dire di non averlo visto eh, mica è così graveVolpentain ha scritto:'evoluzione dei personaggi
Ma... che... vuol... dire... ?... Cioè, contando che ti poni pure il dubbio, anche no, ma mica è quello il motivo di vederselo in originale... Va visto in originale perchè la voce di Don Draper una è.Volpentain ha scritto:'per notare i cambiamenti di epoca (anche con le espressioni linguistiche) oppure col doppiaggio italiano
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3963 times
- Been thanked: 2140 times
christian4ever ha scritto:Vale la pena iniziare Walking Dead?
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Parte un po' dopo The Avengers, si ricollega lievemente ad alcune vicende di Thor: The Dark World e poi segue molto alcuni eventi di Captain America: The Winter Soldier. Io iniziai a guardarla l'anno scorso "in diretta" ma la mollai dopo sette o otto puntate perchè non mi prendeva, poi l'ho recuperata giusto settimana scorsa e devo dire che dopo una decina di puntate ingrana abbastanza bene.Heel ha scritto:Pensavo di iniziare Agents of Shield, ma prima una curiosità: nell'ordine cronologico Marvel in mezzo a quali film sta?
Nì. Ti devi abituare ad alti e bassi abbastanza frequenti: buona prima stagione, brutta seconda, terza bella nella prima metà con scempio nella seconda e quarta brutta ma che si risolleva alla fine. Il fumetto è fatto decisamente meglio.christian4ever ha scritto:Vale la pena iniziare Walking Dead?
Per precisare, la svolta positiva (a livello di qualità della trama) è proprio dovuto all'uscita nelle sale di Cap II: essendo correlati, non potevano spoilerare certi eventi prima dell'uscita del filmRevolverOcelot87 ha scritto: Parte un po' dopo The Avengers, si ricollega lievemente ad alcune vicende di Thor: The Dark World e poi segue molto alcuni eventi di Captain America: The Winter Soldier. Io iniziai a guardarla l'anno scorso "in diretta" ma la mollai dopo sette o otto puntate perchè non mi prendeva, poi l'ho recuperata giusto settimana scorsa e devo dire che dopo una decina di puntate ingrana abbastanza bene.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Vaffanculo mi sono rivisto Lost.
Niente, sono scontato come la merda ma telefilm che più mi ha segnato, mi commuovo ancora nonostante l'abbia visto 9877979879 volte.
Giusto per, cosa c'è da seguire di nuovo quest'anno?
Niente, sono scontato come la merda ma telefilm che più mi ha segnato, mi commuovo ancora nonostante l'abbia visto 9877979879 volte.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 371 times
- Been thanked: 378 times
Ti stimo fratello.Jolly ha scritto:Vaffanculo mi sono rivisto Lost.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 972 times
Finita la seconda stagione di Oz.
Per il momento qualità altissima.
Said
O'Reilly
Beecher&Schillinger 
Per il momento qualità altissima.
Said