christian4ever ha scritto: Perfetto ce lo siamo giocati.
Entra nella ristretta cerchia che contiene Erik Lamela, Christian Eriksen, Viktor Fischer, Manolo Gabbiadini, Ferreira Carrasco e Juan Manuel Iturbe

christian4ever ha scritto: Perfetto ce lo siamo giocati.

Jolly ha scritto:
Entra nella ristretta cerchia che contiene Erik Lamela, Christian Eriksen, Viktor Fischer, Manolo Gabbiadini, Ferreira Carrasco e Juan Manuel Iturbe
Sacopus ha scritto:
E dove lo metti KEVIN? (Va scritto rigorosamente in maiuscolo).

Non mi tranquillizzo manco per il cazzo. In campo c'era sempre Giaccherini, che Juve o non Juve, ci ha giocato e rimane un suo pupillo. Il fatto che abbia giocato bene non significa che mi devo tranquillizzare per questo.lando ha scritto:nota: ieri solo 2 juventini in campo, e uno di quelli indicati come pupilli di conte (), giovinco, non si è mai alzato dalla panchina anche quando il suo inserimento sarebbe stato logico (per sfruttare le ripartenze e i contropiedi sul 2-0). chi temeva favoritismi per i giocatori della juve direi che possa tranquillizzarsi un po'.
no scusa, me la spieghi? ha giocato e ha giocato bene, per quale motivo dovrebbe essere un problema? fosse uno scarpone che gioca malissimo e fa danni ogni volta capirei.Cheating ha scritto:Non mi tranquillizzo manco per il cazzo. In campo c'era sempre Giaccherini, che Juve o non Juve, ci ha giocato e rimane un suo pupillo. Il fatto che abbia giocato bene non significa che mi devo tranquillizzare per questo.
senza offesa, ma questo si chiama "rompere i coglioni per il gusto di romperli".Cheating ha scritto:Come ha detto Jolly va tutto bene fin quando c'è il gioco e arrivano i risultati, ma il rischio che questa Nazionale possa diventare un insieme di soldatini è veramente alto, e solo perché arrivano i risultati non bisogna arrivare al punto di non contestare una beneamata minchia.
anche qui, lamentarsi tanto per farlo.Cheating ha scritto:Non è una questione di juventini o meno, gli juventini forti ci devono andare perché il blocco Juve è la base da cui ripartire. Qui si parla di senatori, che hanno sputato merda sui giovani, alcuni giocano nella Juventus, un altro gioca nella Roma. Bisognerà pian piano liberarci di loro, in maniera graduale. Un uomo intelligente come Conte avrà sicuramente parlato dell'argomento con questa gente, e spero che qualche ramanzina l'abbia data.
Ad oggi non possiamo fare a meno dei vari Marchisio, Bonucci, Chiellini, De Rossi e Barzagli per dire.