Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto:@French:Finalmente i fatti ti hanno dato ragione su Agazzi.
Sopravvalutatissimo.
Pensavo non lo ricordasse più nessuno sì, meno male, almeno siamo corsi ai ripari!
3:16 ha scritto:
Lost spaccava nelle prime due stagionw poi daliinpoi facagare.
Ps- Lol ma che é lurki il mio fb
De gustibus zio
ps. Ma sei proprio fesso, hai scritto tu che hai la barba :facepalmcarpiato: su FB ti avevo tra gli amici più di un anno fa, missà che ho tolto la spunta da "segui" perché mi apparivano solo robe inerenti al foro
French94 ha scritto:
Pensavo non lo ricordasse più nessuno sì, meno male, almeno siamo corsi ai ripari!
De gustibus zio
ps. Ma sei proprio fesso, hai scritto tu che hai la barba :facepalmcarpiato: su FB ti avevo tra gli amici più di un anno fa, missà che ho tolto la spunta da "segui" perché mi apparivano solo robe inerenti al foro
Lol sempre più rincoglionito e vecchio.
E sul FB boh,può esser. Io lo uso per tenermi in contatto con qualche amico di qua e di un'altro foro
Credo che Inzaghi stia cercando di responsabilizzare e recuperare tutti, ci sarà spazio anche per Rami, Bonera lo conosce bene avrà fatto le sue valutazioni.
Noi possiamo fare diecimila supposizioni, ma alla fine è Pippo che ha il polso della situazione.
Ma se vuoi fare spazio a De Sciglio leva a Abate e conferma Bonera sulla fascia.
Almeno conferma l'ottima prestazione di Alex e Zapata, dato che comunque Rami, considerato da tutti il titolare, non è al top.
Ma Bonera centrale, ancora, nel 2014, è scandaloso.
Se volete tornare ad essere la squadra di un tempo eh.
Qui non si sta supponendo niente, però Inzaghi non deve iniziare a fare queste scelte che sono super discutibilissime.
Stralol Zapata meglio di Bonera: ora posso dire di averle sentite tutte.
Zapata ultimo degli ultimi tra i centrali del Milan, un suicidio farlo giocare, azzecca una partita su dieci e le altre nove fa cazzate a tutto spiano, se devo scegliere tra lui e Bonera o Mexes faccio giocare quei due relitti fino a 50 anni.
French94 ha scritto:Stralol Zapata meglio di Bonera: ora posso dire di averle sentite tutte.
Zapata ultimo degli ultimi tra i centrali del Milan, un suicidio farlo giocare, azzecca una partita su dieci e le altre nove fa cazzate a tutto spiano, se devo scegliere tra lui e Bonera o Mexes faccio giocare quei due relitti fino a 50 anni.