***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- Joe Casta
- Città: Sassari
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 20 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
There are times when you stop and you think to yourself, “Why do people like me?” And Kevin offered the theory to me years ago that fans can sense passion. They really can. I remember I saw Metallica once and I felt like they were just phoning it in. There was just no connections at all and they were playing these great songs and I was like, “I don’t care, because I don’t feel like you care.” It’s an innate human quality to be able to sniff out phoniness. And everyone at this table has been nothing but honest and true in their journey to get here. That’s kind of what got us here, to be honest. That’s the commonality here. And that’s why we have these 14-year journeys. It’s a really long time and you’re not going to make it through that journey if you don’t have that passion to drive you.
Grazie RobLP per la traduzione.James Butler ha scritto:Per chi ha qualche difficoltà con l'inglese, leggetela, vi farà bene alla passione.
RobLP, bravo.
Non ho capito nè in inglese nè in italiano il discorso di Zayn sui Metallica, qualcuno mi spiega?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
In pratica racconta di quando è andato a vedere un concerto dei Metallica e, benché loro stessero suonando delle canzoni bellissime, non è riuscito ad appassionarsi e a farsi prendere dal concerto perché gli sembrava che a loro non importasse nulla di stare lì e intrattenere i fan, gli sembrava che fingessero, che lo facessero perché "dovevano farlo". Da qui il suo discorso sul fatto che "i fan percepiscono la passione" e che per questo loro sono un passo avanti, perché fanno i wrestler da 14 anni e sono arrivati in WWE alla fine di un viaggio che nessuno sarebbe riuscito a compiere se non fosse stato guidato dalla passione.#Richie92 ha scritto:
Grazie RobLP per la traduzione.
Non ho capito nè in inglese nè in italiano il discorso di Zayn sui Metallica, qualcuno mi spiega?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 1244 times
Perché? Cosa c'è che non va nel Double Foot Stomp?big luca ha scritto:Ma davvero vogliono proporre quella come finisher per KENTA/Itami?
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
E' una mossa che non mi è mai piaciuta particolarmente.Backbone Crusher ha scritto: Perché? Cosa c'è che non va nel Double Foot Stomp?
Vabbeh che se quelle che aveva non le può usare...
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 1244 times
Ah ok.big luca ha scritto: E' una mossa che non mi è mai piaciuta particolarmente.
Vabbeh che se quelle che aveva non le può usare...
Va beh che può benissimo essere una finisher di "rodaggio", a me personalmente non dispiace.
Comunque, visto il match. Qualche piccola incertezza, ma complessivamente mi è parso un buon debutto. Gli servirà ancora un po' di tempo, come inizio comunque direi che non c'è male. Mi è piaciuto quando ha preso a pedate in faccia Gabriel invitandolo a rialzarsi.
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
come visto a Takeover, la strada tracciata è Zayn-Neville e questa prima uscita non mi è dispiaciuta.
pure Titus potrebbe avere un senso.
Itami un pochino emozionato, però come debutto non è male. se gli fanno demolire gli Ascension a calci, non mi dispiace.
pure Titus potrebbe avere un senso.
Itami un pochino emozionato, però come debutto non è male. se gli fanno demolire gli Ascension a calci, non mi dispiace.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 131 times
Aaa i suoi calcetti rompicoglioni
la double foot stomp no però eh
Titus Lel
la double foot stomp no però eh
Titus Lel
- RobLP
- Città: Napoli
Ah, NXT è sempre il mio paradiso.
Non capisco perché dovete criticare il Double Footstomp (non mi riferisco a big luca), secondo me ci sta e ci sta pure bene. A me ha sempre dato un'idea di potenza e comunque la usano/l'hanno usata come finisher tanti wrestler validissimi (Low Ki/Senshi, i Wolves, ecc) non capisco perché per Itami non vada bene.
Non capisco perché dovete criticare il Double Footstomp (non mi riferisco a big luca), secondo me ci sta e ci sta pure bene. A me ha sempre dato un'idea di potenza e comunque la usano/l'hanno usata come finisher tanti wrestler validissimi (Low Ki/Senshi, i Wolves, ecc) non capisco perché per Itami non vada bene.
- Kris the smoker
- Città: Catania
Per una finisher?Colosso ha scritto:Il paragone che avevo fatto con Kaval non era poi così azzardato.