consolati pensando a come il negro l'avesse sfondata nelle parti basse.Der Metzgermeister ha scritto: ma Shoshanna era odiosa, avrei voluto vederla cadavere molto prima del tempo prestabilito
Gli Oscar più immeritati?
Re: Gli Oscar più immeritati?
Non capisci veramente un cazzo di cinema e di vita.Colosso ha scritto:
Per me ha perso l'Oscar perchè si è rivelato un film di pura fantasia senza nessun tipo di ricosreuzione storica.. vedere degli ebrei che ammazzano Hitler in un cinema è stato troppo.
E' normale poi che io tifassi per i nazisti e odiassi a morte i 2 personaggi femminili?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 523 times
- Been thanked: 387 times
Che troia che era.Martoz ha scritto:
consolati pensando a come il negro l'avesse sfondata nelle parti basse.
Avrebbe avuto l'onore di diventare la favorita del più grande attore di tutti i tempi ed invece preferiva un misero (ehm, forse misero no ma è chiaro che intendo dire

Rendo omaggio al grandissimo attore immeritatamente scartato d quell' odiosa bagascia di Shoshanna

[youtube][/youtube]
Von Eichberg oscar alla regia subito !!!

- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 141 times
- Been thanked: 294 times
Altro Oscar che, da quel che so, lasciò molti stupiti, fu quello assegnato a Nicholas Cage, nel '96, come miglior attore protagonista per "Via da Las Vegas".
Oltretutto, tra i candidati, c'erano Sean Penn (con "Dead Man Walking") e il nostro Troisi (con "Il postino").
Oltretutto, tra i candidati, c'erano Sean Penn (con "Dead Man Walking") e il nostro Troisi (con "Il postino").
- Thinking Demon
FantasticoDer Metzgermeister ha scritto: Credo di sì, personalmente almeno, Hans Landa è troppo superiore a ogni altro personaggio per non nutrire una sorta di stima per lui.La Kruger non la considero un granchè, ma Shoshanna era odiosa, avrei voluto vederla cadavere molto prima del tempo prestabilito

L' ho adorato fin dalla prima scena.
@The Joker89: concordo di nuovo con ciò che hai scritto.La questione dell'Oscar a Quentin è più che altro un mio pallino personale.Nulla di più.
@Martoz: The Joker89 ti ha già dato tutte le informazioni finora disponibili su Kill Bill vol. III.
Sì, quegli idioti dell'Academy, noti per dare spesso premi a cazzo [e questo topic ne è la dimostrazione]Colosso ha scritto:
Se il film non ha avuto Oscar di rilievo qualcuno la pensava come me.
- MatthewDeschain
- Will Gaiman
Spero tu sappia cosa voglia dire immeritato...Morricone Forever ha scritto:Leggendo un pò su Wiki ne sto trovando diversi di Oscar immeritati:
1972: "Il braccio violento della legge" preferito ad "Arancia Meccanica"
1977: "Rocky" preferito a "Taxi Driver"
1980: "Kramer vs Kramer", per quanto sia un bel film, non può battere "Apocalypse Now"
2003: "Chicago" preferito a "Il Pianista"
2010: "Hurt Locker" preferito a "Bastardi senza gloria"
- Der Metzgermeister
Il primo monologo al fattore francese, quello delle similitudini tra topi ed ebrei (e conseguente, sottinteso, ariani=scoiattoli) è una chicca che adoro, quasi, per impatto ideologico e potere metaforico, ai livelli del monologo su Like a virgin di "Le Iene".Thinking Demon ha scritto:
Fantastico![]()
L' ho adorato fin dalla prima scena.
- Thinking Demon
Il film di Quentin che amo di più in assolutoDer Metzgermeister ha scritto: Il primo monologo al fattore francese, quello delle similitudini tra topi ed ebrei (e conseguente, sottinteso, ariani=scoiattoli) è una chicca che adoro, quasi, per impatto ideologico e potere metaforico, ai livelli del monologo su Like a virgin di "Le Iene".

Ovviamente concordo con te su tutto.
Del 2006 non ho visto Munich ma tutti gli altri mi sembrano nettamente superiori a Crash, soprattutto Brokeback Mountain (ridicolo non aver premiato nè Gyllenhaal nè Ledger). Non dico che sia un premio scandaloso ma immeritato sì
Poi va bene che io ho un odio particolare verso i musical ma quello di Chicago proprio non lo concepisco.
Poi va bene che io ho un odio particolare verso i musical ma quello di Chicago proprio non lo concepisco.
Quello di Like A Virgin resta superiore, secondo me.Der Metzgermeister ha scritto: Il primo monologo al fattore francese, quello delle similitudini tra topi ed ebrei (e conseguente, sottinteso, ariani=scoiattoli) è una chicca che adoro, quasi, per impatto ideologico e potere metaforico, ai livelli del monologo su Like a virgin di "Le Iene".
- redhotraf91
Con tutto il rispetto che posso avere per Tarantino è una cavolata dire che Bastardi senza gloria meritasse l'oscar.
- Der Metzgermeister
Concordo, è anche il mio preferito del buon Quentin, sostanzialmente per la magistrale interpretazione di Madsen, per quanto mi riguarda almeno (ma trovo tutti eccezionali, anche la buon'anima di Chris Penn).Thinking Demon ha scritto:
Il film di Quentin che amo di più in assoluto![]()
Ma anche secondo me, sia chiaro, ho detto "quasi" nel mio post infatti.Fox ha scritto:
Quello di Like A Virgin resta superiore, secondo me.