***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
There was speculation among some of the NXT regulars last weekend that Scott Dawson and Bull Dempsey may have been punished for comments made on Twitter. Bull, who has won most of his matches, lost three straight "upsets" to Angelo Dawkins. Dawson, who usually teams with partner Dash Wilder, was off the events altogether.
That speculation came after Dawson tweeted a link to the WWE.com article on Fergal Devitt, Kenta, Adrian Neville, Sami Zayn and Kevin Steen. Dawson wrote the following with the link: "'Leaders of the new school'...HA!"
Dempsey replied to Dawson's tweet with the following:
"that's funny. I don't see our faces..."
Dawson replied to Dempsey with this:
"to be fair, our faces ain't pretty enough. #RealMen #CaptainRoughNeck"
It turns out that the two did not have heat and Dawson was off those events, and Thursday's TV tapings, due to an injury. Dawson wrote to a fan that he had a bum knee and should be 100% by Monday. Dawson's injury has let Wilder work more singles matches, including a match against Tyson Kidd for the November 6th episode.
That speculation came after Dawson tweeted a link to the WWE.com article on Fergal Devitt, Kenta, Adrian Neville, Sami Zayn and Kevin Steen. Dawson wrote the following with the link: "'Leaders of the new school'...HA!"
It turns out that the two did not have heat and Dawson was off those events, and Thursday's TV tapings, due to an injury. Dawson wrote to a fan that he had a bum knee and should be 100% by Monday. Dawson's injury has let Wilder work more singles matches, including a match against Tyson Kidd for the November 6th episode.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
Hey Hey.sonnessa cinzia ha scritto: i tifosi del Venezia, ridicoli a dir poco
Hey.
Hey. Se la Cinzia nel '99 era una teen-ager, io andavo all' asilo.
Spoiler:
Ultima modifica di DenisPirola il 29/09/2014, 15:09, modificato 1 volta in totale.
- DenisPirola
303. Suca.Vader_time! ha scritto:Pirola mestrino rancoroso
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 131 times
Lelsalettone ha scritto:There was speculation among some of the NXT regulars last weekend that Scott Dawson and Bull Dempsey may have been punished for comments made on Twitter. Bull, who has won most of his matches, lost three straight "upsets" to Angelo Dawkins. Dawson, who usually teams with partner Dash Wilder, was off the events altogether.
Pensare prima di scrivere cagate no eh
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Corre voce, in laguna, che all'asilo ci vai tuttora...per baccagliare o sbirciare le mammine dei bimbi,DenisPirola ha scritto: Hey Hey.
Hey.
Hey. Se la Cinzia nel '99 era una teen-ager, io andavo all' asilo.
Spoiler:
visto che oramai, nei luoghi classici, discoteche e locali, non batti chiodo.
Non disperare però. Pensa che io, anni fa, comprai tutto il necessario per iniziare a correre, pur di avvicinarmi ad un amante di maratone e corsa. Mezzo milione d'abbigliamento, senza fumare per mesi, tre infarti, 1.876 km. percorsi, per poi scoprire che era gay.
Ho ripreso a fumare.
- DenisPirola
Se lo chiedevi a me, ti facevo risparmiare l' attrezzatura del Decathlon.sonnessa cinzia ha scritto: Corre voce, in laguna, che [...]
Ho ripreso a fumare.
Per piacere a te, uno dev' essere gay o storpio. Una delle due.
Io, invece, ho smesso di fumare sigarette da quasi due mesi.
Toscani. Solo Toscani.
5/6 mezzi Toscani, a fronte di più d'un pacchetto di Marlboro al giorno, sono un passo avanti.
Senza attrezzatura da jogging.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 327 times
- Been thanked: 495 times
Vista la puntata di 'sta settimana:
Segmenti di Amore-Cass-Carmella che riescono sempre a strappare almeno un sorriso, bene così.
Corbin bah, aspetto di vedere un match serio
Itami, vediamo dove vanno a parare, anche se gli ultimi sviluppi dei tapings già li ho letti (e che sviluppi!)
Al solito quando si arriva alla situazione main event con i vari Kidd-Zayn-Neville e compagnia, lo show si ravviva e la storyline Zayn-Neville prosegue bene. Buon match (che adoro Kidd già l'ho detto?) dove viene messa in mostra la voglia di Tyson di vincere finalmente quel titolo nella sua last shot, ma poi a causa di interventi esterni non riesce nell'intento.
Ora le strade da seguire sono multiple, Kidd potrebbe prendersela con Titus o iniziare un percorso nuovo, onestamente non lo so, ma è un bene avere più scenari da seguire. Situazione molto interessante
Segmenti di Amore-Cass-Carmella che riescono sempre a strappare almeno un sorriso, bene così.
Corbin bah, aspetto di vedere un match serio
Itami, vediamo dove vanno a parare, anche se gli ultimi sviluppi dei tapings già li ho letti (e che sviluppi!)
Al solito quando si arriva alla situazione main event con i vari Kidd-Zayn-Neville e compagnia, lo show si ravviva e la storyline Zayn-Neville prosegue bene. Buon match (che adoro Kidd già l'ho detto?) dove viene messa in mostra la voglia di Tyson di vincere finalmente quel titolo nella sua last shot, ma poi a causa di interventi esterni non riesce nell'intento.
Ora le strade da seguire sono multiple, Kidd potrebbe prendersela con Titus o iniziare un percorso nuovo, onestamente non lo so, ma è un bene avere più scenari da seguire. Situazione molto interessante
Ultima modifica di The master of ROH il 02/10/2014, 16:22, modificato 1 volta in totale.
- salettone
non so quanto Kidd possa giustificarsi con gli interventi esterni. anzi, l'avrebbero anche favorito a dire il vero, con Neville c'ha perso pulito.
quel che va avanti è la storia del campione con Zayn, che ora potrà far leva sul suo essere sempre stato leale.
bellino pure Bayley-Charlotte, compreso il post-match. l'unica piccola pecca è il selling un po' ballerino di Bayley durante il come-back.
Funaki, finché non arriva chi deve arrivare, per farli da spalla/portavoce va pure bene.
quel che va avanti è la storia del campione con Zayn, che ora potrà far leva sul suo essere sempre stato leale.
bellino pure Bayley-Charlotte, compreso il post-match. l'unica piccola pecca è il selling un po' ballerino di Bayley durante il come-back.
Funaki, finché non arriva chi deve arrivare, per farli da spalla/portavoce va pure bene.
- DenisPirola
Appena arriviamo a pagina 304, devo ricordarmi di dire una cosa a VaderTime.
- DenisPirola
Potrebbero anche ritrovarsi nuovamente uno contro l'altro (Triple Threath, Fatal Four, Battle Royal, ecc...) e riprendere il discorso che li porti definitivamente a scontrarsi.salettone ha scritto: quel che va avanti è la storia del campione con Zayn, che ora potrà far leva sul suo essere sempre stato leale.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 327 times
- Been thanked: 495 times
No, errore mio, infatti volevo scrivere "anche la storyline Zayn-Neville prosegue bene" invece ho scritto "Kidd-Neville"salettone ha scritto: quel che va avanti è la storia del campione con Zayn, che ora potrà far leva sul suo essere sempre stato leale.
Ora ho editato
- salettone
mica era una critica.The master of ROH ha scritto:
No, errore mio, infatti volevo scrivere "anche la storyline Zayn-Neville prosegue bene" invece ho scritto "Kidd-Neville"
Ora ho editato
perché è ovvio (o quantomeno dovrebbe esserlo) che anche per Kidd, dopo questa sconfitta, dovrnno mandare avanti la storia.
contro o con chi, non lo so. ma sarebbe un peccato gettar via un lavoro lungo mesi.
@Denis, non so come vogliono arrivarci, ma che stiano tracciando la strada per uno scontro frontale tra Neville e Zayn, è -oserei dire- palese.
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Vista la puntata, m'è piaciuto parecchio Bayley-Charlotte, ottimo opener.
Corbin ennesimo squash, in attesa di un match contro qualcuno di decente.
Su Amore-Cassady ho già detto tutto le settimane scorse, fantastici.
Vediamo dove vanno a parare con Itami e Funaki... certo che sta settimana tra lui e Noble a Raw sembra di essere tornati nel biennio 2003-2004
Gran bel main-event, che mi è sembrato pure abbastanza duro come match visti i segni sul corpo di Kidd... bene il proseguimento del feud Zayn-Neville, ed è probabile che settimana prossima vedremo Titus vs. Zayn. Per Kidd, immagino che ora venga portato definitivamente nel roster principale.
Corbin ennesimo squash, in attesa di un match contro qualcuno di decente.
Su Amore-Cassady ho già detto tutto le settimane scorse, fantastici.
Vediamo dove vanno a parare con Itami e Funaki... certo che sta settimana tra lui e Noble a Raw sembra di essere tornati nel biennio 2003-2004
Gran bel main-event, che mi è sembrato pure abbastanza duro come match visti i segni sul corpo di Kidd... bene il proseguimento del feud Zayn-Neville, ed è probabile che settimana prossima vedremo Titus vs. Zayn. Per Kidd, immagino che ora venga portato definitivamente nel roster principale.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Bella puntata, mi è piaciuto tutto. E non mi stancherò mai di ripetere che il commento "attento" di NXT innalza ancora di più la già buona qualità dello show.
Buon match tra Charlotte e Bayley, ovviamente inferiore al primo, però più psicologico e attento ai dettagli. Continua la strada tracciata finora.
Baron Corbin continua a fare sempre le due solite cose, ancora completamente ingiudicabile.
Il fatto che stiano costruendo una back story articolata per tale Carmella dovrebbe far riflettere qualcuno nel writing team WWE. Per il resto Amore e Cassady sono sempre divertentissimi.
Sapere già come prosegue il feud tra Itami e gli Ascension toglie un po' di pathos, però lo stanno costruendo bene. Adesso ci hanno messo in mezzo Funaki, vediamo come rende.
Bello il main event. E ancora, come già a Fatal 4 Way, Tyson Kidd perde, si prende un pin pulitissimo ma fa comunque bella figura. Neville ha dovuto faticare e non poco per vincere il match, comunque bello e molto ben combattuto. E continuano a portare avanti la faccenda Zayn attraverso l'inserimento di Titus O'Neil nella storyline. Tanti saluti al writing team del main roster.
Buon match tra Charlotte e Bayley, ovviamente inferiore al primo, però più psicologico e attento ai dettagli. Continua la strada tracciata finora.
Baron Corbin continua a fare sempre le due solite cose, ancora completamente ingiudicabile.
Il fatto che stiano costruendo una back story articolata per tale Carmella dovrebbe far riflettere qualcuno nel writing team WWE. Per il resto Amore e Cassady sono sempre divertentissimi.
Sapere già come prosegue il feud tra Itami e gli Ascension toglie un po' di pathos, però lo stanno costruendo bene. Adesso ci hanno messo in mezzo Funaki, vediamo come rende.
Bello il main event. E ancora, come già a Fatal 4 Way, Tyson Kidd perde, si prende un pin pulitissimo ma fa comunque bella figura. Neville ha dovuto faticare e non poco per vincere il match, comunque bello e molto ben combattuto. E continuano a portare avanti la faccenda Zayn attraverso l'inserimento di Titus O'Neil nella storyline. Tanti saluti al writing team del main roster.
Bello bello bello il main event.
Curioso di vedere cosa farà ora Kidd, io continuo a sperare in un inserimento graduale di questa storyline nel main roster.
Curioso di vedere cosa farà ora Kidd, io continuo a sperare in un inserimento graduale di questa storyline nel main roster.