L'occhio della madre, la carrozzella del povero bambino...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
tajiri78

L'occhio della madre, la carrozzella del povero bambino...

Messaggio da tajiri78 »

Stavo rivedendo i video del feud tra Lesnar e Zack Gowen e mi ha incuriosito. Mi piacerebbe sapere i retroscena di questo feud, se ci sono state critiche, i rapporti off screen dei due, etc...

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 764 times
Been thanked: 564 times

Re: L'occhio della madre, la carrozzella del povero bambino.

Messaggio da Marco Frediani »

Gowen per poco non mise KO Lesnar sbagliando un volo dal ring e colpendolo in faccia e poi disse che il match dove Brock lo distrugge fu uno dei migliori della sua carriera e che Lesnar fu molto attento a proteggerlo e a non fargli male

tajiri78

Messaggio da tajiri78 »

Marco Frediani ha scritto:Gowen per poco non mise KO Lesnar sbagliando un volo dal ring e colpendolo in faccia e poi disse che il match dove Brock lo distrugge fu uno dei migliori della sua carriera e che Lesnar fu molto attento a proteggerlo e a non fargli male
Lo sapevo che Bork in fondo ha un cuore d'oro!
Poi nel feud si inserì anche Vince che in un match con Zach fece pure delle mosse tecniche (pump handle slam e robe simili)

Titano
Città: salerno

Messaggio da Titano »

per restare in tema...

Quel feud... è una cagata pazzesca!!

Immagine

92 minuti di applausi

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2667 times
Been thanked: 2595 times

Messaggio da Darth_Dario »

Titano, perchè?

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 30 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

a me ai tempi piacque e come personaggio aveva del potenziale il caro Zach...e vogliamo parlare della theme?

[youtube][/youtube]

Titano

Messaggio da Titano »

Darth_Dario ha scritto:Titano, perchè?
perchè non mi piace quando la wwe sfrutta atleti "diversi" dai suoi canoni giusto per sfruttare il momento...
Questo discorso mio si può anche ampliare a seconda di cosa ognuno intenda per "diverso".. nel senso.. anche la gestione di kolin delaney per me è stata una vaccata, nel senso.. prendo un atleta che non rispecchia assolutamente il tuo prodotto. Lo metti li e gliele fai prendere in continuazione fino a che ci sarà la "rivincita dello sfigato" facendogli vincere un match.. e poi chi si è visto si è visto.

Allo stesso modo hanno sfruttato l'immagine del buon zack, infatti se non sbaglio in WWE lottava senza protesi se non sempre la maggior parte delle volte, ma potrei ricordare male.
Ecco.. il povero atleta con una sola gamba che lotta per realizzare il suo sogno ed entrare nell'olimpo della wwe... Ovviamente deve essere face, così poi lo facciamo squashare e rinforziamo al massimo l'odio verso un heel... magari così ampliamo anche la zona di mercato... Sai.. teniamo great khalì per avere pubblico indiano... Tenevamo Yoshi tatsu per il pubblico giapponese.. ora è arrivato KENTA quindi yoshi si può sfanculare... magari se teniamo per un po' Zack Gowen iniziano a seguire il nostro show anche i portatori di Handicap che guardando zack rispecchiano le proprie difficoltà della vita con quelle del lottatore sul ring?
Ah ovviamente, prima di licenziarlo, facciamoci avere una rivincita sulla società, dopo che l'han squashato deve vincere dei match. Poi si può licenziare.

Sarò stronzo con questo pensiero, ma non riesco a togliermelo dalla mente. Mi da proprio fastidio quando sfruttano "le mode" e le disgrazie della gente per lo show.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Quindi uno come Gowen può lottare solo nel para-wrestling o in WWE ma senza mai venir licenziato "se no sfruttano la moda".

Tutto chiaro.

E sticazzi se magari Zack è stato felicissimo di esser parte, anche se solo per un pò, di tutto quello.

Titano

Messaggio da Titano »

Karran ha scritto:Quindi uno come Gowen può lottare solo nel para-wrestling o in WWE ma senza mai venir licenziato "se no sfruttano la moda".

Tutto chiaro.

E sticazzi se magari Zack è stato felicissimo di esser parte, anche se solo per un pò, di tutto quello.
rileggi bene quello che ho detto.
Se fossero stati interessati al lottatore, non soltanto per il fatto che abbia una gamba sola, non gli avrebbero fatto fare sempre match senza la protesi, o gag sulla protesi quando si presentava "su due piedi".

Poi oh, felicissimo per lui che è riuscito ad esser parte della compagnia di pro wrestling per eccellenza, ma non si può avere una opinione personale sulla gestione di un talento "particolare"?

Karran

Messaggio da Karran »

Titano ha scritto:
rileggi bene quello che ho detto.
Se fossero stati interessati al lottatore, non soltanto per il fatto che abbia una gamba sola, non gli avrebbero fatto fare sempre match senza la protesi, o gag sulla protesi quando si presentava "su due piedi".

Poi oh, felicissimo per lui che è riuscito ad esser parte della compagnia di pro wrestling per eccellenza, ma non si può avere una opinione personale sulla gestione di un talento "particolare"?
A me già il fatto di definirlo "particolare" mi fa girare i cojones, pensa un po'

Titano

Messaggio da Titano »

Karran ha scritto: A me già il fatto di definirlo "particolare" mi fa girare i cojones, pensa un po'
era virgolettato proprio per evitare questo tipo di comprensione.
Cioè a te girano i coglioni perchè ho virgolettato particolare, però a quanto mi sembra di capire trovi giusto e soddisfacente per una persona che ha una difficoltà fisica vedersi fatte sempre scene in cui ti staccano la gamba, importi di combattere senza la protesi, o sentirti dire da John Cena che fai i legdrop di plastica?

Boh hai ragione tu.

Darth_Dario

Sono abbastanza sicuro che la scelta di combattere su una gamba sola fosse solamente sua, e non della WWE. Ha combattuto così sia prima che dopo il suo stint a Stamford.

E il Wrestling è da sempre uno spettacolo in cui la tua caratteristica principale viene spremuta come un'arancia: che l'ascesa di Sammartino al top è deprecabile perchè faceva leva su tutti gli italiani di Brooklyn? Questo per fare un esempio su un milione.

La cosa diventa grottesca quando crei personaggi a tavolino per raggiungere questo scopo, tipo lottatori che vengono presentati come stranieri quando magari in realtà sono tizi qualunque sotto una maschera. O Eugene. Con Gowen, avevano un'atleta leggitimo che faceva il Wrestler, e l'hanno sfruttato, facendogli fare un figurone contro una bestia come Lesnar.

Karran

Messaggio da Karran »

Titano ha scritto:
era virgolettato proprio per evitare questo tipo di comprensione.
Cioè a te girano i coglioni perchè ho virgolettato particolare, però a quanto mi sembra di capire trovi giusto e soddisfacente per una persona che ha una difficoltà fisica vedersi fatte sempre scene in cui ti staccano la gamba, importi di combattere senza la protesi, o sentirti dire da John Cena che fai i legdrop di plastica?

Boh hai ragione tu.
Moralismo di bassa lega

Titano

Messaggio da Titano »

Darth_Dario ha scritto:Sono abbastanza sicuro che la scelta di combattere su una gamba sola fosse solamente sua, e non della WWE. Ha combattuto così sia prima che dopo il suo stint a Stamford.

E il Wrestling è da sempre uno spettacolo in cui la tua caratteristica principale viene spremuta come un'arancia: che l'ascesa di Sammartino al top è deprecabile perchè faceva leva su tutti gli italiani di Brooklyn? Questo per fare un esempio su un milione.

La cosa diventa grottesca quando crei personaggi a tavolino per raggiungere questo scopo, tipo lottatori che vengono presentati come stranieri quando magari in realtà sono tizi qualunque sotto una maschera. O Eugene. Con Gowen, avevano un'atleta leggitimo che faceva il Wrestler, e l'hanno sfruttato, facendogli fare un figurone contro una bestia come Lesnar.
Sicuramente sono abbastanza d'accordo, ma ripeto, è una mia opinione personale che alle volte, spesso, esagerano e cadono nello schifo.
Su Eugene non sono d'accordo, in quanto i performer oltre ad essere atleti sono anche attori, e lui interpretava una parte.
Io non sto criticando ne Gowen in ring, ne altro, a me non piace come la wwe si comporta in determinati casi. Certe cose sono davvero troppo di cattivo gusto.

Darth_Dario

Titano ha scritto:
Sicuramente sono abbastanza d'accordo, ma ripeto, è una mia opinione personale che alle volte, spesso, esagerano e cadono nello schifo.
Su Eugene non sono d'accordo, in quanto i performer oltre ad essere atleti sono anche attori, e lui interpretava una parte.
Io non sto criticando ne Gowen in ring, ne altro, a me non piace come la wwe si comporta in determinati casi. Certe cose sono davvero troppo di cattivo gusto.
Ma è ovvio che in quel caso non è colpa dell'atleta, ma quella mi sembra una roba di pessimo gusto molto peggiore di Gowen: stereotipi, stupidità, fatta ancora di più per cercare "cheap pops".

Rispondi