***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da KTW »

Molto belli entrambi i match titolati, e mentre ora per Neville sembrano aperte le porte di un turn con feud contro Zayn, Kidd resta con un pugno di mosche in mano. Ho hype per vedere come si evolverà la sua situazione sia a NXT e sia nel main roster, per ora una gran bella costruzione per Tyson. Charlotte sempre più vicina al turn face e magari ad un feud contro Sasha Banks, ottima gestione anche per la figlia di Flair.

Itami a terra per la prima volta, e anche se lo spoilerone me lo sono beccato voglio vedere come ci si arriva a quel punto. Funaki! :LOL:

Baron Corbin come già detto da altri è ancora ingiudicabile, ma già mi sa di Roman Reigns.

Amore, Cass e Carmella li sto adorando sempre di più.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 104 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Me lo guardo.

@Saletton : Che sia palese, è palese... Solo si tratta di capire come vogliano arrivarci.

A dopo.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Non credo attraverso il turn di Neville come ipotizzato da KTW. Anzi, stanno facendo del loro meglio per creare delle incomprensioni tra Zayn e Neville per qualsiasi cosa. Neville infatti non si è accorto dell'intervento di Zayn contro O'Neil, tanto che dopo il match praticamente stava chiedendo a Zayn cosa ci facesse lì. È fatto tutto molto bene.

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

RobLP ha scritto:Non credo attraverso il turn di Neville come ipotizzato da KTW. Anzi, stanno facendo del loro meglio per creare delle incomprensioni tra Zayn e Neville per qualsiasi cosa. Neville infatti non si è accorto dell'intervento di Zayn contro O'Neil, tanto che dopo il match praticamente stava chiedendo a Zayn cosa ci facesse lì. È fatto tutto molto bene.
ma il turn non sarebbe manco necessario, per Neville. tutt'al più un'evoluzione come quella che pare cominciata a Takeover.
anzi, io non lo farei proprio il turn. per avere i due beniamini di NXT, l'uno contro l'altro senza filtri.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Vader_time! »

Corbin sempre inutile finchè fa squash a ripetizione

carino il match femminile e bello il main event, anche se titus rimane merda

Funaki è lì solo perchè parla giapponese mica per altro, se c'era ancora Tatsu era uguale

centra niente, ma le entrate e le theme song sono quattro volte più fighe di quelle del main roster

per non parlare dei titantron osceni

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 104 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Zayn, anche se non si trova impegnato in un match, è evidente che abbia una marcia in più.

Molto, molto divertenti i Vaudevillains : interpretano quei personaggi a perfezione. E sono interessanti.

RobLP

Messaggio da RobLP »

salettone ha scritto: ma il turn non sarebbe manco necessario, per Neville. tutt'al più un'evoluzione come quella che pare cominciata a Takeover.
anzi, io non lo farei proprio il turn. per avere i due beniamini di NXT, l'uno contro l'altro senza filtri.
Ma infatti è così che dev'essere. Zayn che batte Neville e alla fine i due si abbracciano. E il cerchio iniziato con quel match valido per il #1 contender al titolo di Bo Dallas va a richiudersi.

salettone

Messaggio da salettone »

breve ma piacevole, Lynch-Banks.

per Itami, ok che si deve arrivare a quella cosa, però girano i coglioni a vederlo così martirizzato dall'inutilità fatta wrestlers.

ecco, Neville-Zayn è così che deve andare avanti. con i due che si rispettano.
senza turn dannosi e/o insensati.

bonus:
Spoiler:
Immagine :perplesso:

salettone

Messaggio da salettone »

Immagine

georges bataille
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da georges bataille »

Ho il terrore che per Itami possa ripresentarsi l'effetto-Sin Cara: poche cose e fatte male. Perché, fin qui, ha fatto davvero poco e davvero male.

Sacher

Messaggio da Sacher »

salettone ha scritto:Immagine
Scopiazzatura palese di Kana :IT:

yamazua

Messaggio da yamazua »

georges bataille ha scritto:Ho il terrore che per Itami possa ripresentarsi l'effetto-Sin Cara: poche cose e fatte male. Perché, fin qui, ha fatto davvero poco e davvero male.
Mah, infatti. Io non ho mai seguito KENTA prima che firmasse con la WWE, e per quel che ho visto siam messi davvero molto male.
Vabbè che ha debuttato da poche settimane, ma mi dà sempre la sensazione di essere tremendamente fuori luogo.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Devo davvero ricordarvi che NXT è registrato e che Itami non ha "debuttato da poche settimane" ma che tutto quello che avete visto finora è stato registrato nella stessa sera? Un po' di pazienza, che diamine.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Chebbomba la theme di Enzo e Big Cass.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

RobLP ha scritto:Devo davvero ricordarvi che NXT è registrato e che Itami non ha "debuttato da poche settimane" ma che tutto quello che avete visto finora è stato registrato nella stessa sera? Un po' di pazienza, che diamine.
Anche tu hai ragione ma questa volta sono d'accordo con gli altri, per adesso sembra davvero fuori luogo....

Bloccato