***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da CM-Cena »

Sto debutto di merda io comunque me lo sono perso

georges bataille
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da georges bataille »

RobLP ha scritto:
Forse non è chiaro, ma NXT È il territorio di sviluppo. E Itami è lì da pochissimo, davvero vi aspettavate che arrivasse e fosse da subito un fenomeno del ring con qualche sfumatura di promo di CM Punk? Ha bisogno di adattarsi ad una cultura, ad un modo di fare wrestling, ad un ambiente completamente diverso da quello in cui ha passato 14 anni della sua carriera. Se pensate che dall'oggi al domani possa effettuare la transizione in modo indolore vi sbagliate di grosso.
Sì ma per la mia candela verde, io non sto parlando di adattamento (verrà in seguito, non verrà, non ne ho idea ma se sei un talento come KENTA è lecito aspettarsi maggior duttilità e intelligenza da ring) bensì di struttura psicologica fragile nonché di prematurità decisionale da parte della WWE. E davvero non c'era bisogno di dargli un microfono per fargli fare un promo da spastico.

yamazua

Messaggio da yamazua »

luther reigns v.2 ha scritto:ma qualcuno sta capendo che si sta parlando del DEBUTTO e non del personaggio KENTA da qui a 1 anno o no? "aspettiamo, vedano" certo ma il DEBUTTO c'è già stato e ha fatto schifo, poi che da domani questo mi si adatta e fa match a 5 stelle ogni sera lo spero e ci credo anche ma fosse anche così il DEBUTTO sarà sempre stato una merda perchè 1 è.
Pobabilmente c'è stata troppa foga nel buttarlo subito sul ring, tra l'altro mi sembrano poco azzeccati anche gli avversari.

IL discorso microfono invece credo sia importante visto che sembrava un menomato mentale a Take Over, quello che voglio dire è che KENTA mi aspettavo che debuttasse risultando subito un personaggio nuovo devastante che solo il debutto facesse pensare "mò son cazzi" e invece siam ben lontani da tutto ciò. Ripeto, domani migliora e diventa DIO, ben venga ma per ora, che è il periodo su ci si da un primissimo parere, c'è da aggiustare quantomeno il tiro.

Quoto tutto.

Anche io son sicuro che col tempo migliorerà, visto che quando hai una grande fama internazionale non cel'hai mai per caso.
Sto solo parlando da spettatore che ogni settimana guarda NXT, e si è ritrovato un Kenta/Hideo Itami molto sottotono rispetto alla fanfara che hanno fatto per presentarlo. Non lo sto attaccando, sto solo giudicando quello che ho visto finora.

E infatti grazie a dio che esiste NXT, perchè un personaggio non lo puoi mandare nel main roster manco per sogno. Per quello che abbiam visto finora deve stare nel territorio di svillupo per almeno un altro anno/anno e mezzo.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

CM-Cena ha scritto:Sto debutto di merda io comunque me lo sono perso
Allora rivediti Take over, per chi non si aspettava KENTA perchè lo conosceva già è stato molto più di impatto e ha aumentato molto più la curiosità il "debutto" di Corbin che quello di KENTA.
Per ora i match sono stati pessimi (modesto quello con Gabriel, imbarazzante quello con Viktor), al microfono ha detto 2 parole sembrando un rincoglionito e per di più sbagliate (a me sto "my dream, my honor e stronzate varie" ha convinto pochissimo, uno come KENTA, pur rimanendo face gli avrei fatto dire "mo vi piglio a calci nel culo tutti" e si poteva impostare il feud con gli ascention con lui che dimostrava come tutto il teatrino come le entrate, i gridi ecc non lo impressionassero visto che lui li avrebbe ammazzati di botte rimanendo in mutande). Per non parlare della rissa goffissima post promo.
Ora lo associ pure a uno che è stato la mascotte goffa della wwe per anni, pigliato per il culo dal mondo...

DImmi tu le cose positive...

Che poi per dirla in due parole non c'è stato un singolo colpo di Kenta che mi abbai impressionato un minimo, che mi abbai fatto dire "che botta", boh... e io in ROH l'ho sempre adorato chiaramente quindi non sono qui di certo a sperare che vada male, anzi. Anche perchè se scoprono che anche KENTA floppa ci penseranno 10-20 volte prima di prendere qualche altro wrestler internazionale affermato.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Che poi sarebbe stato interessante vederlo debuttare da heel prendendo a calci sui denti regal Regal, mentre veniva presentato.

yamazua

Messaggio da yamazua »

yamazua ha scritto:

Quoto tutto.

Anche io son sicuro che col tempo migliorerà, visto che quando hai una grande fama internazionale non cel'hai mai per caso.
Sto solo parlando da spettatore che ogni settimana guarda NXT, e si è ritrovato un Kenta/Hideo Itami molto sottotono rispetto alla fanfara che hanno fatto per presentarlo. Non lo sto attaccando, sto solo giudicando quello che ho visto finora.

E infatti grazie a dio che esiste NXT, perchè un personaggio del genere non lo puoi mandare nel main roster manco per sogno. Per quello che abbiam visto finora deve stare nel territorio di svillupo per almeno un altro anno/anno e mezzo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Quello che mi turba è più che altro chi, non avendolo mai visto prima, invece di essere incuriosito e andare a cercarsi 2-3 incontri simbolo o promo (non in questo caso, a meno che non siate fluenti in giapponese) si fidi di quanto dica la WWE.
Presumo che WM 3 per queste persone sia composta da un pubblico di 93.173

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Non sapevo che la mamma dell'utenza di TW facesse Itami di cognome.

Insomma, appena uno lo tocca giù di peste e corna. La frase "il debutto di KENTA in WWE è stato una merda" è sacrosanta. Non è che si stia rivalutando il performer KENTA, ma il suo esordio a NXT ha fatto inconfutabilmente cagare ed ha deluso le aspettative. Poi ho capito che col tempo migliorerà e cazzi&mazzi, ma non mi pare che nessuno abbia detto il contrario. Semplicemente, si parla di ciò che si è visto senza sentenziare sul futuro.

MrDead

Messaggio da MrDead »

Criticare il debutto di un Wrestler in un territorio di sviluppo è da mentecatti, sappiatelo.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

MrDead ha scritto:Criticare il debutto di un Wrestler in un territorio di sviluppo è da mentecatti, sappiatelo.
fino a prova contraria nxt è un programma dove mi aspetto anche una qualità in quello che vedo quindi non è che sono andato a vedermi i suoi allenamenti al performance center e li ho criticati, guardo un prodotto che dovrebbe avere una sua "credibilità", le sue storyline e i suoi personaggi e se questi non mi soddisfano critico così come se mi soddisfano li esalto. In quest'ottica anche i successi che senso ha dire "funziona quel wrestler, quel character o quella gimmick?" se il territorio di sviluppo come follemente dici tu, non andrebbe commentato cosa esiste un topic di opinioni a fare?
va beh nulla appena si tocca uno delle indy è subito irritazione e si scatta subito quando volevo proprio vedere se questo KENTA era un signor nessuno quanti erano qui a dire che era un debutto di merda (tutti)

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Vader_time! »

Bon debutto di merda no dai

Certo dargli il microfono in mano alla prima occasione è stato un po' meh

Poi o ha combattuto contro quella merda di Viktor e, la qualità del match è quella che è con un robo scarso sul ring

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 104 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

-Non ho visto il debutto.
-KENTA non mi ha mai fatto impazzire.
... ma asserire che provenga da una Indy, no. Per favore, Luther.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

E' già una vittoria il fatto che non lo abbiano presentato come il classico giapponesino simpa che non sa di un cazzo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 882 times

Messaggio da SNM UOTC »

quindi anche per Kenta abbiamo l'effetto sin cara? :almostlaughing:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Noto che leggere i post della gente e capire cosa c'è scritto è evidentemente difficile. Messaggio ricevuto.
Vi lascio con questa notizia (di oggi, non di un mese fa quando è stato REGISTRATO il debutto di Itami e tutto quello che ne è venuto dopo).
wrestlinginc.com ha scritto:Our correspondent at Friday night's WWE NXT live event in Citrus Springs, Florida noted that a match with Hideo Itami vs. Viktor of The Ascension was exceptional. They have seen Itami wrestle NXT live event matches against Tye Dillinger and CJ Parker, and said the match with Viktor was the best.
Con Viktor degli Ascension. Se volete continuare a dire stronzate fate pure.

Bloccato