Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Ragazzi, su un altro forum si parla di millemila cose che non posso riportare per la mole...
Pare comunque che un sacco di gente abbia la versione Old Gen e che i Wrestler sbloccabili siamo robacce tipo Booker T e Del Rio Retro ( ), e che non ci siano altri lottatori di NXT.
Io sono convinto che la 2K stia trollando di gusto.
Phil is Wrestling ha scritto:Ragazzi, su un altro forum si parla di millemila cose che non posso riportare per la mole...
Pare comunque che un sacco di gente abbia la versione Old Gen e che i Wrestler sbloccabili siamo robacce tipo Booker T e Del Rio Retro ( ), e che non ci siano altri lottatori di NXT.
Io sono convinto che la 2K stia trollando di gusto.
Infatti pare che il roster completo (escludendo i DLC) sia questo:
-Adrian Neville
-Alberto Del Rio
-Alberto Del Rio (retro)
-Bad News Barrett
-Batista
-Batista (retro)
-Big E
-Big Show
-Bo Dallas
-Booker T
-Bray Wyatt
-Brock Lesnar
-Cesaro
-Chris Jericho
-Chris Jericho (retro)
-CM Punk
-CM Punk (retro)
-Cody Rhodes
-Corey Graves
-Curtis Axel
-Damien Sandow
-Daniel Bryan
-Daniel Bryan (retro)
-Darren Young
-Dean Ambrose
-Dolph Ziggler
-Erick Rowan
-Fandango
-Goldust
-Jack Swagger
-Jey Uso
-Jimmy Uso
-John Cena
-Justin Gabriel
-Kane
-Kane (retro)
-Kevin Nash
-Kofi Kingston
-Luke Harper
-Mark Henry
-The Miz
-Randy Orton
-Randy Orton (retro)
-Rey Mysterio
-Ric Flair
-Rob Van Dam
-The Rock
-Roman Reigns
-R-Truth
-Rusev
-Ryback
-Sami Zayn
-Santino Marella
-Seth Rollins
-Shawn Michaels
-Sheamus
-“Stone Cold” Steve Austin
-Titus O'Neil
-Triple H
-Tyson Kidd
-Ultimate Warrior
-The Undertaker
-Xavier Woods
-AJ Lee
-Brie Bella
-Cameron
-Naomi
-Natalya
-Nikki Bella
-Summer Rae
-Tamina
Già confermato che il roster sarà identico anche per le versioni new gen...
Qual è l'utilità di mettere la versione Retro di Alberto Del Rio, un wrestler che è stato in WWE pochissimo ed è rimasto praticamente sempre uguale?
Per dire, io neanche Orton Retro avrei messo....
Brutto il fatto che non ci sia Slater quest'anno, che è un wrestler sempre presente negli show, pur essendo secondario... è come se quelli di Fifa nella Juve mettono Tevez Vidal ma non mettono Padoin
Italian Hitman ha scritto:Nella lista mi pare abbiate saltato Hulk Hogan che è confermatissimo...
Hogan è un DLC.
Lo si ottiene solo acquistando la Hulkamania Edition (in 2 versioni: Hogan attuale + Hollywood Hogan).
Poi nel DLC della storia di Warrior ci sarà un terzo Hogan: quello di Wrestlemania VI.
Ed è un DLC anche Sting.
Teoricamente lo si ottiene solo prenotando il gioco (in 2 versioni: Sting black & white + Sting retro).
Ma c'è da dire che per quanto riguarda le versioni "nostrane" del gioco, dentro la confezione c'è quasi sempre il codice per scaricare il personaggio "pre-order exclusive", anche se non lo si è prenotato. Non so se pure quest'anno sarà così.
Comunque più in là saranno quasi certamente resi disponibili come DLC da acquistare a parte.
Però in effetti, visto che la Hulkamania Edition è un'esclusiva new gen, non so come verranno proposte agli utenti old gen le due versioni di Hogan.
Probabilmente dovranno aspettare che escano come DLC a parte...
Albert Dudley ha scritto:
Hogan è un DLC.
Lo si ottiene solo acquistando la Hulkamania Edition (in 2 versioni: Hogan attuale + Hollywood Hogan).
Poi nel DLC della storia di Warrior ci sarà un terzo Hogan: quello di Wrestlemania VI.
Ed è un DLC anche Sting.
Teoricamente lo si ottiene solo prenotando il gioco (in 2 versioni: Sting black & white + Sting retro).
Ma c'è da dire che per quanto riguarda le versioni "nostrane" del gioco, dentro la confezione c'è quasi sempre il codice per scaricare il personaggio "pre-order exclusive", anche se non lo si è prenotato. Non so se pure quest'anno sarà così.
Comunque più in là saranno quasi certamente resi disponibili come DLC da acquistare a parte.
C'è un Hogan che è regolarmente nel roster, Hogan retro.
Quindi, tenendo conto dei due Hogan dlc, in totale ci saranno 3 Hogan.
Poi non so se l'Hogan che è nella storia di Warrior si intendesse sia l'Hogan retro già presente nel gioco di base o addirittura un quarto Hogan scaricabile (anche se quest'ultimo caso lo escluderei).