Un gioiello che dovrebbero vedere tutti quanti. I due sono in forma e danno un match fenomenale. Peccato che il nano vinca e non muoia.Hellcome. ha scritto:Rey Mysterio Jr. vs Eddie Guerrero, Mask vs Title Match for the WCW Cruiserweight Championship, WCW Halloween Havoc '97[youtube][/youtube]
Boh, stavo facendo mente locale e pensavo al miglior match di Mysterio e mi viene in mente questo, un must-see.
Peccato solo per il costume ignobile di Rey.
Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 114 times
Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*
Rey Mysterio vs John Morrison, WWE SmackDown! 04-09-2009
[dailymotion][/dailymotion]Nulla, mi sto riguardando un po' di match di Mysterio e, dopo aver visto Morrison in Lucha Underground, mi è venuto in mente sto match.
Mica me lo ricordavo così bello, mi ha divertito non poco.
Eh ma Rey sono millemila anni che non fa più i match belli11!!1!
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2629 times
- Been thanked: 2540 times
Beh, è comunque un match di 5 anni fa. Sarà dal 2011 che non combina niente degno di nota sul ring. E' invecchiato e acciacato, succede.Hellcome. ha scritto:
Nulla, mi sto riguardando un po' di match di Mysterio e, dopo aver visto Morrison in Lucha Underground, mi è venuto in mente sto match.
Mica me lo ricordavo così bello, mi ha divertito non poco.
Eh ma Rey sono millemila anni che non fa più i match belli11!!1!
Era più per sottolineare il fatto che Rey non sia ancora bollito, ma semplicemente non può tornare in condizione visto che ormai s'infortuna solo a legarsi gli stivaletti.
E in generale il 2009 lo dimostra, così come dici giustamente il 2011 dove tra l'EC ( bellissima ) e la serie con Rhodes fece bene.
Manca continuità, ma dire che Mysterio sia cotto è una cagata a mio avviso.
E in generale il 2009 lo dimostra, così come dici giustamente il 2011 dove tra l'EC ( bellissima ) e la serie con Rhodes fece bene.
Manca continuità, ma dire che Mysterio sia cotto è una cagata a mio avviso.
20-Man X-Division Gauntlet For The Gold Match, Victory Road 2004
[youtube][/youtube]Nada, oggi ho guardato BFG X che potrebbe essere l'ultimo PPV della storia della TNA.
Perciò ho deciso di rivedermi il primo, Victory Road 04, e questo match in particolare, uno dei primi che vidi della TNA.
Un bello spotfest come in TNA non se ne vedono da eoni, con un super-Kazarian e tanti ospiti dalle indies o dal Messico o ancora dal Giappone.
Bello, divertente, una mezz'ora che passa in fretta.
Evolution vs Rock'n'Sock Connection, 3 on 2 Handicap Match, WrestleMania XX
[youtube][/youtube]Non me lo ricordavo così, un bel match starpoweroso al punto giusto, con una buona azione, un pizzico di comedy e un pubblico abbastanza coinvolto.
Ah, Ric Flair mostruoso, MVP a mani basse
- Saimas
- Has thanked: 792 times
- Been thanked: 762 times
Turning Point 2007, the MAIN EVENT:
Samoa Joe & Kevin Nash & Eric Young vs Kurt Angle & AJ Styles & Tomko.
Vabbè, volevo vedere qualcosa della vecchia TNA e mi è venuto in mente questo match storico più che per il match stesso, per il contorno della contesa. Da qui si posero, involontariamente, le basi per la Main Event Mafia e per il Frontline. Grande onore a Eric Young, chiamato a sostituire Scott Hall all'ultimo momento. Magnifico Samoa Joe dove finalmente è potuto andare, microfono in mano, oltre al "Joe's Gonna Kill You", con un memorabilissimo shooted work. Nash e le sue facce quando Joe parlava, merda.
Samoa Joe & Kevin Nash & Eric Young vs Kurt Angle & AJ Styles & Tomko.
Vabbè, volevo vedere qualcosa della vecchia TNA e mi è venuto in mente questo match storico più che per il match stesso, per il contorno della contesa. Da qui si posero, involontariamente, le basi per la Main Event Mafia e per il Frontline. Grande onore a Eric Young, chiamato a sostituire Scott Hall all'ultimo momento. Magnifico Samoa Joe dove finalmente è potuto andare, microfono in mano, oltre al "Joe's Gonna Kill You", con un memorabilissimo shooted work. Nash e le sue facce quando Joe parlava, merda.
- Darth_Dario
WCW World Television Title match: Chris Jericho (c) vs Raven @ WCW Halloween Havoc 1998
[dailymotion][/dailymotion]
Match divertente, e da ritmo sorprendentemente elevato. Raven molto in serata, e mi ha colpito un selling più dinamico rispetto ai suoi standard da Raven. Il suo 1998 deve essere stato tanta roba, e il suo stint in WCW è da anni nella mia lista di cose da recuperare. Jericho spacca, ma vabbè, si sa.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Mah, giusto il feud a 3 di inizio anno con Benoit e DDP, una delle poche storyline vagamente sensate e lineari della WCW.Darth_Dario ha scritto:
Il suo 1998 deve essere stato tanta roba
Raven-Jericho di HH, apprezzabile, ma non rientra nella Lista MOTYC 1998 di Ankie. Non ci rientra.
- Darth_Dario
Aspetta che scrivo tutto sulla mia macchina da scrivere invisibile.Ankie ha scritto:
Mah, giusto il feud a 3 di inizio anno con Benoit e DDP, una delle poche storyline vagamente sensate e lineari della WCW.
Raven-Jericho di HH, apprezzabile, ma non rientra nella Lista MOTYC 1998 di Ankie. Non ci rientra.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Darth_Dario ha scritto:
Aspetta che scrivo tutto sulla mia macchina da scrivere invisibile.
- Jesse Pinkman
Ho appena finito di rivedere questo match e ho un dubbio: magari non ricordo bene la storyline, ma come mai Cena è così contrariato nel finale del match? Addirittura quando Lilian lo annuncia come nuovo WWE Champion scuote il capo...
P.S. Il match in se è da 9 pieno
Ho appena finito di rivedere questo match e ho un dubbio: magari non ricordo bene la storyline, ma come mai Cena è così contrariato nel finale del match? Addirittura quando Lilian lo annuncia come nuovo WWE Champion scuote il capo...
- Darth_Dario
WWF Hardcore Title match: Rob Van Dam (c) vs The Undertaker @ WWF Vengeance 2001
Niente, match piccolino ma divertente, e 'Taker in questa versione a me fomentava tantissimo: faceva delle espressioni facciali divertentissime. Piacevole anche rivedere il vero RVD.[dailymotion][/dailymotion]
Suwama vs Hiroshi Tanahashi @Champion Carnival 2008 - Tag 5 ****1/2
[youtube][/youtube]
Guardi 3/4 del match e dici: "Buonissimo match. Ma i capolavori sono altri." Poi arriva il finale. BAM. Suwama stoico. Deve esserlo, Tanahashi non può vincere. Un esterno non può vincere la massima competizione della fed del fu Baba. Tanahashi pensa di essere superiore, forse lo è, ma cade vittima della sua superbia. Quando se ne accorge è ormai troppo tardi. Suwama chiude la porta in faccia della vittoria con un Lariat (EPICA SEQUENZA) e fa calare il sipario con la sua Last Ride.[youtube][/youtube]
Niente di particolare. Semplicemente, Cena tiene la testa bassa per una sorta di "rispetto" verso il pubblico di Toronto che aveva dato l'anima per Adam.Jesse Pinkman ha scritto:Ho appena finito di rivedere questo match e ho un dubbio: magari non ricordo bene la storyline, ma come mai Cena è così contrariato nel finale del match? Addirittura quando Lilian lo annuncia come nuovo WWE Champion scuote il capo...
In questi giorni ho rivisto, dal suo DVD, la prima vittoria di un titolo mondiale di Jericho: Jericho vs The Rock, WWF No Mercy 2001. Non è certo una perla assoluta, ma è, sicuramente, un incontro da 7/ 7.5 che consiglio a tutti di vedere, se non altro per l'importanza storica. Mi fa sempre sorridere pensare che quell'incontro sia stato la prima shot di Jericho al titolo WCW.
PS. tirate fuori 15 eurini e compratevi il DVD di Jericho.