Ben vengaItalian Hitman ha scritto:Avevano detto che avevano implementato la weight detection, ma poi non se n'è più sentito nulla...onestamente credo sia rimasta uguale al 14
WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
È stato confermato nelle ultime settimane che i pesi leggeri non possono sollevare i pesi massimi. Tra l'altro i wrestler quest'anno son molto piú differenziati tra loro tramite una serie di caratteristiche ed abilità uniche tra loro.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
scusatemi per avere un gioco completo quanto devo spendere tra season pass dlc codice e online parlo per ps4 grazie mille...
Sul tubo sono usciti 4-5 video completi di incontri su ps4 a quanto pare questio utente ha già il gioco.
Prima impressione al volo: grafica ottima, gameplay mi pare uguale a wwe2k14
Cercateli.
Prima impressione al volo: grafica ottima, gameplay mi pare uguale a wwe2k14
Cercateli.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Si chiama Sugar Ray Tyson, nei primi video il Gameplay è uguale ma in quello tra AJ Lee e Natalya ad esempio (tra l'altro, entrambe ottime e non più due bambole transessuali di dubbio gusto) i miglioramenti si vedono eccome (animazioni, Stamina System, nuove ricompense per le Reversal -che tra l'altro non ho ancora capito, ma vabbè- e cazzi e mazzi).mozzi84 ha scritto:Sul tubo sono usciti 4-5 video completi di incontri su ps4 a quanto pare questio utente ha già il gioco.
Prima impressione al volo: grafica ottima, gameplay mi pare uguale a wwe2k14![]()
Cercateli.
Complimenti alla 2K, davvero.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 100 times
- Been thanked: 137 times
Probabilmente aveva disabilitato la modalità chain grapple o usava super heavyweightmozzi84 ha scritto:Sul tubo sono usciti 4-5 video completi di incontri su ps4 a quanto pare questio utente ha già il gioco.
Prima impressione al volo: grafica ottima, gameplay mi pare uguale a wwe2k14![]()
Cercateli.
" onclick="window.open(this.href);return false;
lottatori realizzati bene...
se vogliamo fare i pignoli le luci delle entrate cambiano in modo troppo drastico...ma forse questa versione non è definitiva.
lottatori realizzati bene...
se vogliamo fare i pignoli le luci delle entrate cambiano in modo troppo drastico...ma forse questa versione non è definitiva.
ODDIO
Non hanno ridotto a soli 20-25 i modelli di capigliatura vero?

Mi auto quotomozzi84 ha scritto:ODDIO![]()
Misteri risolto, il ridotto numero di capigliatura è riferito solo alla modalità carriera, dove altre capigliatura verranno sbloccate col proseguire del gioco.
Scusate e non fatevi infartare

- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
sai se nella carriera si potranno usare i caw scaricati online o solo i propri?mozzi84 ha scritto: Mi auto quoto![]()
Misteri risolto, il ridotto numero di capigliatura è riferito solo alla modalità carriera, dove altre capigliatura verranno sbloccate col proseguire del gioco.
Scusate e non fatevi infartare
dark nemesis ha scritto: sai se nella carriera si potranno usare i caw scaricati online o solo i propri?
Non lo so di sicuro,ma credo che a logica sia necessario creare il proprio wrestler,altrimenti xchè mettere le limitazioni estetiche e degli attributi?
Però da cosa dicevano nei mesi scorsi è possibile inserire delle caw all'interno del roster e quindi ritrovarsele contro nella modalità carirera.
Guys, perdonate la domanda. Ho appena comprato 2k15. Essendo anni che non gioco ad un videogame WWE, sono un po' spaesato. In particolare vorrei chiedervi: che cosa è la modalità WWE Universe? Cercando in internet trovo sempre e solo "è la stessa degli anni scorsi", cosa che, per quanto detto all'inizio del post, non mi aiuta.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Allora, è una modalità in cui tu gestisci (seppur in maniera molto blanda) un tuo show. Decidi le rivalità (i cui tipi vengono sbloccati a forza di giocare, per un totale di 600 e passa), crei i match, cambi show in programma e titoli dei vari roster e compagnia cantante.Galois27 ha scritto:Guys, perdonate la domanda. Ho appena comprato 2k15. Essendo anni che non gioco ad un videogame WWE, sono un po' spaesato. In particolare vorrei chiedervi: che cosa è la modalità WWE Universe? Cercando in internet trovo sempre e solo "è la stessa degli anni scorsi", cosa che, per quanto detto all'inizio del post, non mi aiuta.
La grande innovazione di quest'anno è che tu puoi impostare una rivalità e cambiare tranquillamente il match che ti propone la CPU senza che il gioco lo ignori.
Detto così suona un po' vago, ma appena la provi capisci, è piuttosto semplice ed intuitiva.
Grazie mille. E c'è un qualche obiettivo (tipo nella vecchia modalità GM), oppure uno va avanti per il gusto di farlo?Phil is Wrestling ha scritto:
Allora, è una modalità in cui tu gestisci (seppur in maniera molto blanda) un tuo show. Decidi le rivalità (i cui tipi vengono sbloccati a forza di giocare, per un totale di 600 e passa), crei i match, cambi show in programma e titoli dei vari roster e compagnia cantante.
La grande innovazione di quest'anno è che tu puoi impostare una rivalità e cambiare tranquillamente il match che ti propone la CPU senza che il gioco lo ignori.
Detto così suona un po' vago, ma appena la provi capisci, è piuttosto semplice ed intuitiva.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
posso sapere se per ps4 ci sono le teste dei wrestler come l'anno passato? grazie.