WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

HitMan10 ha scritto:Due domande da perfetto ignorante.

1. per avere il season pass e/o i dlc è sufficiente che compri una di quelle prepagate con prezzi variabili che ho visto in negozio e poi vada sullo store o devo chiedere direttamente in negozio?

2. solitamente dopo quanto tempo si trovano le caws on line da scaricare? Perchè eviterei volentieri di spendere 50 euro per l'abbonamento annuale che userei solo per quello. Se mi dite che nel giro di poco si trovano, l'abbonamento mensile mi basta e avanza.

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.

:thanks:
il season pass basta che vai in un negozio e paghi 25 euro e il gioco e' fatto....per scaricare i dlc credo che devi comprare a parte la prepagata...per scaricare la caw devi per forza comprare l'online e in piu' cmq puoi da subito scaricare i wrestler di tuo piacimento.

HitMan10
Been thanked: 2 times

Messaggio da HitMan10 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:il season pass basta che vai in un negozio e paghi 25 euro e il gioco e' fatto....per scaricare i dlc credo che devi comprare a parte la prepagata...per scaricare la caw devi per forza comprare l'online e in piu' cmq puoi da subito scaricare i wrestler di tuo piacimento.
Cioè, se prendo il gioco venerdì quando esce, nell'online trovo da subito i wrestler creati da scaricare? Non ci vuole un po'di tempo prima che altri utenti li creino e li rendano disponibili?

THE LAST OUTLAW 83

HitMan10 ha scritto:
Cioè, se prendo il gioco venerdì quando esce, nell'online trovo da subito i wrestler creati da scaricare? Non ci vuole un po'di tempo prima che altri utenti li creino e li rendano disponibili?
no perchè il gioco tre giorni prima esce in america quindi voglio dire ci saranno persone che gia avranno creato qualcosa....almeno credo esempio l'anno scorso sulla ps3 il primo giorno che presi wwe14 andai sull'online e c'erano tremila wrestler...quindi sono fiducioso...cmq il bello e' farselo per tutto l'anno dato che l'online e' mondiale e ogni ora chissa quante caw che creano... esempio ti scarichi hogan..poi due giorni dopo o qualche ora piu' tardi se rivai sull'online molto probabilmente avranno creato un altro hogan ancora migliore dell'altro hai capito? cmq io per il momento faccio quello di tre mesi poi si vedrà :)
Ultima modifica di THE LAST OUTLAW 83 il 14/11/2014, 21:42, modificato 1 volta in totale.

HitMan10
Been thanked: 2 times

Messaggio da HitMan10 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:no perchè il gioco tre giorni prima esce in america quindi voglio dire ci saranno persone che gia avranno creato qualcosa....almeno credo esempio l'anno scorso sulla ps3 il primo giorno che presi wwe14 andai sull'online e c'erano tremila wrestler...quindi sono fiducioso...cmq il bello e' farselo per tutto l'anno dato che l'online e' mondiale e ogni ora chissa quante caw che creano esempio ti scarichi hogan due giorno dopo poi rivai sull'online e c'è un altro hogan ancora migliore dell'altro hai capito? cmq io per il momento faccio quello di tre mesi poi si vedrà :)
Capito, grazie mille. Gentilissimo.

:beer:

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: il season pass basta che vai in un negozio e paghi 25 euro e il gioco e' fatto....per scaricare i dlc credo che devi comprare a parte la prepagata...per scaricare la caw devi per forza comprare l'online e in piu' cmq puoi da subito scaricare i wrestler di tuo piacimento.
Ma per negozio tu che intendi??spero quello del gioco, non "negozio" inteso tipo chessò gamestop o similari :mrgreen:
Perchè in genere si è sempre comprato da lì eh.
Ahh una cosa che farà "felici" in molti (me compreso :bike: ) quando fai modifiche ad un pg presente nel gioco (chessò un nuovo attire per Ambrose) non andrà ad occupare lo spazio di una caw!

THE LAST OUTLAW 83

GarethBale ha scritto:
Ma per negozio tu che intendi??spero quello del gioco, non "negozio" inteso tipo chessò gamestop o similari :mrgreen:
Perchè in genere si è sempre comprato da lì eh.
Ahh una cosa che farà "felici" in molti (me compreso :bike: ) quando fai modifiche ad un pg presente nel gioco (chessò un nuovo attire per Ambrose) non andrà ad occupare lo spazio di una caw!
no intendo negozio dove compri il gioco...mentre ritiri il gioco se vuoi la season basta che glielo dici e loro ti danno un codice da inserire e il gioco è fatto...

GarethBale

In genere è sempre stato un fogliettino già presente dentro la scatola, senza doverlo chiedere al commesso!

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Mi pare strano che se vai in un Gamestop e chiedi per il pass ti danno il codice e basta, visto che ci vorrebbero 25 euro da pagare sullo store, se fosse così tutti farebbero in questo modo e andrebbero al Gamestop, me incluso, così avrebbe gioco e pass incluso visto che da loro lo paghi 75 euro, e la 2k da questo punto avrebbe delle "perdite" diciamo in quanto nessuno se lo prenderebbe dallo store... secondo me vi state confondendo con il codice per Sting, magari al Gamestop lo chiamano "il pass" ma in realtà vi danno il codice per Sting mentre noi per pass intendiamo logicamente ben un'altra cosa di cui al Gamestop non sono ben al corrente, dovreste informarvi meglio.
Oltretutto il foglietto all'interno della custodia è sempre stato per il pre-ordine (nel nostro caso sarà Sting), mai stato il season pass.
Ultima modifica di dohkolibra il 15/11/2014, 12:07, modificato 1 volta in totale.

dohkolibra

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: Infatti mi danno anche sting nel preordine quindi direi che sono andato bene...solo che per avere un gioco completo ti devi comprare una ricaricabile della play store per comprare gli altri dlc e le carte prepagate non costano meno di 20 euro...quindi ci vogliono na ceppa di soldi...ma un altra domanda il season pass a me hanno detto che lo danno quando vado a ritirare il gioco ma e compreso anche l'accelleratore? grazie fammi sapere.
Guarda, ti do un consiglio per 'sti dlc: a 'sto punto fatti una postepay. Carichi solo la somma che ti serve ogni qualvolta devi acquistare dei dlc e non prendi più prepagate. Per il season pass mi sono fatto un'idea nel post precedente.

dohkolibra

HitMan10 ha scritto:
Capito, grazie mille. Gentilissimo.

:beer:
Io comunque per i caw farei così: tralasciando che attivando l'account da PS4 ho 14 giorni gratis di Plus per l'online, il ragionamento che dopo due giorni possono venire dei CAW fatti meglio è vero, ma io faccio così: aspetto un mesetto o due dopo l'uscita del gioco (il tempo che li creino), poi mi faccio il plus per un mese, prendo tutti i caw che voglio all'inizio del mese e ricontrollo subito prima che il mese si esaurisce per vedere se ce ne stanno altri fatti meglio, e dopo altri tre o quattro mesi mi faccio un altro plus mensile e vedo quali altri caw sono stati fatti meglio con lo stesso procedimento, all'inizio e alla fine del mese. Non spendo 50 euro almeno, e qualche caw migliore alla fin fine me lo faccio.

GarethBale

Sì pardon, mi ero confuso.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Ho trovato sul tubo il video in cui Cena conferma l'uscita del gioco anche per Pc,e non risale a molte settimane fa.Ma allo esce o no per pc?

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

Milf Hunter ha scritto:Ho trovato sul tubo il video in cui Cena conferma l'uscita del gioco anche per Pc,e non risale a molte settimane fa.Ma allo esce o no per pc?
La 2k ha detto in modo ufficiale che non ci sarà per PC.

Secondo me era bello che pronto ma per qualche motivo non varrà rilasciato.

Ps.
Nel video della Royal rumble viene fatto vedere che tutti i wrestler potranno indossare gli Attire di altri wrestler.
Sinceramente non me ne fatto un cazzo, tolto mizdow non è che metto Attire di un wrestler ad un altro.
Però conferma che sono disponibili tutte le teste x le caw.

THE LAST OUTLAW 83

dohkolibra ha scritto: Guarda, ti do un consiglio per 'sti dlc: a 'sto punto fatti una postepay. Carichi solo la somma che ti serve ogni qualvolta devi acquistare dei dlc e non prendi più prepagate. Per il season pass mi sono fatto un'idea nel post precedente.
ho la postepay ma non ho mai comprato dlc con essa...cmq ti posso confermare che gamestop se lo ordini ti da sting io ieri sono andato da vicino ho dato 5 euro di acconto e mi ha dato lo scontrino fiscale...in piu' ho domandato della season pass e lui mi ha detto che costa 25 euro pratikamente è un codice che lo inserisci e il gioco è fatto...in verità lo volevo prenotare ieri anche il season pass ma mi ha detto che non era possibile mentre invece mi ha detto che venerdi alle 9.30 arriva il gioco e faccio gioco + season pass...

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
ho la postepay ma non ho mai comprato dlc con essa...cmq ti posso confermare che gamestop se lo ordini ti da sting io ieri sono andato da vicino ho dato 5 euro di acconto e mi ha dato lo scontrino fiscale...in piu' ho domandato della season pass e lui mi ha detto che costa 25 euro pratikamente è un codice che lo inserisci e il gioco è fatto...in verità lo volevo prenotare ieri anche il season pass ma mi ha detto che non era possibile mentre invece mi ha detto che venerdi alle 9.30 arriva il gioco e faccio gioco + season pass...
Il season Pass lo si devo comprare dallo store.
Non lo puoi prendere da games top.
Almeno per ora è sempre stato così per tutti i giochi.

Rispondi