Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 735 times
Been thanked: 545 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Marco Frediani »

Jesse Pinkman ha scritto:[dailymotion][/dailymotion]

Ho appena finito di rivedere questo match e ho un dubbio: magari non ricordo bene la storyline, ma come mai Cena è così contrariato nel finale del match? Addirittura quando Lilian lo annuncia come nuovo WWE Champion scuote il capo...

P.S. Il match in se è da 9 pieno
In in intervista (in charachter, ovvio) disse che era "dispiaciuto" di essere arrivato a colpire Edge con l'AA sui tavoli pur di vincere

Corey
Has thanked: 430 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Galois27 ha scritto:
Niente di particolare. Semplicemente, Cena tiene la testa bassa per una sorta di "rispetto" verso il pubblico di Toronto che aveva dato l'anima per Adam.

In questi giorni ho rivisto, dal suo DVD, la prima vittoria di un titolo mondiale di Jericho: Jericho vs The Rock, WWF No Mercy 2001. Non è certo una perla assoluta, ma è, sicuramente, un incontro da 7/ 7.5 che consiglio a tutti di vedere, se non altro per l'importanza storica. Mi fa sempre sorridere pensare che quell'incontro sia stato la prima shot di Jericho al titolo WCW. :facciadafesso:
[dailymotion][/dailymotion]
PS. tirate fuori 15 eurini e compratevi il DVD di Jericho.

Che bello è quando non riesce a tirar giù la sedia dal ring? mi fa sempre ridere sta cosa :AHAH:

Comunque sempre parlando di Jericho, forse quello che mi fa più godere di tutti fu quello di un anno prima, col fast count dell'arbitro ai danni di Triple H. Anche se poi quel regno non venne riconosciuto e tutto.. tra il pop che si prese Jericho e Jim Ross che urlava mi ha gasato sempre come un matto quel finale.

Marco Frediani

[youtube][/youtube]

Perfetto, e hanno fatto pure meglio :manineicapelli:

Marco Frediani

[youtube][/youtube]

:godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

[youtube][/youtube]

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Marco Frediani ha scritto:[youtube][/youtube]

:godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:
Non è niente male ma preferisco quello del 1997. La prima volta che l'ho visto sono rimasto a bocca aperta.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Pensa, Kawada/Taue vs Misawa/Kobashi l'ho visto proprio ora, Marcolino. Pensa.

Grande match, corro ad inserirlo nella Lista MOTYC. Corro.

Marco Frediani

Ankie ha scritto:Pensa, Kawada/Taue vs Misawa/Kobashi l'ho visto proprio ora, Marcolino. Pensa.

Grande match, corro ad inserirlo nella Lista MOTYC. Corro.
Guarda questi allora

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

" onclick="window.open(this.href);return false;

Punk VS Cena (Raw - Febbraio 2013), che bomba di match! :clap:
A parte per la velocità di Cena a chiudere il match, dopo 20 minuti estenuanti. Oramai un'abitudine di superman. :bah:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2629 times
Been thanked: 2540 times

Messaggio da Darth_Dario »

Chris Benoit vs Raven @ wCw/nWo Souled Out 1998

Eh, buon match, ma sinceramente mi aspettavo qualcosina di più, vista la storia che il match si porta dietro: dopo mesi in cui Raven ha evitato in ogni modo di affrontare Benoit, mandandogli contro a più riprese ogni membro del Flock, finalmente si incontrano, da soli, senza scuse. Ovvio e giusto che Benoit abbia massacrato Raven senza pietà, con il suo stile aggressivo che mi manca tantissimo. Tuttavia, avrei dato maggiore offensiva a Raven, anche se la DDT tirata fuori dal tentativo di Suplex di Benoit è una ficata. Comunque, bel match, e il finale con Raven che ride nella Crossface è tanta roba.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ho rivisto Jacobs/Aries il Dog Collar Match, non me lo ricordavo così buono, bellissima narrazione.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2629 times
Been thanked: 2540 times

Messaggio da Darth_Dario »

WCW United States Heavyweight Championship Triple Threat match: Diamond Dallas Page (c) vs Chris Benoit vs Raven @ WCW Uncensored 1998

Toh, giacchè c'ero ho recuperato pure questo. Grandissimo match, davvero, uno dei migliori Triple Threat che abbia mai visto: c'è tutto, e nelle giuste dosi. Molto ammirevole l'impegno nel tenere più sempre tutti e tre impegnati contemporaneamente, ha dato energia al match e ha aumentato l'effetto dell'assenza prolungata di DDP dopo che Benoit e Raven lo hanno schiantato sullo stage (figata). Ovviamente mi sono infervorato nel vedere più di un rimando alla ECW, come la tripla headlock ripresa para para dallo storico primo TT tra Funk, Sabu e Douglas e il cartello stradale mascherato. DDP era un figo.

Saimas
Has thanked: 792 times
Been thanked: 763 times

Messaggio da Saimas »

WCW STARRCADE 1997, The Main Event:

p.s. non lo ho visto da dailymotion ma credo che i video vadano.

Aspetti positivi:

° a distanza di quasi vent'anni l'entrata di Sting mette ancora i brividi.

° il mero risultato.

Aspetti negativi:

° un match che non è mai decollato, una brawlerata con pochi apici e una storia che poteva e doveva essere raccontata meglio

° come si è arrivati al giusto risultato. Come volevasi dimostrare la WCW non riesce a fare un match che sia uno senza un pelo di overbooking. Per questo match assolutamente non necessario perchè Sting doveva uscire vincitore decisamente meglio e Bret Hart poteva essere utilizzato molto meglio.

° oh. A me Michael Buffer ha sempre fatto cagare.

In sostanza. Non dura molto, si può, si deve guardare. Ma non abbiate aspettative alte. Per il contesto, la storyline e tutto, sarebbe dovuto essere IL MATCH. Non lo è stato.

Saimas
Has thanked: 792 times
Been thanked: 763 times

Messaggio da Saimas »

CLASH OF THE CHAMPIONS VI, NWA WORLD HEAVYWEIGHT TITLE MATCH.

Aspetti positivi:

° nonostante quasi un'ora di contesa, un pubblico sempre, sempre, sempre presente tale da rendere, anche grazie a loro, questo match un "must see".

° nonostante quasi un'ora di contesa, Steamboat e Flair regalano un ritmo quasi sempre alto e hanno tutto il tempo di raccontare una storia "infinita", di due wrestler che lottano alla pari, punto dopo punto...

° ... tanto che Flair non esce danneggiato dalla sconfitta visto che ogni pin o submission è stato costruito per rendere ancora più evidente la parità di valore tra i due.

Aspetti negativi:

:boh:

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

FoleyIsGod ha scritto: Non è niente male ma preferisco quello del 1997. La prima volta che l'ho visto sono rimasto a bocca aperta.
quello del 1997 lo odio
La prima volta era piaciuto anche a me, ma ogni volta poi l'ho trovato sempre peggio

Rispondi