***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Milf Hunter
Città: Napoli

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Milf Hunter »

Puntata ottima,tutti match e segmenti interessanti
Buono l'angle iniziale ed il match annesso,Devitt sempre sugli scudi,meglio anche Itami rispetto ai primi taping.Discreto match femminile,Sasha Banks in periodo di forma monter e la Bliss che fa notare il meno possibile il divario enorme con l'avversaria.Pesce fuor d'acqua la Lynch fino ad ora.Bello il match dei tag,Blake e Murphy mi hanno impressionato,hanno una chimica di coppia ottima,spero gli siamo una chance prima o poi.ME spettacolo,storytelling perfetto e match che parte a ritmo medio e si velocizza sempre più,uno Zayn over come la figa ad una conventi in di Star Trek,e giustamente vittoria di rapina che allunga il brodo ed infortunio al ginocchio di Neville che probabilmente prepara il terreno alla vittoria di Zayn che non danneggi la credibilità di Neville,stile Cena-Bryan a SS 2013.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Non male Murphy e Blake,assolutamente non male. Bello l'opener,Itami è ancora "ingessato" ? Bellino in Main Event,aspettiamo ovviamente la conclusione della storyline.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 326 times
Been thanked: 495 times

Messaggio da The master of ROH »

Zayn-Neville é andato come doveva andare. Il finale e il post match sono ottimi.

La faccia di Zayn, l'abbraccio di Neville che resta sicuro che Zayn non lo possa battere...

Al prossimo special event non immagino cosa possa uscire, hanno alzato l'asticella

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

RobLP ha scritto:Che dire, puntata ottima. Con l'attenzione puntata sulle quattro "cose importanti", ovvero l'esordio di Bálor & Itami e la situazione dei tre titoli.

Segmento d'apertura ottimo, con Bálor che spiega chi è e perché è lì e viene interrotto da Kidd e Gabriel, nonché salvato da Itami. Poi il match racconta tutto ciò che c'è da raccontare. Non mi stupisco che sia stato Bálor il prescelto ad essere affiancato a Itami, è adatto in tutto. Ha uno stile abbastanza simile a quello di Itami (almeno per quello che hanno fatto vedere finora ovviamente), sembrano amalgamarsi bene. E ovviamente può essere la parte "parlata" del team. Va bene così.

Non so, la situazione Divas è abbastanza incerta. Nella sua accezione positiva. Charlotte vs Sasha Banks può essere un match ottimo in prospettiva, bisogna vedere come si legano le due sul ring. Sasha è brava e sa guidare ed è quello che serve alla brava ma acerba Charlotte... vediamo. Non sono ancora sicuro se vogliano puntare su Bayley come prossima campionessa, ma le batoste pulite che si è presa finora sono abbastanza. Vediamo come si evolve la storia.

Lucha Dragons finalmente all'opera contro Wesley Blake e Buddy Murphy. Buon match. E sugli ultimi due sembrano puntare, certo non sono stati trattati come un team di jobber. A me non dispiacciono.

Main event magistrale. E io da Fatal 4 Way l'avevo detto: questi due sono talmente dei fenomeni che al primo scontro one on one riproporranno la stessa combinazione che ha portato al botch di F4W e lo faranno bene. Così è stato. Ottimo tutto, ottima l'intesa, ottimo il mostrare Zayn totalmente concentrato e capace dei suoi mezzi, ottimo mostrare Neville che si rende conto che Zayn non è più quello che annaspa quando l'appuntamento è importante ma che stavolta è preparato. E l'infortunio è "reale" (nel senso che si è fatto male sul serio), ma pinnare Zayn sfruttandolo lo mostra cedere ad una debolezza. È solo la preparazione all'incontro del prossimo Takeover. E non vedo l'ora di vedere quel match.

#BestShowInWWE
Ok, hanno hackerato l'account di Rob, mai visti tanti commenti positivi in un solo suo post... :LOL:

Comunque concordo, miglior show attualmente in WWE. Cioè Smackdown che si apre con il recap delle gesta di Ryback mi ha messo un senso di vomito che fortunatamente se ne andato andando avanti nello show.

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

KTW ha scritto: Ok, hanno hackerato l'account di Rob, mai visti tanti commenti positivi in un solo suo post... :LOL:

Comunque concordo, miglior show attualmente in WWE. Cioè Smackdown che si apre con il recap delle gesta di Ryback mi ha messo un senso di vomito che fortunatamente se ne andato andando avanti nello show.
Beh, Rob ha sempre elogiato NXT.

Comunque, bell'episodio, carini entrambi i match di coppia e bel ME: quei due possono mettere sú un match a cinque stelle.

Hoak

Messaggio da Hoak »

L'unica nota negativa dell'episodio è il nuovo ring attire di Gabriel.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Puntata buonissima, ma il Main Event è farcito di ottimo storytelling. Zayn viene fottuto dall'altruismo, altruismo che il furbo Neville mette da parte per mantenere la cintura, della quale sta quasi diventando dipendente: e Dio mio, la faccia di Sami a fine match.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2734 times
Been thanked: 601 times

Messaggio da Delphi »

Grande puntata, davvero.
Mi è piaciuto moltissimo il Main Event: ricco di storytelling, che ribadisce ancora una volta il fatto che a fregare Zayn sia la sua bontà e la sua lealtà. Il post-match, con Zayn quasi paralizzato dall'incredulità, è una perla. Ad Our Evolution mi aspetto un sicuro MOTYC.
Una delle cose che apprezzo di questa storyline è il fatto che, nonostante tutto, non abbiano turnato Heel Neville.

Mi sono piaciuti anche gli avversari dei Lucha Dragons (non ricordo i nomi): chi sono? Da dove sono sbucati fuori?

Lynch più che Mizdow sembra Lita... si muove uguale durante l'entrata.

Sto cominciando a farmi piacere il nome Finn Bàlor. Cioè, il significato è figo, però non mi suonava ancora orecchiabile. Ma sto cambiando opinione con l'abitudine.
Bel debutto in ring, anche se è ancora poco.
Di Bàlor mi è piaciuto molto l'ingresso... se gli ritoccano un po' la Theme Song (che è ancora troppo generica), può diventare una delle entrate migliori della WWE. Ma a piacermi sono proprio le sue movenze...
Se in programma c'è un feud fra lui assieme ad Itami contro gli Ascension, mi va bene. Purché li liquidino abbastanza in fretta. Ma, come inizio, buttare subito giù quelli che hanno il regno di coppia più lungo della storia di NXT è qualcosa.

ShamanOfSexy

Messaggio da ShamanOfSexy »

Non vorrei arrivarmene come l'ultimo dei fessi, ma qualcuno può mettere dei video delle bellissime cose che state commentando, oppure darmi i link delle ultime 2/3 puntate di nxt?
Non riesco a capire dove cacchio guardarlo

revolver92

Messaggio da revolver92 »

ShamanOfSexy ha scritto:Non vorrei arrivarmene come l'ultimo dei fessi, ma qualcuno può mettere dei video delle bellissime cose che state commentando, oppure darmi i link delle ultime 2/3 puntate di nxt?
Non riesco a capire dove cacchio guardarlo
Et voilà

[youtube][/youtube]

ShamanOfSexy

revolver92 ha scritto:
Et voilà

[youtube][/youtube]
Grazie.

ShamanOfSexy

Che bello il main event.
Zayn è un grande. Il finale dice tutto.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1081 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da The Inquisitor »

Se i match di NXT durassero mediamente più di 5 minuti magari condividerei pure io il vostro entusiasmo.....

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

The Inquisitor ha scritto:Se i match di NXT durassero mediamente più di 5 minuti magari condividerei pure io il vostro entusiasmo.....
E dimmi, in 45 minuti di puntata tra promo, entrate e piccole "perdite di tempo", quanti match da 15-20 minuti si potrebbero fare?

Se no si devono fare puntate con 4 personaggi, seguendo il tuo ragionamento.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Quella di Zayn è una delle più belle rincorse al titolo che io abbia mai visto.

Bloccato