Nel caso in cui io non imposto niente, la cpu durante i vari show le imposta da sole queste 862 storie diverse? Oppure fuoriescono solo se le imposto io?SUPERBASO ha scritto:
Sono 862 storie diverse
In base alle tue idee puoi decidere come impostare il percorso per le varie superstars
Ci sono delle rivalità prepostate di Cena Undertaker etc..
WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
Gajeel90 ha scritto:
Nel caso in cui io non imposto niente, la cpu durante i vari show le imposta da sole queste 862 storie diverse? Oppure fuoriescono solo se le imposto io?
Le può mettere in automatico la cpu Peró per realizzare alcune storie devi soddisfare alcuni requisiti:
Esempio: Ryback Face contro Henry Heel oppure 2 contendenti numero 1 al titolo
Se le imposti personalmente fai più in fretta
Se le simuli e non le giochi ti da solo 2 indizi alla volta
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
ho appena finito la 2k showcase caruccia ma nnt di che....la carriera ancora la devo iniziare credo domani...il wwe universe mi piace ho notato che si devono sbloccare tantissime storie e questo è un bene anche se ho creato una rivalità tutta mia bod vs usos per vedere un pochino cosa succedeva ho fatto solo un match poi domani lo elimino e metto quelli preimpostati....una pecca grandissima è il create hanno tolto tantissima roba rimpoverando capelli maglie completi ecc...onesatamente mi aspettavo molto di piu' dal create adesso attendiamo con pazienza le prossime storie spero usciranno a breve..altra cosa a voi sting ve lo da? io continuo a mettere il codice ma dice errato...bhoo fatemi sapere.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
A me lo ha scaricato senza problemi.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ho appena finito la 2k showcase caruccia ma nnt di che....la carriera ancora la devo iniziare credo domani...il wwe universe mi piace ho notato che si devono sbloccare tantissime storie e questo è un bene anche se ho creato una rivalità tutta mia bod vs usos per vedere un pochino cosa succedeva ho fatto solo un match poi domani lo elimino e metto quelli preimpostati....una pecca grandissima è il create hanno tolto tantissima roba rimpoverando capelli maglie completi ecc...onesatamente mi aspettavo molto di piu' dal create adesso attendiamo con pazienza le prossime storie spero usciranno a breve..altra cosa a voi sting ve lo da? io continuo a mettere il codice ma dice errato...bhoo fatemi sapere.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 100 times
- Been thanked: 137 times
A me lo ha scaricato ieri pomeriggio, fino a ieri mattina dava errore anche a me.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ho appena finito la 2k showcase caruccia ma nnt di che....la carriera ancora la devo iniziare credo domani...il wwe universe mi piace ho notato che si devono sbloccare tantissime storie e questo è un bene anche se ho creato una rivalità tutta mia bod vs usos per vedere un pochino cosa succedeva ho fatto solo un match poi domani lo elimino e metto quelli preimpostati....una pecca grandissima è il create hanno tolto tantissima roba rimpoverando capelli maglie completi ecc...onesatamente mi aspettavo molto di piu' dal create adesso attendiamo con pazienza le prossime storie spero usciranno a breve..altra cosa a voi sting ve lo da? io continuo a mettere il codice ma dice errato...bhoo fatemi sapere.
Ho acquistato la versione ps4 da amazon e spero mi arrivi al più presto, non vedo l'ora di utilizzare Sting e quando sarà possibilie fare il mio dream match: Warrior VS Sting...cmq il season pass è già disponibile? se si dove posso acquistarlo?
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 38 times
certo che siete dei geni...tutti a lamentarsi dei dlc/season pass troppo costosi e tutti come delle pecore a comprarli. 

vorrei fare a anche io una domanda, e mi rivolgo sopratutto ai giocatori più navigati della serie..la difficoltà com'è ?
Gli ascension , zayn e neville sono nella wwe e nxt da anni....eppure UN PPV l'hanno visto solo dal binocolo....cioè voi siete nel roster nxt e pretendete di combattare nel main event di summerslam o di wrestlemania? XD MaddaiiiiLord.Panzai. ha scritto:ad inizio carriera puoi scegliere in quale ppv lottare ( al massimo 3) poi si possono lottare negli altri....c'è persino un trofeo dove bisogna lottare nei big 4 per sbloccarlo
Hai frainteso il significato del discorso. Qui non si parla della fase iniziale di NXT o delle partecipazioni, ma del perchè solo 3? In questio modo scegliendo vi è una forzatura. Era meglio se questa scelta non veniva fatta, e la cpu decideva autonomamente (in base al rendimento, popolarità e quant altro) se farti partecipare a 1, 4, 5 o tutti i PPV. 7KubayZ ha scritto: Gli ascension , zayn e neville sono nella wwe e nxt da anni....eppure UN PPV l'hanno visto solo dal binocolo....cioè voi siete nel roster nxt e pretendete di combattare nel main event di summerslam o di wrestlemania? XD Maddaiiii
Anche perchè parliamoci chiaro, cosi spezzi anche la suspence del giocatore che si impegna allo scopo di partecipare al PPV ecc, visto che te già sai che, a prescindere da tutto, partecipi a 3 PPV.
Inoltre giusto per continuare il discorso, un'altra stupidata è quella di un solo match al mese XD Cioè che senso ha fare 15 anni di carriera, se poi per i primi anni (almeno dai video che ho visto, il tizio è a Main Event) fai un solo match al mese.
Spero sia na cosa iniziale, perchè sviluppare una faida in una settimana x poi affrontare il PPV mi pare una cacchiata XD
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 38 times
ricordo che ( sempre nel tanto osannato Here Comes The Pain) non si lottava pure per 6/7 settimane se avevi un wrestler sotto il 70 di popolarità
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1114 times
Io ricordo pure che, se cannavi la Rumble, niente Wrestlemania e letteralmente sparivi dal programma. A meno che non avevi un titolo secondario, ma i titoli secondari li difendevi si e no.Lord.Panzai. ha scritto:ricordo che ( sempre nel tanto osannato Here Comes The Pain) non si lottava pure per 6/7 settimane se avevi un wrestler sotto il 70 di popolarità
- noodles86
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 53 times
ah la modifica è uscita il 30/09 di quest'anno?? mi puoi girare un link dove c'è scritto questo e magari spiega come funziona.SUPERBASO ha scritto:
La modifica per Xbox one è uscita il 30/09/14 Se non ti informi non è colpa mia
Per Ps4 ancora niente
In rete ci sono già le Iso dei giochi
Esempio Su xboxiso.com o xbox360iso.com stesso le ripropone
Puoi mi devi spiegare dove hai trovato la iso essendo xboxiso.com non esiste più come sito e su xbox360iso.com ci sono certo ma per il 360
Scusami ma quando leggo gente che spara date e link a caso per dimostrare che ha ragione mi fa un pò girare le palle.
Detto questo ho presso il gioco ieri sera al mediaworld di marghera (VE).
Ci ho giocato 2 orette (1 ora mentre scaricavo la patch del day one, 1 ora dopo) facendo un pò di match in esibizione e i primi 2 match della modalità showcase della rivalità tra Punk e Cena.
Allora a livello grafico fa paura! I lottatori sono mega dettagliati e riproposti veramente molto bene! Anche Bryan è fantastico da vedere anche se c'è da dire un bel mehhh per i capelli e la barba.. certo non sono male però con il contesto stonano un pò. Penso che sia un limite del motore della 2k. Ci sono molte animazioni nuove però un tot vengono ancora dalla versione old gen del gioco.
A livello di gameplay è molto migliorato secondo me, il gioco è molto più lento e bisogna usare un pò di strategia per vincere i match anche per via della stamina. Le mosse finali mi sembrano molto potenziate. Esempio stavo soffrendo di brutto contro HHH usando Bryan.. io ero quasi del tutto rosso e lui aveva la testa e il petto giallo.
Sono riuscito a caricare la mossa finale e ho eseguito subito il Knee Plus e sono riuscito a schienarlo subito vincendo il match.
L'unica perplessità sul nuovo sistema di combattimento è il sistema delle presse. Nei vecchi capitoli premevo il pulsante per fare la pressa e andava in pressa con l'avversario e dopo da la decidevi se volevi tirare un pugno o eseguire un suplex o un altra mossa, invece qua esegue subito la mossa...
Forse sono io che sbaglio io qualcosa.
A livello di stipulazioni sono state eliminate tante di queste tipo per i match singoli non c'è il ladder match però c'è il tlc perciò posso capire alla fine se hanno tolto quel match la essendo che praticamente hai 2 stipulazioni fotocopia quasi.
Quello che mi lascia perplesso è che hanno tolto i vari match ladder o tlc nei match a coppie e nei triple threat ma puoi fare un ladder match a 6!!! Perchè???
Da come sono impostati i menù la vedo dura che le stipulazioni mancati saranno inserite via dlc.
A riguardo la modalità showcase è uguale alle modalità wwe attitude e wrestlemania di wwe 2k13 e 2k14. Carine, simpatiche ma niente di che.
Stasera vedrò di provare la modalità carriera e universe.
Per adesso specialmente per il gameplay e la realizzazione tecnica gli darei un 8 pieno!
Money in the Bank!noodles86 ha scritto:Quello che mi lascia perplesso è che hanno tolto i vari match ladder o tlc nei match a coppie e nei triple threat ma puoi fare un ladder match a 6!!! Perchè???