Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da NotOnlyWWE »

Altro bell'episodio di Lucha Underground, questa volta incentrato più sul lottato, lottato tra il sufficiente e il discreto (Drago mi sta piacendo particolarmente).

Interessante come si sta sviluppando il triangolo Konnan - Prince Puma - Johnny Mundo: può portare a tanti bei scenari in futuro.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 90 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

Mannu ha scritto:
Ah ok, qui posso essere d'accordo. Ma negli anni ho letto veramente molta gente che lo odia perché bhò, solo perché è il nipote di Eddie.
È stato indubbiamente un buon worker, purtroppo non ha mai avute occasioni serie (e non mi citate il regno da Campione ECW, diobò).
Comunque sì qui in LU lo stanno scrivendo bene, hanno creato un certo interesse intorno al personaggio che appunto mancava da molto tempo, quindi non mi annoia affatto vederlo.
Ma quelle son cagate, al pari di quelli che nel 2006 "Rey infame che vince il titolo sfruttando il nome di Eddie!!!!111!!" :LOL:

Per me comunque Chavo non è che potesse ambire a molto di più di quello che ha raggiunto.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Commander Cool ha scritto:
Ma quelle son cagate, al pari di quelli che nel 2006 "Rey infame che vince il titolo sfruttando il nome di Eddie!!!!111!!" :LOL:
Ancora lo dicono. Che tristezza.

TJ

Messaggio da TJ »

Dal punto di vista del lottato fin qui è stata la puntata che più mi ha soddisfatto.
Piacevole sorpresa il match femminile, al contrario di quanto pensassi, idem Drago vs. Cuerno.
ME nulla di che, d'altronde da Ryck non è che si possa pretendere qualcosa. La mossa finale sul tavolo mi ha ricordato il finale dell'ultima puntata della ECW, solo con Mundo al posto di Christian.
MOTN Fenix vs. Pentagon, che tra l'altro ho scoperto essere fratelli, con tante mosse interessanti, oltre al Missile Dropkick sull'apron, soprattutto la Double Knee Backbreaker rimbalzando prima sulle corde e passando sopra all'avversario.
Per il resto i soliti pregi già detti da tutti.
Uniche pecche, per quanto mi riguarda: le assenze di Chavo e Mil Muertes. Ah, e Puma ha fatto veramente la figura del pirla.
Comunque son sempre 45 minuti alla settimana ben spesi.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 30 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

recuperata all'ultimo momento....che dire? Lottato come al solito di buonissimo livello e main event che si fa guardare nonostante la presenza dell'ex Ezekiel. Buona così

Talpone

Messaggio da Talpone »

[dailymotion][/dailymotion]

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Talpone ha scritto:[dailymotion][/dailymotion]
non vedo nulla solo io?

EDIT:
niente! ora mi è apparso scusate

Wednesday
Has thanked: 192 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Ma il salto di Mundo? :boh:

Talpone

Messaggio da Talpone »

Wednesday ha scritto:Ma il salto di Mundo? :boh:
:boccaaperta2:

Comunque Konnan che chiede uno street fight completamente no sense.

TJ

Messaggio da TJ »

Talpone ha scritto: :boccaaperta2:

Comunque Konnan che chiede uno street fight completamente no sense.
Ma veramente.

Di questa puntata, fino ad ora quella che più mi ha fatto storcere il naso, salvo solo le ultime fasi del ME, a partire diciamo dal fighissimo salto di Mundo sottolinato da Wednesday, per il resto poca roba, proseguono le solite rivalità.
Trovo sia lampante come, escludendo Chavo e forse giusto MM, nonostante le ridicole interferenze di Catrina di cui certamente non necessita il personaggio di Mesías, tutti gli altri heel abbiano veramente poca credibilità, a partire da Cuerno che perde al debutto e attacca Drago mezzo morto a fine match, Havoc che ormai colleziona solamente figure di merda, Pentagon che per la terza settimana di fila viene beffato da Fenix e questa volta pure da una donna, per finire con Ryck che fatica a vincere in superiorità numerica e comunque già sette giorni fa aveva avuto bisogno dei due scagnozzi. Bah.

P.S.: E Cortez che sanguina a casissimo?

The Rookie

Messaggio da The Rookie »

Dailymotion sta togliendo le puntate... :(
E sul Tubo le caricano un po' a muzzo.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Recuperata ora,altra puntata solida che però non aggiunge niente di particolarmente nuovo alle storie,di positivo ci vedo un miglioramento del lavoro di regia con cambi di inquadratura meno frequenti e più ragionati,di negativo un lottato inferiore al solito.Discreto l'opener,a differenza dei match precedenti in cui finanche Blue Demon jr. Era stato martirizzato senza pietà da Mil Muertes almeno qui danno un minimo di offensiva a Drago.Muertes nonostante il background interessante del personaggio continua a non piacermi per nulla sul ring.Son of Havoc nonostante non sia malaccio viene relegato oramai ad un ruolo di Slater della situazione,jobba di a cani porci donne e nani(Mascarita si mantiene sempre bene),Cmq Paige+Ivelisse+Scarlett Bordeaux>>>>>mondo.Angle che ci sta tra Sexy Star e Chavo ma non capisco perché Pentagon dovrebbe difendere quest'ultimo.Main Event fortemente limitato da questioni di storytelling,il canovaccio è il classico di questo genere di sfide,Prince parte forte e sembra riuscire a dire la sua anche 3 vs 1(scelta furbissima di Konnan mandare il suo assistito al macello in un match del genere)ma poi la tirannia dei numeri lo costringe a subire per lunghi tratti,oversellando parecchio per far apparire Big Rek quanto più potente possibile,match che si vivacizza poi con l'arrivo di Spider Mundo,interessante il finale,Konnan cercherà di certo di mettere la pulce nell'orecchio al suo assistito.

NotOnlyWWE
Contatta:

Episodio così così, molto di transizione salvo la storyline principale e in particolare il rapporto tra Prince Puma e Mundo, rapporto che si fa molto interessante dopo questo incidente. Match abbastanza scarsi, incluso il ME che però va considerato come un lungo angle (forse un po' troppo lungo......).
Mi aspetto di più la prossima settimana.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Si rispetto al solito abbiamo avuto qualche "passo indietro" sul lottato ma in ogni caso mi fa sempre piacere guardarlo (a differenza della WWE per la quale proprio oramai interesse zerissimo)

NotOnlyWWE
Contatta:

Sì, rimangono comunque quarantacinque minuti godibili e che passano in fretta, nonostante questa per me sia stata la puntata meno bella.

Rispondi