***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da CM-Cena »

luther reigns v.2 ha scritto:forse è una vaccata ma la scrivo lo stesso: ma come vedreste un secondo show per nxt ora che 45 minuti sembrano davvero pochi? oppure aumentare la durata a livello di uno smackdown per dire... ?
Per me una puntata da 45 minuti va più che bene,anche perchè permette di vedere le storyline più concentrate.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

CM-Cena ha scritto: Per me una puntata da 45 minuti va più che bene,anche perchè permette di vedere le storyline più concentrate.
si vero ma comincia a esserci troppa roba buona da inserirci (anche se è vero che non tutti devono esserci tt le settimane).
zayn, neville, itami, kidd, breeze, corbin, dempesy (lol), balor, gli ascention, i vaudevillains, i lucha dragons, d'amore e cassidy, le divas (che sono almeno 4-5 che meritano).. a questi ci aggiungiamo gente che può potenzialmente essere interessante come blake, murphy, lefort... e gli imminenti debutti (owens, crowe e ne ho sentiti molti altri che non conosco ma pronti a fari vedere più prima che poi).

alla fiene parliamo di un brand che ha un roster, ora come ora di quasi 40 persone. forse un'ora di programma alla settimana (effettivo) ci starebbe.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Neville e gli Ascension mi Sa che ci lasciano,se non dopo Takeover nello stretto giro.Corbin e Dempsey se li lasci fuori non frega niente a nessuno.Aumentando la durata temo snatureresti il prodotto,quindi lasciam perdere

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Uhm, l'aumentare la durata di un episodio secondo me è una buona idea, altroché.
I PPV alla fine sono ogni 3 mesi, dunque il lasso di tempo tra l'uno e l'altro andrebbe riempito con roba più sostanziosa a mio avviso. Diciamolo, tenere un promo di più di 2 minuti ad NXT non dico sia un lusso, ma quasi. Ci sono dei Wrestler validi senza uno straccio di caratterizzazione (come ad esempio il Team Murphy-Blake). Match interessanti come Kidd-Bálor che durano 10 minuti.
Aumentando la durata, tutto questo per me potrebbe risolversi. Penso che il programma ne trarrebbe solo giovamento, specie visto il grandissimo roster attuale.
Dall'altro lato della medaglia, sarebbe un po' come svalutare i PPV, che durerebbero pochi minuti più di uno show settimanale. Certo, con RAW non si fanno problemi, quindi forse la mia è solo una sega mentale di poco conto.

Bloody Sunday

Messaggio da Bloody Sunday »

Puntata godibile questa, meglio della scorsa. Zayn veramente bene e sorprendentemente a suo agio anche col mic in mano, al contrario Neville è uno che difficilmente sarà mai efficace in questi segmenti.
Una mezz'oretta in più di show non vedo che male potrebbe fare sinceramente.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2734 times
Been thanked: 601 times

Messaggio da Delphi »

Puntata da cazzo duro per tutto il tempo.
Avete già detto tutto voi.
Hype ancora più alto per R-Evolution.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Puntata recuperata solo ora.
Fantastico Sami nel segmento finale.

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

Vedere Charlotte vs Natalya ieri a Raw mi ha gasato tantissimo.
Giusta la sconfitta per poca esperienza, bookato bene pure il match.
Successo assicurato.

luther reigns v.2

HisAirness14 ha scritto:Vedere Charlotte vs Natalya ieri a Raw mi ha gasato tantissimo.
Successo assicurato.
farla perdere da una che nel main è considerata già una mezza jobber è un suicidio, la gente non percepisce tutte ste sfumature, il match serviva per lanciare lo speciale di nxt e la fai perdere? ma anche se dovessi percepirlo come hai detto tu, io spettatore fisso di raw ma di cui fotte un cazzo del resto che curiosità mi dai nel vedere uno show di gente "non ancora esperta"? non me fregherebbe proprio un cazzo a differenza dell'ottimo tag che servì a pubblicizzare lo scorso speciale.

Cosi come, in maniera diversa, per me non ha un cazzo di senso vedere Sin Cara entrare senza cintura e perdere da chiunque nel main roster usato per squash casuali, ok che è campione tage già non valgono un cazzo a raw/sd figuriamoci ad nxt ma un minimo, dico un minimo di protezione per me dovrebbero darla. Pensa ad uno che non sa cosè nxt

- ma a nxt chi c'è?
- ti ricordi quella che ha lottato contro Natalya
- ehm no
- ma si ha perso
- ah bho forse
- ecco è campionessa femminile

- e sin cara anche
- quello che perde in 10 secondi da Bray Wyatt da 3 mesi a sta parte
- si si lui è campione tag

- Poi c'è Kidd
- Il ritardato che accompagna Natalya e che fa il buffone a Total divas?
- esattamente
- e anche Sami Zayn
- Ah si ha perso due volte a Main event contro il ritardato
- esatto, è nel ME

Ma dai che cazzo di modo di promuovere nxt è ?

Milf Hunter

HisAirness14 ha scritto:Vedere Charlotte vs Natalya ieri a Raw mi ha gasato tantissimo.
Successo assicurato.
Ma proprio no eh.Avrebbe avuto molto più senso farla vincere,promuovevi Nxt e davi una vittoria ad una che tra poco ti sale nel Main.Non basta dire che è la figlia di Flair per renderla credibile.Vediamo di buttare nel cesso anche Charlotte dopo Emma e Paige :love: mi raccomando
Per la questione dei Jobber fenomeni a Nxt non concordo,è come fosse una federazione apparte e oramai hanno fin troppo pochi Jobber per non usarli..E poi così almeno usi sta gente che sennò vagherebbe senza fare un cazzo tipo la buonanima di JTG,e magari ci scappa pure che riesci a rilanciare qualcuno per il midcard(Kidd)

luther reigns v.2

Milf Hunter ha scritto: Ma proprio no eh.Avrebbe avuto molto più senso farla vincere,promuovevi Nxt e davi una vittoria ad una che tra poco ti sale nel Main.Non basta dire che è la figlia di Flair per renderla credibile.Vediamo di buttare nel cesso anche Charlotte dopo Emma e Paige :love: mi raccomando
Per la questione dei Jobber fenomeni a Nxt non concordo,è come fosse una federazione apparte e oramai hanno fin troppo pochi Jobber per non usarli..E poi così almeno usi sta gente che sennò vagherebbe senza fare un cazzo tipo la buonanima di JTG,e magari ci scappa pure che riesci a rilanciare qualcuno per il midcard(Kidd)
si ma siccome non è che siano di una fed rivale o che non c'entra nulla e quindi chi se ne frega, qui nxt andrebbe anche promosso in qualche modo, che senso ha ricordare nxt quando hai voglia e far finta che non esiste invece per il resto del tempo?
Gente per fare i job ce né a palate da O'neal a slater da Otunga a R-truth, da Gabriel a Ryder, da Rose a Dallas, da Axel ai matador e altri di cui nemmeno ci si ricorda l'esistenza. Non che io sia laureato in marketing ma se ho un'azienda grossa e una più piccola collegata a questa che comunque voglio far crescere dire ai clienti di quella grossa che quella piccola fa cagare o far finta che io non ce l'abbia mi pare una boiata enorme

Rendiamoci conto poi che ste apparizioni random di personaggi come Zayn, Charlotte ecc non solo sono inutili ma son proprio dannose se la gente se le ricorda (ma su questo pare che concordiamo).
Per quanto riguarda Kidd il discorso invece è diverso, in WWE non riescono proprio a trattare o a scrivere qualcosa di ben fatto infatti ha lo stesso personaggio di NXT solo che a NXT è ben scritto, ha una progressione, ha il proprio spazio che serve a costruirlo in un certo modo in WWE lo han messo di fianco a Natalya come un cagnolino, ogni tanto la usa come scudo e a volte mette le cuffie durante i match della moglie... e io (un ipotetico io) che non sapeva chi fosse Kidd o che comunque l'ho sempre riconosciuto come un jobber inutile per quale assurdo motivo dovrebbe risvegliarmi l'interesse questo abbozzo casuale e improvviso di "personalità"?

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

Ricordatevi che NXT è comunque un territorio di sviluppo.
Non è un'altro roster al livello di Raw e Smackdown, ma un settore dove far crescere i giovani.
Io direi che Charlotte non ha perso male, non ha fatto la figura della jobber, e sicuramente non è stata sminuita nel match. Poi posso anche accettare l'idea vostra eh, ma secondo me è meglio preservare che fare ció che hanno fatto con Paige.
E comunque, in ottica Takeover, dovevano farla vincere contro una Summer Rae a caso, ma contro Natalya il job ci stava, e anche tanto.
Forse dovevano invertire le Divas: Con AJ, Natalya e con Charlotte, Summer Rae.

Milf Hunter

A Nxt hanno un booking più attento ai dettagli,nel Main scrivono le puntate a mezz'ora dalla messa in onda,quindi bookkano a cazzo di cane e l'ultima cosa di cui si vanno a preoccupare è Kidd,o stravolgono il lavoro fatto prima(Paige :love:) o fanno l'equaIone a Nxt se lo inculano facciamo gli fare simil cose lo cagheranno uguale,non capendo differenza tra pubblico del Main e della Nxt arena.
Detto ciò non so che dirti,nel Main roster le apparizioni di Cara e O'Neil e gli altri ad Nxt non le hanno mai citate quindi è l'ennesima cosa di cui fanno finta di ignorare l'esistenza.Ad Nxt invece la buttano come gente che ha già passato il mio percorso e più esperta che si batte con quello in rodaggio quindi sarebbero avversari comunque di spessore.Nxt in tv non appare quindi non vende e quindi non si sentono in obbligo di promuoverlo più di tanto tranne quando ci sono gli speciali o quando vogliono far esordire qualcuno da li,provando un innesto graduale più che un super push out of nowhere come in passato

luther reigns v.2

Milf Hunter ha scritto:A Nxt hanno un booking più attento ai dettagli,nel Main scrivono le puntate a mezz'ora dalla messa in onda,quindi bookkano a cazzo di cane e l'ultima cosa di cui si vanno a preoccupare è Kidd,o stravolgono il lavoro fatto prima(Paige :love:) o fanno l'equaIone a Nxt se lo inculano facciamo gli fare simil cose lo cagheranno uguale,non capendo differenza tra pubblico del Main e della Nxt arena.
Detto ciò non so che dirti,nel Main roster le apparizioni di Cara e O'Neil e gli altri ad Nxt non le hanno mai citate quindi è l'ennesima cosa di cui fanno finta di ignorare l'esistenza.Ad Nxt invece la buttano come gente che ha già passato il mio percorso e più esperta che si batte con quello in rodaggio quindi sarebbero avversari comunque di spessore.Nxt in tv non appare quindi non vende e quindi non si sentono in obbligo di promuoverlo più di tanto tranne quando ci sono gli speciali o quando vogliono far esordire qualcuno da li,provando un innesto graduale più che un super push out of nowhere come in passato
SI che sia scritto tutto col culo è chiaro ma non è una giustificazione.
Ora nessuno poi pretende che appena un O'Neal fa un'apparizione venga citata nel main e nemmeno mandare Sin Cara sul ring con la cintura che potrebbe creare problemi a chi vede solo il main e non sa che cazzo sia quella roba ma almeno citare ogni tanto nxt e non far debuttare gente a caso perchè questi "debutti" random senza un fine (vedi Zayn, vedi gli ascention, vedi ora la follia di Charlotte) son dannosissimi.
Poi certo non per forza tutti devono debuttare come lo Shield ma nemmeno come un Bo dallas o uno Xavier Woods, che non siano buttati in storlyne principali o da upper mid carder mi sta bene (per alcuni) ma che comunque abbiano un minimo, almeno inizialmente i riflettori puntati addosso.

Per rispondere a HisAirness è vero che nxt è un territorio di sviluppo ma, giustamente, è presentato come un roster perchè il termine territorio di sviluppo farebbe passare la voglia di seguirlo a chiunque non sia stra appassionato e un minimo come tale andrebbe trattato. Ma anche perchè fa ridere che promuovano degli speciali di tale "nxt" roba che la gente non sa a momenti cazzo è e che quelli che attualmente sono li li ha visti a main event a jobbare.
Per Charlotte sarebbe stata sensata la sconfitta (per quanto avrei storto il naso non poco ) se poi avesse un continuo e quindi fosse il reale debito di Charlotte ma qui il senso era: "attenzione che sto giovedì c'è lo speciale nxt con anche la figlia di Ric Flair che è campionessa assoluta e difende il titolo! volete un'assaggio? allora beccatevi sta qui che perde in 2 minuti con una che è dipinta come una semijobber, ma tranquilli perde solo perchè non è esperta" capisci che non ha senso?

Milf Hunter

Si sul fatto che sto job a cazzo siano inutili e dannosi ci troviamo.Mi sn fatto l'idea che stiano provando nuovi modi alternativi di far debuttare gente,in maniera più graduata rispetto ai soliti video promo come fatto con Dallas e Rose.L'idea è buona ma la realizzazione ovviamente è fatta na merda

Bloccato