***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
baron corbin può diventare un top name in wwe anche senza fare match grandiosi come neville, ce lo vedo troppo bene
Io più che vedere i migliori di nxt esser promossi nei main roster preferirei il contrario.
Altra puntata entusiasmante, mentre subito dopo a smackdown stavo per addormentarmi sul serio
Ed era pure una puntata "speciale" per numero di episodi... bella
Corbin fisicamente si presta bene, per vederlo combattere bisognerà aspettare il metch con Bull che ormai dovrebbe essere imminente.
Owens Kevin è l'heel che mancava ad nxt!
Non mi sono piaciuti i fasci al led a bordo ring
perchè questa scelta?
Altra puntata entusiasmante, mentre subito dopo a smackdown stavo per addormentarmi sul serio
Ed era pure una puntata "speciale" per numero di episodi... bella
Corbin fisicamente si presta bene, per vederlo combattere bisognerà aspettare il metch con Bull che ormai dovrebbe essere imminente.
Non mi sono piaciuti i fasci al led a bordo ring
Perché adesso c'è un roster da cazzo in mano, gestiti fin ora in modo esaltante.Delphi ha scritto:Altra grande puntata. Secondo me, dopo l'ultimo TakeOver, NXT non sarà più lo stesso. Sembra che abbiano aggiunto non una, ma due marce in più.
Non credo che in un contesto del genere potrebbero fare quanto fatto in passato, per esempio dare il titolo a Bo Dallas (ma neppure a Big E).
.
Quando Itami, Neville, Zayn, Owens e Balor saliranno nel Main roster ad nXt torneremo a vedere nuovi Bo Dallas e Big E, e se Dio vuole degli show principali di qualità.
Che poi Big E non lo so, ma Bo Dallas campione funzionava per me.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
Non lo so. Adesso è cresciuto come show, anche come importanza e come esposizione.Marco91 ha scritto:
Perché adesso c'è un roster da cazzo in mano, gestiti fin ora in modo esaltante.
Quando Itami, Neville, Zayn, Owens e Balor saliranno nel Main roster ad nXt torneremo a vedere nuovi Bo Dallas e Big E, e se Dio vuole degli show principali di qualità.
Bo Dallas "funzionava", nel senso che sfruttavano l'X-Pac Heat nei suoi confronti.
Io invece mi preoccuperei della loro gestione, visto l'andazzo attuale nel Main Roster....Marco91 ha scritto:
Perché adesso c'è un roster da cazzo in mano, gestiti fin ora in modo esaltante.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 860 times
- Been thanked: 1469 times
Sembra ovvio che Nxt goda del momento positivo del roster. Come in ogni federazione ci sono alti e bassi, probabilmente ora siamo al più alto livello della sua storia quindi godiamocelo.
Puntata buona e senza neanche alcuni top name! Su corbin mi aspetto ad esprimere, i solo squash aiutano poco a giudicare ma di certo le premesse non sono delle migliori.
Puntata buona e senza neanche alcuni top name! Su corbin mi aspetto ad esprimere, i solo squash aiutano poco a giudicare ma di certo le premesse non sono delle migliori.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- Delphi
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
-
Mox.
La mia domanda è la seguente, quando caspiterina lo fanno debuttare Solomon Crowe? Va bene fargli abbracciare Sami Zayn a REvolution, ma sarebbe un bene farlo conoscere...
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 860 times
- Been thanked: 1469 times
L'immagine
Sarebbe stato più giusto Owens/Giuda però.
- Mr. Degenerate
Va che Owens lì è Giuda... nell'Ultima Cena di Leonardo, l'unico a a ritrarsi dal Cristo, è il traditore. Nell'immagine non si vede, ma nel cenacolo ha anche la scarsella con i soldi. Ergo, immagine, a mio modo di vedere, perfetta, studiata molto bene.Smoker ha scritto:L'immagine![]()
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Puntata eccezzionale, come spesso succede, e Roster di gran lunga migliore della WWE.
Owens ti da proprio l'impressione del bastardo per eccellenza.
Spezzo una lancia a favore di Becky Lynch, sempre più convincente come heel, molto di più della Banks, e dopo R-Evolution, devo fare i complimenti alla Flair, sulla quale non ho mai avuto parole dolci.
Su Corbin, wrestler pessimo, ma finisher veramente bella(molto di più della cagata di Rollins, per esempio).
Graves...
Spero che questo gruppo, che si conosce già a menadito per il loro passato, e già ha interagito in altri lidi(mica stupidi in WWE...) rimanga a lungo a Nxt, e non vedo perchè promuoverli nel roster principale, per ora, visto che non avrebbero possibilità di sbocchi.
P.S. Licenziate JoJo, VI PREGO.
Owens ti da proprio l'impressione del bastardo per eccellenza.
Spezzo una lancia a favore di Becky Lynch, sempre più convincente come heel, molto di più della Banks, e dopo R-Evolution, devo fare i complimenti alla Flair, sulla quale non ho mai avuto parole dolci.
Su Corbin, wrestler pessimo, ma finisher veramente bella(molto di più della cagata di Rollins, per esempio).
Graves...
Spero che questo gruppo, che si conosce già a menadito per il loro passato, e già ha interagito in altri lidi(mica stupidi in WWE...) rimanga a lungo a Nxt, e non vedo perchè promuoverli nel roster principale, per ora, visto che non avrebbero possibilità di sbocchi.
P.S. Licenziate JoJo, VI PREGO.
Phil is Wrestling ha scritto:[youtube][/youtube]
- After he asked William Regal for a shot in NXT, it was announced by Regal that Curtis Axel will face Hideo Itami on the January 1st episode of WWE NXT.