Diobbò, 'ste frasi le odio. Come qualsiasi blockbuster che finisce, dopotutto. Solo che lo si è vissuto.Galois27 ha scritto:Finisce comunque un'era.
(Non leggo nulla da una vita e mi manca un casino. Crisi d'astinenza.)
Diobbò, 'ste frasi le odio. Come qualsiasi blockbuster che finisce, dopotutto. Solo che lo si è vissuto.Galois27 ha scritto:Finisce comunque un'era.

Beh diciamo che pure prima qualche difetto nella serie Shippuden lo troviamo, nella gestione dei pg secondari. Nella prima serie era così ben fatta che a momenti il titolo del manga avrebbe potuto essere Ninja di Konoha e non Naruto per come erano gestiti bene tutti, nella seconda diventano quasi tutti poco più che delle macchiette, fatta eccezione per il nuovo entrato Sai e Shikamaru che però scompare dopo la sua saga contro gli immortali di Alba.Galois27 ha scritto:
Parole sante. Nel momento in cui Nagato resuscita tutta Konoha, il manga inizia una caduta davvero incredibile. E pensare che, fino a quel punto, per me l'opera di Kishi rasentava la perfezione. Di li in poi è TUTTO sbagliato.
Sullo scontro finale: era chiaro che il manga dovesse finire con Sasuke vs Naruto nella Valle della Fine, ma non in questo modo. Sasuke ha semplicemente avuto "i dieci minuti", peggio di una ragazza col ciclo: gli è presa la vogliolina di far fuori Naruto, due cazzotti e solite stronzate sull'amicizia. baci e abbracci. Un grosso, enorme MAH.
Ormai comprerò gli ultimi volumi per finire la collezione cartacea, ma sono davvero soldi buttati via. Finisce comunque un'era.
Di solito per i film che arrivano dal Giappone bisogna aspettare che escano in DVD/BR, considerando che l'ultimo Naruto è uscito un paio di settimane fa credo che si potrà trovare verso Aprile.Heel ha scritto:Si trova già in giro per il web l'ultimo film di Naruto?
Ah già la sapevo questa storia, l'avevo dimenticato. Alla fine volevo vedere solo per curiosità, se ci penserò lo vedrò ad aprile.Commander Cool ha scritto:
Di solito per i film che arrivano dal Giappone bisogna aspettare che escano in DVD/BR, considerando che l'ultimo Naruto è uscito un paio di settimane fa credo che si potrà trovare verso Aprile.
Flashback bello, se non fosse che la saga andrebbe chiamata Dressabasta (in quanto Oda ha riciclato diversi elementi, tra dinamiche e DF, dalla saga di Crocodile).Trafalgar Law ha scritto:Ho ripreso One Piece da poco (mi ero fermato all'inizio della saga di Dressrosa), il flashback di Law credo che sia (per il momento) uno dei migliori. Complimenti ad Oda che grazie a questo flashback ha reso interessante anche il personaggio di XDrake (anche se compare molto a margine).
L'unico neo è quello di non vedere la situazione della Sunny
Vabbe non è uno solo il predestinato. Che poi non è manco vero perché alcuni personaggi della D non fanno nulla di "rilevante".Raionmaru ha scritto: Flashback bello, se non fosse che la saga andrebbe chiamata Dressabasta (in quanto Oda ha riciclato diversi elementi, tra dinamiche e DF, dalla saga di Crocodile).
E finalmente anche lui è caduto nel cliché del bimbo predestinato.
Peggio, infatti: è un clan/famiglia che percula la morte con un sorriso.Devixe ha scritto:Vabbe non è uno solo il predestinato. Che poi non è manco vero perché alcuni personaggi della D non fanno nulla di "rilevante".