WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da big luca »

[quote="HardyzRulez"
Effettivamente è strano, anche guardando su Internet le guide agli obiettivi semplicemente dice "wwe universe - play and win 50 matches". Quindi non saprei che dirti[/quote]
Posso solo aggiungere che lo Universe lo stavo giocando a livello facile per prende prima questi premi.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ho appena preso il gioco per PS4, come faccio a importare la foto per la caw?

stevewwe2k15
Città: Lecce

Messaggio da stevewwe2k15 »

Qualcuno sa quando usciranno di preciso le nuove rivalità showcase?

big luca
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Non so come, ma dopo 60 match mi ha dato quel premio. Boh...

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

avendoci giocato sia per PS3 che per PS4 devo dire che la differenza è abissale, la new generetaion ha una realismo che la old lo vede col binocolo.

Ho appena iniziato la mod. carriera, ma devo dire che non mi prende molto, già dall'approdo a NXT perde di realismo, senza nessuna storyline, ma solo con match random da disputare per arrivare al first contender, la season di HCTP e SYM è ancora anni luce avanti.

L'unico neo le sole 25 pic per le caw, che ho quasi riempito solo con attire alternativi, certo che la modalità edit attire potevano mantenerla, almeno alcuni attire si potevano fare senza occupare le pic delle caw; con la possibilità di modoficare interamente gli attire di tutte le supestar, di pic ce ne volevano almeno il doppio, anche un Fandango col nuovo attire varrebbe la pena farlo, considerando poi che con la possibilità di usare la foto per le caw, ci sono diversi wrestler fatti da dio da scaricare, in primis Owens, Itami e Balor

La versione per PS3 era merda allo stato liquido, mi chiedo perché fare una versione che non vale 1/10 di quella per new generation, non era meglio non farla proprio per old gen?

KubayZ
Città: Corato

Messaggio da KubayZ »

BestintheWorld1982 ha scritto:avendoci giocato sia per PS3 che per PS4 devo dire che la differenza è abissale, la new generetaion ha una realismo che la old lo vede col binocolo.

Ho appena iniziato la mod. carriera, ma devo dire che non mi prende molto, già dall'approdo a NXT perde di realismo, senza nessuna storyline, ma solo con match random da disputare per arrivare al first contender, la season di HCTP e SYM è ancora anni luce avanti.

L'unico neo le sole 25 pic per le caw, che ho quasi riempito solo con attire alternativi, certo che la modalità edit attire potevano mantenerla, almeno alcuni attire si potevano fare senza occupare le pic delle caw; con la possibilità di modoficare interamente gli attire di tutte le supestar, di pic ce ne volevano almeno il doppio, anche un Fandango col nuovo attire varrebbe la pena farlo, considerando poi che con la possibilità di usare la foto per le caw, ci sono diversi wrestler fatti da dio da scaricare, in primis Owens, Itami e Balor

La versione per PS3 era merda allo stato liquido, mi chiedo perché fare una versione che non vale 1/10 di quella per new generation, non era meglio non farla proprio per old gen?
Io credo e spero che questo sia l'ultimo game della WWE che faranno sulla old . Dall'anno prossimo voglio vedere cosa succede concentrandosi al 100% sulla next

stevewwe2k15
Città: Lecce

Messaggio da stevewwe2k15 »

KubayZ ha scritto: Io credo e spero che questo sia l'ultimo game della WWE che faranno sulla old . Dall'anno prossimo voglio vedere cosa succede concentrandosi al 100% sulla next
Hai ragione l'anno prossimo ci sarà da vedere. La modalità carriera è noiosa ma ha un grande potenziale. Tenete sempre presente che è WWE 2k15 è un gioco riscritto da zero, gli sviluppatori lo volevano far uscire intorno al periodo di Wrestlemania ma la WWE ha forzato affinchè uscisse nella stessa data di tutti gli anni consentendo ai programmatori tre settimane di lavoro in più rispetto la versione old. E' quindi un gioco di transizione ma veramente bello. WWE 2k16 sarà molto probabilmente come i relativi giochi di pallacanestro.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Io andrei lo stesso con i piedi di piombo. Mi ricordo su questo forum quando uscì WWE 2k14 e si diceva che l'anno dopo sarebbe stato meglio perchè sarebbe stato interamente fatto dalla 2k: ecco, il gioco interamente fatto dalla 2k è arrivato, e ancora si spera a quello dell'anno prossimo... (ma stavolta ci spero davvero pure io, ma come ho detto non mi faccio illusioni)

Swanton
Città: Na

Messaggio da Swanton »

dohkolibra ha scritto:Io andrei lo stesso con i piedi di piombo. Mi ricordo su questo forum quando uscì WWE 2k14 e si diceva che l'anno dopo sarebbe stato meglio perchè sarebbe stato interamente fatto dalla 2k: ecco, il gioco interamente fatto dalla 2k è arrivato, e ancora si spera a quello dell'anno prossimo... (ma stavolta ci spero davvero pure io, ma come ho detto non mi faccio illusioni)
Pure perchè sta minchiata si è letta pure a proposito del passaggio da ps2 a ps3 :LOL2:

dohkolibra

Swanton ha scritto:
Pure perchè sta minchiata si è letta pure a proposito del passaggio da ps2 a ps3 :LOL2:
Non l'ho capita...
Se intendi il passaggio tra ps3 e ps4, é sottinteso che a livello tecnico ps4 é meglio ovvio, ma non puoi mai sapere a livello di modalitá e/o tipologie di match cosa metteranno e come sarà il prossimo gioco. Prima riguardava solo di ps3, quindi non capisco il tuo paragone del passaggio da ps2 a ps3, non ho proprio parlato del passaggio da ps3 a ps4.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Domanda: questa nuova patch uscita giorni fa... c'è anche per xbox 360? Se si, cosa migliora? Hanno aggiunto l'opzione di mettere la musica personalizzata? Hanno aggiunto più entrate personalizzabili? o è la stessa merda? So che la risposta sarà negativa, ma chiedo comunque.

4XSabin
Città: Muggiò
Been thanked: 15 times

Messaggio da 4XSabin »

Qualcuno di voi è riuscito a sbloccare l'Arena NXT e Bill demott? Bisogna battere tutti quelli di nxt nella carriera, ma tutti chi? Perché penso di averli battuti tutti, l'unico magari è Zayn che però non l'ho mai affrontato

dohkolibra

4XSabin ha scritto:Qualcuno di voi è riuscito a sbloccare l'Arena NXT e Bill demott? Bisogna battere tutti quelli di nxt nella carriera, ma tutti chi? Perché penso di averli battuti tutti, l'unico magari è Zayn che però non l'ho mai affrontato
Beh, ti sei risposto da solo.

4XSabin
Città: Muggiò
Been thanked: 15 times

Messaggio da 4XSabin »

dohkolibra ha scritto: Beh, ti sei risposto da solo.
Si ma sono a Raw, non penso di affrontare ora la gente di NXT... Voolevo sapere se qualcuno di voi è mai riuscito a sbloccarli, magari è un difetto del gioco (visto che ne ho già trovati altri)

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

4XSabin ha scritto:
Si ma sono a Raw, non penso di affrontare ora la gente di NXT... Voolevo sapere se qualcuno di voi è mai riuscito a sbloccarli, magari è un difetto del gioco (visto che ne ho già trovati altri)
Io sono arrivato a raw inoltrato ad affrontare i vari Tommy Wall e El Hondero alla fine non è questione di roster, il sistema rivali è randomico

Rispondi