Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
DolphFF ha scritto:Sono a metà seconda stagione di Modern Family, davvero spassoso
Viste da tempo le prime quattro stagioni su mtv. Veramente leggera e divertente, la adoro questa serie
Adesso aspetto di vedere la quinta, ma ho paura che guardandolo in inglese non mi faccia ridere più di tanto, aspetto il futuro passaggio su mtv qui da noi in italiano.
CM_Punk ha scritto:Agents of SHIELD è davvero migliorato un botto.
E' dalla metà della prima stagione che per me è diventato imperdibile.
Mi trovo d'accordo, non è certamente la migliore serie mai vista, ma ormai seguo con piacere ogni puntata, e da quando hanno lasciato il format delle puntate autoconclusive ed hanno seguito un plot principale sono molto più gradevoli.
Peccato che ora dobbiamo aspettare Marzo per la seconda parte di stagione.
Giant92 ha scritto:
Mi trovo d'accordo, non è certamente la migliore serie mai vista, ma ormai seguo con piacere ogni puntata, e da quando hanno lasciato il format delle puntate autoconclusive ed hanno seguito un plot principale sono molto più gradevoli.
Peccato che ora dobbiamo aspettare Marzo per la seconda parte di stagione.
Speriamo che Agent Carter non ne faccia sentire troppo l'assenza
Vista Silicon Valley.
Si vede in fretta e non annoia mai,inoltre ha alcuni picchi di comicità elevatissimi.
Il discorso nerd nella puntata finale sulla quantità di seghe resta nella storia
Un po' ormai di anni fa guardavo e mi piaceva la serie Malcolm in the Middle (Bryan Cranston faceva il papà del protagonista). Mi chiedevo in questi giorni se la serie meritasse davvero o se a rivederla oggi facesse un altro effetto. Ho divorato le prime due stagioni in poco e confermo che è una serie leggera ma davvero spassosa
abc ha scritto:Un po' ormai di anni fa guardavo e mi piaceva la serie Malcolm in the Middle (Bryan Cranston faceva il papà del protagonista). Mi chiedevo in questi giorni se la serie meritasse davvero o se a rivederla oggi facesse un altro effetto. Ho divorato le prime due stagioni in poco e confermo che è una serie leggera ma davvero spassosa
Me la ricordo, la davano su Italia 1 al pomeriggio qualche anno fa.
Non mi faceva impazzire, comunque piacevole.
CM_Punk ha scritto:Agents of SHIELD è davvero migliorato un botto.
E' dalla metà della prima stagione che per me è diventato imperdibile.
l'ho abbandonata dopo le prime 6 puntate... una noia mortale...
finita la season 1 di last ship prima di attaccare SOA mi sto guardando Gotham... Devo dire piacevole, basta non fare troppo il fan boy di Batman e regge bene, anche se l'unica cosa che mi infastidisce un pò è il continuo apparire di Bruce Wayne che onestamente rompe un pò le palle
Cena 4 Ever ha scritto:Vista Silicon Valley.
Si vede in fretta e non annoia mai,inoltre ha alcuni picchi di comicità elevatissimi.
Il discorso nerd nella puntata finale sulla quantità di seghe resta nella storia
merita Silicon? me ne hanno parlato abbastanza bene
Viste le prime due puntate di "Agent Carter".
Non male, mi sono piaciuti molto i contrasti tra la protagonista (sempre bravissima la Atwell) e il clima sessista che la circonda.
Jarvis spacca.