Ok, grazie. Molto bella comunque.E.Ganzerli ha scritto:
Si, la chiama Figure 8 Leglock perchè è due volte migliore della Figure 4.
***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
#BestShowInWWEEvenOnRecapShows
Mettiamoci anche uno #ZigglerForMania che ci sta sempre bene.
Mettiamoci anche uno #ZigglerForMania che ci sta sempre bene.
Anche questa puntata è stata buona e godibile
"Sin Cara" inizia a botchare come quello originale?
. Kalisto si vede che è molto più talentuoso e ha trovato la sua giusta dimensione a differenza dell'ex Hunico che mi sembra sempre fuori luogo. I VaudeVillians sono tifatissimi
Enzo e Big Cass mi fanno sempre morire, spero che non li separino, funzionano ancora bene insieme
Oh finalmente Baron Corbin dice qualcosa e si butta addosso a Bull Dempsey, anche se sinceramente non me ne frega tanto di questa faida
Bene quindi Charlotte e Natalya prossimamente affronteranno Sasha Banks e Becky, potrebbe essere interessante
E' incredibile come Sami Zayn riesca a trasmettere emozioni solo da un breve videomessaggio. Pazzesco. Non vedo l'ora di vederlo contro Kevin Owens. Quest'ultimo invece trasmette tanta bastardaggine (in senso positivo)
Non male il Main Event, Hideo Itami ha tentato di nuovo di fare la GTS su Viktor, ma a quanto pare non gliela lasciano eseguire del tutto. Comunque l'Ex KENTA e Finn Balor sono di un altro pianeta....
. Kalisto si vede che è molto più talentuoso e ha trovato la sua giusta dimensione a differenza dell'ex Hunico che mi sembra sempre fuori luogo. I VaudeVillians sono tifatissimiEnzo e Big Cass mi fanno sempre morire, spero che non li separino, funzionano ancora bene insieme
Oh finalmente Baron Corbin dice qualcosa e si butta addosso a Bull Dempsey, anche se sinceramente non me ne frega tanto di questa faida
Bene quindi Charlotte e Natalya prossimamente affronteranno Sasha Banks e Becky, potrebbe essere interessante
E' incredibile come Sami Zayn riesca a trasmettere emozioni solo da un breve videomessaggio. Pazzesco. Non vedo l'ora di vederlo contro Kevin Owens. Quest'ultimo invece trasmette tanta bastardaggine (in senso positivo)
Non male il Main Event, Hideo Itami ha tentato di nuovo di fare la GTS su Viktor, ma a quanto pare non gliela lasciano eseguire del tutto. Comunque l'Ex KENTA e Finn Balor sono di un altro pianeta....
Ultima modifica di Matt242 il 02/01/2015, 11:57, modificato 1 volta in totale.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
Dalla newsboard:
Come già annunciato in precedenza, NXT andrà in onda il mercoledì dal prossimo 14 gennaio 2015 sempre alle 20 della costa est americana.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Mr. Degenerate
Tutto parte delle gimmick!Matt242 ha scritto:

- RobLP
Alex Riley che per fare il commentatore heel diventa Sallent e dice "Itami e Bálor leggende di provincia" mi ha fatto cappottare.
Comunque buona puntata e mi piace il fatto che Itami stavolta non sia rimasto all'ombra di Bálor ma che abbia vinto lui il match.
Owens è uno stronzo
Comunque buona puntata e mi piace il fatto che Itami stavolta non sia rimasto all'ombra di Bálor ma che abbia vinto lui il match.
Owens è uno stronzo

-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Episodio sufficiente, nulla di che: match ok, discreto il Main Event, anche se gli Ascension sono proprio imbarazzanti.
Interessante il video di Zayn, non vedo l'ora che torni settimana prossima dove potrebbe esserci un bel confronto con Owens (l'intervista con la Young
).
Interessante il video di Zayn, non vedo l'ora che torni settimana prossima dove potrebbe esserci un bel confronto con Owens (l'intervista con la Young
- Delphi
Per me il "botto" lo faranno settimana prossima.
Puntata godibile, però non particolarmente eccezionale.
Mi spiace per Sin Cara/Hunico per quel botch, si è notato che fosse scazzato per averlo fatto.
Corbin finalmente parla... e non si sente niente
Io ancora aspetto a dare giudizi netti su di lui, anche se la sua inespressività e la sua faccia da bravo ragazzo (per quanto il character, anche se solo abbozzato, sia accattivante) mi rendono piuttosto scettico. Poi magari è bravo sul ring, però rischia di diventare davvero come Bobby Lashley.
Natalya tradirà Charlotte e ripartirà il feud fra loro. Questa è la mia sensazione.
Zayn-Owens ancora in stand-by. Molto hype per settimana prossima. Trovo giusto aver messo, appunto, in stand-by la faida (ad esclusione di Owens-Neville) durante le festività, per cominciare l'anno con il botto.
Puntata godibile, però non particolarmente eccezionale.
Mi spiace per Sin Cara/Hunico per quel botch, si è notato che fosse scazzato per averlo fatto.
Corbin finalmente parla... e non si sente niente
Io ancora aspetto a dare giudizi netti su di lui, anche se la sua inespressività e la sua faccia da bravo ragazzo (per quanto il character, anche se solo abbozzato, sia accattivante) mi rendono piuttosto scettico. Poi magari è bravo sul ring, però rischia di diventare davvero come Bobby Lashley.
Natalya tradirà Charlotte e ripartirà il feud fra loro. Questa è la mia sensazione.
Zayn-Owens ancora in stand-by. Molto hype per settimana prossima. Trovo giusto aver messo, appunto, in stand-by la faida (ad esclusione di Owens-Neville) durante le festività, per cominciare l'anno con il botto.
Io non lo escludo.Geno ha scritto:Devitt
- Jeff Hardy 18
Il metodo Cornette. Se sei sega, ma hai un buon fisico, match veloci che impressionino.
Che poi è la base dietro a Warrior.
- RobLP
Secondo te Corbin vale un Bull Dempsey?Jeff Hardy 18 ha scritto:Il metodo Cornette. Se sei sega, ma hai un buon fisico, match veloci che impressionino.
- Jeff Hardy 18
- Delphi
Ma c'è qualcosa di rilevante di questo Corbin al di fuori della WWE?