***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Certo, intendevo dire se la tua aspettativa è quella di vederlo ai livelli di schifo di un Dempsey o se potrebbe sorprendere.Jeff Hardy 18 ha scritto:Se fosse un Lesnar non lotterebbe 20 secondi.
Il commento è uno dei (tanti) punti forti dello show.RobLP ha scritto:Alex Riley che per fare il commentatore heel diventa Sallent e dice "Itami e Bálor leggende di provincia" mi ha fatto cappottare.
Comunque buona puntata e mi piace il fatto che Itami stavolta non sia rimasto all'ombra di Bálor ma che abbia vinto lui il match.
Owens è uno stronzo
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 359 times
- Been thanked: 312 times
Ma è un metodo che utilizzano con qualsiasi big man sega praticamente da sempre.Jeff Hardy 18 ha scritto:Il metodo Cornette. Se sei sega, ma hai un buon fisico, match veloci che impressionino.
Che poi è la base dietro a Warrior.
Goldberg faceva quasi solamente questo.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Bah, puntata un po' così, le cose interessanti alla fine sono l'inizio di Corbin-Dempsey (più che interessante, necessaria direi), il proseguio di Charlotte-Banks con Nattie ad aiutare la Flair ed Itami che sembra meno ingessato, gli fanno fare il figurone e continua a tintinnarci con quella GTS.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Goldberg infatti come workrate era tremendo.Giant92 ha scritto: Ma è un metodo che utilizzano con qualsiasi big man sega praticamente da sempre.
Goldberg faceva quasi solamente questo.
- KingOfSwing
- Città: Napoli
Sono curioso di vedere cosa faranno Itami e Balor adesso.
Se dovessero splittare avrei visto bene un Itami geloso di Balor perchè gli sta rubando la scena, ma questo match non è che sia andato in quella direzione.
Se dovessero splittare avrei visto bene un Itami geloso di Balor perchè gli sta rubando la scena, ma questo match non è che sia andato in quella direzione.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
Però non so se il livello di inglese di Itami sia già sufficientemente alto per sostenere un promo "profondo" necessario per spiegare un così importante Turn Heel.Marco91 ha scritto:Sono curioso di vedere cosa faranno Itami e Balor adesso.
-
The Neutralizer
- Città: San Giovanni
sempre più innamorato di owens e zayn
per favore lasciateli sempre lì fino a quando vince non si leva davanti, grazie
per favore lasciateli sempre lì fino a quando vince non si leva davanti, grazie
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
Ora io faccio la figura dell'ignorante, ma non me ne vergogno.
Non ho mai ben capito cosa si intenda con "workrate". Credo di averlo intuito, però voglio avere la spiegazione tecnica. Vi ringrazio in anticipo.
Non ho mai ben capito cosa si intenda con "workrate". Credo di averlo intuito, però voglio avere la spiegazione tecnica. Vi ringrazio in anticipo.
Infatti per avere successo in wwe deve assolutamente imparare l'inglese.Delphi ha scritto:
Però non so se il livello di inglese di Itami sia già sufficientemente alto per sostenere un promo "profondo" necessario per spiegare un così importante Turn Heel.
Sin Cara per dire era un fallimento annunciato perché come poteva avere successo in wwe uno con la bocca letteralmente cucita?
Il workrate sono le azioni che un wrestler esegue durante un match. Un buon worker accompagna il workrate sempre con ring psychology e storytelling proprio per non avere "match da videogioco".Delphi ha scritto:Ora io faccio la figura dell'ignorante, ma non me ne vergogno.
Rispondendo a JH18 secondo me al prossimo grande match in Special Event Itami la connette la GTS.
Comunque puntata godibile e avete detto tutto voi tranne una cosa: Blue Pants wins!
@Rob: L'ho notato anch'io Riley che fa il Sallent!