Geno ha scritto:2) Alexa Bliss: Oh non mi pare affatto male. E' sicuramente acerba ma mi pare già meglio delle Bellas per dire
Si allena da un anno e mezzo come wrestler, è una rookie. Ha fatto il suo debutto solo nel maggio scorso. E ha 22 anni. Ha tutto il tempo per migliorare e secondo me parte pure da una base migliore da quella di Charlotte (che però nell'ultimo anno ha fatto dei progressi spaventosi).
Comunque è incredibile come guardando al roster femminile di NXT non ce ne sia una scarsa. Charlotte, Sasha Banks, Becky Lynch, Bayley, Alexa Bliss... chi più chi meno sono tutte capaci. Se vanno nel main roster e si uniscono a Paige e Emma abbiamo un roster di tutto il rispetto.
Per il resto puntata che mi è piaciuta, Sami Zayn è incredibile, voglio un match contro Daniel Bryan a Wrestlemania da qui a 5 anni. Rematch che ci sta assolutamente.
Discreto il match tra Itami e Axel, Itami deve migliorare ma secondo me è sulla strada giusta.
Buono anche il match tra Sasha e Alexa, con Sasha che secondo me con il tempo si è costruita un ottimo character.
Chad Gable

Marcus Louis
La One-armed Powerbomb/Diving Neckbreaker è notevole. Oh, secondo me i Lucha Dragons hanno troppo poco credito. Ok, sono il classico team di svolazzoni mascherati, però a me piacciono e secondo me come team stanno guadagnando punti. Kalisto se impara le basi della ring psychology e dello storytelling può fare bene anche nel main roster. Poi vabbè, i Vaudevillains sono i Vaudevillains.
La prossima sarà una bella settimana. Bálor vs Kidd e Neville vs Zayn a NXT, Daniel Bryan a SmackDown... Il problema sarà Raw
#BestShowInWWE