***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
WrestlinGOD

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da WrestlinGOD »

È anche una questione di "target" di pubblico.
Al giovane adulto smart piacciono più i tipi alla Bryan o Zayn, perché ha gusti più complessi.
Al bambino mark piace John Cena, che è praticamente un supereroe dei fumetti, non considera questioni come l'evoluzione del personaggio o i promo, ma solo il binomio buono-cattivo, ed è portato a tifare Cena.

Il prodotto WWE è offerto secondo questi criteri perché vogliono attirare diverse tipologie di persone, dal bambino all'accanito fan di wrestling, dalla teenager alla casalinga. L'aspetto entertainment è rilevante proprio per questo.

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

WrestlinGOD ha scritto:È anche una questione di "target" di pubblico.
Al giovane adulto smart piacciono più i tipi alla Bryan o Zayn, perché ha gusti più complessi.
Al bambino mark piace John Cena, che è praticamente un supereroe dei fumetti, non considera questioni come l'evoluzione del personaggio o i promo, ma solo il binomio buono-cattivo, ed è portato a tifare Cena.

Il prodotto WWE è offerto secondo questi criteri perché vogliono attirare diverse tipologie di persone, dal bambino all'accanito fan di wrestling, dalla teenager alla casalinga. L'aspetto entertainment è rilevante proprio per questo.
Dissento su questo punto: John Cena è un supereroe dei fumetti visto dalla WWE, perchè in quasi tutti i fumetti gli eroi hanno un background notevole, ed è finita decenni fa la distinzione tra buoni e cattivi tradizionale su cui la WWE mainstream si basa, dove il buono è buono al 100%. Cioè, per dire, anche Superman ha i suoi lati oscuri, per non parlare di tutti gli altri eroi.

Immagine
salettone ha scritto:Immagine
Figata

Non ho seguito molto prima, ma qualcuno mi può illuminare su chi era quello apparso dietro a Tyler Breeze dopo il suo match? Mi sono perso qualcosa?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

kurtanglewwe1996 ha scritto:
Dissento su questo punto: John Cena è un supereroe dei fumetti visto dalla WWE, perchè in quasi tutti i fumetti gli eroi hanno un background notevole, ed è finita decenni fa la distinzione tra buoni e cattivi tradizionale su cui la WWE mainstream si basa, dove il buono è buono al 100%. Cioè, per dire, anche Superman ha i suoi lati oscuri, per non parlare di tutti gli altri eroi.

Immagine
Immagine
kurtanglewwe1996 ha scritto:Non ho seguito molto prima, ma qualcuno mi può illuminare su chi era quello apparso dietro a Tyler Breeze dopo il suo match? Mi sono perso qualcosa?
Era Marcus Louis, quello che fino a poco tempo fa era in tag con Sylvester Lefort. Nel feud contro Enzo Amore & Colin Cassady ha perso i capelli ed è impazzito, iniziando a comportarsi in modo strano e facendo a pezzi Lefort che per sbaglio gli aveva tolto un parrucchino durante un tag team match. Poco dopo ha lottato contro Tyler Breeze in un match, che lo ha insultato per quanto fosse brutto e lo ha battuto in pochi secondi. Da lì Louis è sparito, per poi riapparire dopo il match di ieri.

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

RobLP ha scritto:
Era Marcus Louis, quello che fino a poco tempo fa era in tag con Sylvester Lefort. Nel feud contro Enzo Amore & Colin Cassady ha perso i capelli ed è impazzito, iniziando a comportarsi in modo strano e facendo a pezzi Lefort che per sbaglio gli aveva tolto un parrucchino durante un tag team match. Poco dopo ha lottato contro Tyler Breeze in un match, che lo ha insultato per quanto fosse brutto e lo ha battuto in pochi secondi. Da lì Louis è sparito, per poi riapparire dopo il match di ieri.
:thanks:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Ragazzi ma chi è Buddy Murphy?....

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Matt242 ha scritto:Ragazzi ma chi è Buddy Murphy?....
Il tag team partner di Wesley Blake, quelli che hanno preso i costumi dei Wolves nella spazzatura e li hanno riciclati.

Saimas
Has thanked: 847 times
Been thanked: 851 times

Messaggio da Saimas »

Viste le ultime due puntate di NXT.

Queste sì che mi piacciono, mi ripeterò alla morte: nel 2014 non puoi fare show che durino più di un'ora-un'ora e mezza, soprattutto se hai la merda nel cervello.

NXT scivola via liscio e sono apprezzabili pure le seghe. Si, non skippo nemmeno "quella faida" che tanto si prende il giusto minutaggio e bon.

Ah, Kidd fosse per me lo terrei a vita ad NXT, sembra veramente il suo habitat.

Regal DIVINO.

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Qualcuno si fa il live stanotte?

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Cioè stasera è una vera Wednesday Night War. NXT, Impact e Lucha Underground. :BigBoss:

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Saimas ha scritto:Viste le ultime due puntate di NXT.

Queste sì che mi piacciono, mi ripeterò alla morte: nel 2014 non puoi fare show che durino più di un'ora-un'ora e mezza, soprattutto se hai la merda nel cervello.

NXT scivola via liscio e sono apprezzabili pure le seghe. Si, non skippo nemmeno "quella faida" che tanto si prende il giusto minutaggio e bon.

Ah, Kidd fosse per me lo terrei a vita ad NXT, sembra veramente il suo habitat.

Regal DIVINO.
Ci vedrei bene anche Cesaro ad nxt,così almeno non perde contro il new day

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Talpone ha scritto:Cioè stasera è una vera Wednesday Night War. NXT, Impact e Lucha Underground. :BigBoss:
Lucha alle 2, NXT e Impact alle 3??
Ma NXT e Impact sono live questa settimana?

Talpone

Messaggio da Talpone »

+thephenom88+ ha scritto:
Lucha alle 2, NXT e Impact alle 3??
Ma NXT e Impact sono live questa settimana?
Gli orari di LU e NXT non so, Impact si, alle 3. Mentre posso dirti con sicurezza che niente di tutto questo è live.

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

Impact è venerdì

Talpone

Messaggio da Talpone »

salettone ha scritto:Impact è venerdì
:BigBoss: