***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 359 times
Been thanked: 312 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Giant92 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Se fosse Danielson non lotterebbe 20 secondi a incontro.
Mi sembra ovvio, ormai se vedo uno sconosciuto (cioè che non ha mai fatto nulla in altri contesti) lottare continuamente solo in squash match, è abbastanza automatico che mi aspetti molto poco dalle sue capacità.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che poi, Ultimate Warrior, Goldberg,...

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 359 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da Giant92 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Che poi, Ultimate Warrior, Goldberg,...
Yep, discorso che già abbiamo affrontato in un altro topic poco tempo fa.
Ormai anche il pubblico medio dovrebbe capirli certi meccanismi riproposti continuamente.

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

"I'm sorry too" :party:

Lo scambio di battute tra i wrestler, oppure quando anche Kidd ripete a Finn che lo ucciderà in risposta ai cori del pubblico, sono quelle cose che adoro.
Che poi tutto questo è una delle caratteristiche più belle delle indy, cosa difficilmente ripetibili in grande arene (o perlomeno non hanno lo stesso effetto)
Ecco, secondo me il merito più grande di NXT è l'aver portato un prodotto indy in un contesto più grande come quello della WWE: in fondo NXT è un'indy che viene sponsorizzata da una major, è il risultato è ottimo. (contando anche il confezionamento, le storie, la coerenza e i protagonisti)
Io ho sempre voluto guardare qualche indy per trovare certe cose che mi piaccono, ma per mancanza di tempo, o per non voglia di recuperare, non sono mai riuscito a fare niente di continuo.
Ecco NXT è perfetto per me, intervalli regolari, buona reperibilità (anche immediata) e anche gli eventi live per non dover rischiare di beccarsi spoiler ogni volta.
Bella lì.

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

bellina come puntata, che setta nuovi scenari e porta avanti quelli già consolidati.
mettendo già voglia di vedere il prossimo special

davvero ben fatto il segmento iniziale, con Zayn che si mostra furioso ma pur sempre capace di portare rispetto a Regal.
Regal che non vuole vederlo snaturarsi, pur comprendendone la voglia di rivalsa. e che giustamente, oltre ad accontentarlo, deve pensare al titolo e per trovargli uno sfidante, appiattisce la competizione con un torneo, che ha tutte le carte in regola per regalare soddisfazioni.
ho hype per la firma del contratto, specie dopo quel "promo" di Sua Figagine Kevin Owens, sfancula l'intervistatore dicendogli che quando avrà qualcosa da dire a Zayn, lo farà faccia a faccia.

per quel che riguarda il torneo, ovvie le vittorie di Balor e Itami (tra l'altro, bel match con Breeze), che considerando che con tutta probabilità dovrebbero vedersi raggiungere da Neville e Corbin, apre scenari interessanti.

forse un tantino affrettata la scelta di sancire il 4 way per il titolo femminile, però ho davvero voglia di vedere quel match.

Bleake e Murphy, se non toccano il mic, sono decenti. e continuano a non dispiacermi.

Bloody Sunday

Messaggio da Bloody Sunday »

Bella puntata. Zayn/Owens è già oro e il grosso del build up deve ancora partire. Apprezzo tanto il fatto che sia non-title, è bello quando le cose hanno una logica.
Buona l'idea del torneo però mi sembra troppo presto per far scontrare Bàlor e Itami. Si stanno anche standardizzando un po' troppo sul ring a dirla tutta, ma capisco che sia inevitabile quando hai match da massimo 10 minuti. Breeze devo dire che non mi dispiace.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Per adesso non stanno sbagliando niente, ogni episodio di NXT è valido ed interessante

Ragazzi Sami Zayn è incredibile, che intensità, che Wrestler! Bello il segmento iniziale, pure Regal ottimo come sempre

Non malaccio il primo Match del torneo fra Curtis Axel e Finn Balor, durato poco ma ci sta alla fin fine. Anche senza trucco, l'entrata del fu Prince Devitt rimane comunque spettacolare, molto teatrale e scenica

L'incontro per il titolo femminile era partito in maniera aggressiva, ma si vogliono conservare per il Fatal Four Way. Bayley tifatissima, sembra la versione femminile di Zayn

Ripeto Kevin Owens è la bastardaggine

Tag Team Match discreto, Bleake e Murphy come ha già detto qualcuno sembrano i The American Wolves

Sembrerà strano ma sono curioso di vedere cosa combinerà Baron Corbin in questo torneo, chissà come lo gestiranno

Bello il Main Event, mi sono piaciuti entrambi. Hideo Itami migliora ogni puntata sempre di più, bravo anche Tyler Breeze che è riuscito a trovare l'alchimia giusta per questa contesa. La parte finale è stata molto in stile Puroresu....

MrER
Città: Verona
Has thanked: 573 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da MrER »

Bella puntata, Itami vince e convince (Breeze convince ma non vince).
Hype per la firma del contratto :love:
Hype anche per Kidd vs Neville :justwatching:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Altra puntata godibile. Bálor batte Axel, Itami batte Breeze e i due vincitori si scontreranno tra loro. Io dico niente male, voglio vedere quel match anche se sarà ovviamente un match combattuto sui loro standard da show TV. Però anche vedere la loro evoluzione nel corso del tempo sarà bello.

Blake e Murphy a me non dispiacciono. Sta vittoria contro i Vaudevillains è un po' tirata fuori dal cappello considerando che B&M non hanno mai ottenuto una qualsivoglia vittoria finora. Magari gli avrei fatto battere un altro team meno quotato tipo Tye Dillinger & Jason Jordan prima di mandarli l'uno contro l'altro.

Io sono convinto che per Bayley stiano seguendo lo stesso imprinting di Zayn. Probabilmente è anche il motivo per cui hanno ritardato il suo momentum così tanto, perché stava avvenendo in contemporanea a quello di Zayn. Neville vs Zayn vs Kidd vs Breeze = Charlotte vs Bayley vs Banks vs Lynch. E se tanto mi dà tanto Charlotte manterrà a Takeover.

E poi Zayn vs Owens, vabbè. La faida prosegue coerentemente da più di un mese e i due stanno solo riscaldandosi. Si vede che sarà una cosa che proseguirà per le lunghe. E mi piace il fatto che il match non sia titolato.

Takeover si presenta benissimo con Zayn vs Owens, la probabile finale del torneo del #1 contender, il 4-Way femminile, un probabile match titolato per i Tag Team... inutile dire che è già tutto esaurito da 10 giorni.

salettone

Messaggio da salettone »

Rob, se non ho interpretato male le grafiche, l'eventuale Itami-Balor, dovrebbe avvenire all'atto finale del torneo.

Matt242

Messaggio da Matt242 »

salettone ha scritto:Rob, se non ho interpretato male le grafiche, l'eventuale Itami-Balor, dovrebbe avvenire all'atto finale del torneo.
Appunto, Itami dovrebbe andare contro Baron Corbin o Bull Dempsey....

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 152 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ma itami come ha chiuso il match ieri? Col Busaiku running knee?

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

La puntanta mi è piaciuta davvero tantissimo: Zayn lo vedo in continua crescita, sempre più cazzuto. Purtroppo il fatto che, per il momento, il match tra lui e Owens non sia per il titolo mi fa pensare che subirà una sconfitta al prossimo Takeover. Così giustifichi subito il rematch titolato per Owens. Tra parentesi, anche qui, dite quello che vi pare, ma Owens dimostra di essere sempre the baddest man on the g****** planet. Bello pure il match femminile. NXT continua a dimostrarsi il miglior prodotto della WWE.
Matt242 ha scritto: Appunto, Itami dovrebbe andare contro Baron Corbin o Bull Dempsey....
Se ci mette becco il vecchiaccio mi squashano Itami :facepalm2: Comunque in quel caso mi aspetto che Corbin perda per colpa di Bull, o viceversa... con scontro finale a Takeover.

salettone

Messaggio da salettone »

Matt242 ha scritto: Appunto, Itami dovrebbe andare contro Baron Corbin o Bull Dempsey....
E Balor dovrebbe trovarsi Neville sulla propria strada, cosa che ne aumenterebbe la caratura, se finisse per passare battendo l'ex campione.

Tra l'altro, con Zayn già impegnato nel match con Owens, la finale del torneo dovrebbero farla a TakeOver, in modo da avere pure un discreto minutaggio.

Matt242

Messaggio da Matt242 »

Mr. Degenerate ha scritto:La puntanta mi è piaciuta davvero tantissimo: Zayn lo vedo in continua crescita, sempre più cazzuto. Purtroppo il fatto che, per il momento, il match tra lui e Owens non sia per il titolo mi fa pensare che subirà una sconfitta al prossimo Takeover. Così giustifichi subito il rematch titolato per Owens. Tra parentesi, anche qui, dite quello che vi pare, ma Owens dimostra di essere sempre the baddest man on the g****** planet. Bello pure il match femminile. NXT continua a dimostrarsi il miglior prodotto della WWE.

Se ci mette becco il vecchiaccio mi squashano Itami
:facepalm2: Comunque in quel caso mi aspetto che Corbin perda per colpa di Bull, o viceversa... con scontro finale a Takeover.
Beh dai, spero di no Cristo.
salettone ha scritto: E Balor dovrebbe trovarsi Neville sulla propria strada, cosa che ne aumenterebbe la caratura, se finisse per passare battendo l'ex campione.

Tra l'altro, con Zayn già impegnato nel match con Owens, la finale del torneo dovrebbero farla a TakeOver, in modo da avere pure un discreto minutaggio.
Mi sta già salendo l'Hype....

Bloccato