***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da NotOnlyWWE »

big luca ha scritto: Sicuro? Mi sa che devo ricontrollare il tabellone...
Sì, è così.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

big luca ha scritto: Sicuro? Mi sa che devo ricontrollare il tabellone...
È così è così, il tabellone è un po' ingannevole ma le semifinali sono quelle al 100%.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

RobLP ha scritto: È così è così, il tabellone è un po' ingannevole ma le semifinali sono quelle al 100%.
Spoiler:
Immagine
In effetti mi ingannava la scritta al centro che divide in due parti il tabellone.
Certo è che, avrei preferito Hitami-Balor come finale, contando che tra due c'è già una storia in atto.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2734 times
Been thanked: 601 times

Messaggio da Delphi »

Secondo me il torneo lo vince Neville, così alla prima occasione dopo TakeOver faranno Zayn-Owens-Neville, approfittando del fatto che Neville ed Owens abbiano avuto degli attriti.

MrER
Città: Verona
Has thanked: 573 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da MrER »

Delphi ha scritto:Secondo me il torneo lo vince Neville, così alla prima occasione dopo TakeOver faranno Zayn-Owens-Neville, approfittando del fatto che Neville ed Owens abbiano avuto degli attriti.
Ancora Neville come primo contendente, non penso. Tempo fa si parlava di promuoverlo al Main Roster. Penso che lo facciano dopo la sua sconfitta al torneo.

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

MrER ha scritto: Ancora Neville come primo contendente, non penso. Tempo fa si parlava di promuoverlo al Main Roster. Penso che lo facciano dopo la sua sconfitta al torneo.
Il problema è: chi mandi al suo posto ora? Balor e Itami ne hanno le capacità ma non è questo il momento , Dempsey e Corbin direi proprio di no. L'unico potrebbe essere Kidd per qualcosa di diverso.

MrER
Città: Verona
Has thanked: 573 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da MrER »

FearTheSock ha scritto:
Il problema è: chi mandi al suo posto ora? Balor e Itami ne hanno le capacità ma non è questo il momento , Dempsey e Corbin direi proprio di no. L'unico potrebbe essere Kidd per qualcosa di diverso.
Mah.. Vedremo. Basta che continuino così e sono contento :sorridente:

Randy90
Has thanked: 322 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da Randy90 »

Scopro solo ora breeze; un peccato che sia uscito così presto dal torneo, lo trovo molto valido

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 38 times
Been thanked: 1538 times

Messaggio da Mystogan »

Corbin non perderà contro Dempsey, ma in generale credo che vincere il torneo non gli sia d'aiuto.
Neville deve prendersi una vittoria di prestigio contro Kidd, ma non penso che lo ripropongano subito nella scena titolata.
Per me il vincitore sarà proprio uno tra Balor e Itami, più probabilmente il primo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 187 times
Been thanked: 1244 times

Messaggio da Backbone Crusher »

A sto giro, non mi sono fatto gli spoiler e voglio godermi sto torneo.
Zayn-Owens sarà tanta roba, corretto fare il match senza titolo in palio. Provvederò quanto prima a recuperare il topic di Talpone per documentarmi meglio sul loro passato, mi sa che qualche citazione su loro stessi la faranno.
Murphy e Blake...oh, non sono malaccio, solo che farli passare da jobber a quelli che battono gli ex primi sfidanti al titolo di coppia è un po' meh. Avrei preferito una rincorsa piuttosto che questa vittoria dal nulla.
Appoggio chi avrebbe voluto Balor-Itami in finale, ma può essere che si tengano un match di una certa importanza per un'altra occasione, comunque potrebbe scapparci già il matchone. E non so voi, ma Dempsey-Corbin mi da l'impressione di essere uno di quei match da Draw, credo che, purtroppo, tra sti due non sia finita e non credo facciano la bella nel mezzo di un torneo. Ben lieto di sbagliarmi, magari Corbin squasha ancora l'altro e chiusa li.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Sono praticamente certo che le semifinali siano Balor - Kidd/Neville e Itami - Corbin/Dempsey.

Sennò non avrebbero senso quei due rettangoli neri sopra e sotto la scritta centrale: lì inseriranno i nomi dei vincitori delle semifinali ORIZZONTALI.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 175 times
Been thanked: 406 times

Messaggio da norrisjak »

Rob Van DAMN! ha scritto:Sono praticamente certo che le semifinali siano Balor - Kidd/Neville e Itami - Corbin/Dempsey.

Sennò non avrebbero senso quei due rettangoli neri sopra e sotto la scritta centrale: lì inseriranno i nomi dei vincitori delle semifinali ORIZZONTALI.
Lo sai che Itami vs Balor in semifinale lo hanno già registrato?
E anche il match Kidd/Neville vs Corbin/Dempsey.

Prima di sparare sentenze su interpretazioni geometriche (pure sbagliate), magari informarsi un minimo.
O fidarsi di chi ha già letto gli spoiler

Talpone

Messaggio da Talpone »

Ottima puntata e giusto proporre un torneo a questo punto, ci sta, anche perchė Zayn/Owens sarà giustamente non titolato, almeno per il momento. Il prossimo Takeover si sta già delineando come tanta roba. Per chi ha letto gli spoiler, la finale l'hanno già registrata o sarà live nello special?

Note negative: Murphy e Blake non mi dicono assolutamente niente e prendere gente a caso e buttarla nella scena titolata non ė mai una grande scelta. Poi mi aspettavo qualcosa in più dal main event, che ad essere sinceri non ho apprezzato più di tanto.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Talpone ha scritto:Ottima puntata e giusto proporre un torneo a questo punto, ci sta, anche perchė Zayn/Owens sarà giustamente non titolato, almeno per il momento. Il prossimo Takeover si sta già delineando come tanta roba. Per chi ha letto gli spoiler, la finale l'hanno già registrata o sarà live nello special?

Note negative: Murphy e Blake non mi dicono assolutamente niente e prendere gente a caso e buttarla nella scena titolata non ė mai una grande scelta. Poi mi aspettavo qualcosa in più dal main event, che ad essere sinceri non ho apprezzato più di tanto.
Il problema è che hanno pochissime coppie.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Talpone ha scritto:Ottima puntata e giusto proporre un torneo a questo punto, ci sta, anche perchė Zayn/Owens sarà giustamente non titolato, almeno per il momento. Il prossimo Takeover si sta già delineando come tanta roba. Per chi ha letto gli spoiler, la finale l'hanno già registrata o sarà live nello special?

Dipende quale Main Event hai visto, perchè ho notato ieri sera su SKY, che il Match tra Tyler Breeze e Hideo Itami è stato accorciato, hanno tagliato un po di cose....

Bloccato