Sì, è così.big luca ha scritto: Sicuro? Mi sa che devo ricontrollare il tabellone...
***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
È così è così, il tabellone è un po' ingannevole ma le semifinali sono quelle al 100%.big luca ha scritto: Sicuro? Mi sa che devo ricontrollare il tabellone...
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
RobLP ha scritto: È così è così, il tabellone è un po' ingannevole ma le semifinali sono quelle al 100%.
Spoiler:
Certo è che, avrei preferito Hitami-Balor come finale, contando che tra due c'è già una storia in atto.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
Secondo me il torneo lo vince Neville, così alla prima occasione dopo TakeOver faranno Zayn-Owens-Neville, approfittando del fatto che Neville ed Owens abbiano avuto degli attriti.
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 573 times
- Been thanked: 21 times
Ancora Neville come primo contendente, non penso. Tempo fa si parlava di promuoverlo al Main Roster. Penso che lo facciano dopo la sua sconfitta al torneo.Delphi ha scritto:Secondo me il torneo lo vince Neville, così alla prima occasione dopo TakeOver faranno Zayn-Owens-Neville, approfittando del fatto che Neville ed Owens abbiano avuto degli attriti.
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Il problema è: chi mandi al suo posto ora? Balor e Itami ne hanno le capacità ma non è questo il momento , Dempsey e Corbin direi proprio di no. L'unico potrebbe essere Kidd per qualcosa di diverso.MrER ha scritto: Ancora Neville come primo contendente, non penso. Tempo fa si parlava di promuoverlo al Main Roster. Penso che lo facciano dopo la sua sconfitta al torneo.
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 573 times
- Been thanked: 21 times
Mah.. Vedremo. Basta che continuino così e sono contentoFearTheSock ha scritto:
Il problema è: chi mandi al suo posto ora? Balor e Itami ne hanno le capacità ma non è questo il momento , Dempsey e Corbin direi proprio di no. L'unico potrebbe essere Kidd per qualcosa di diverso.

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1538 times
Corbin non perderà contro Dempsey, ma in generale credo che vincere il torneo non gli sia d'aiuto.
Neville deve prendersi una vittoria di prestigio contro Kidd, ma non penso che lo ripropongano subito nella scena titolata.
Per me il vincitore sarà proprio uno tra Balor e Itami, più probabilmente il primo.
Neville deve prendersi una vittoria di prestigio contro Kidd, ma non penso che lo ripropongano subito nella scena titolata.
Per me il vincitore sarà proprio uno tra Balor e Itami, più probabilmente il primo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 1244 times
A sto giro, non mi sono fatto gli spoiler e voglio godermi sto torneo.
Zayn-Owens sarà tanta roba, corretto fare il match senza titolo in palio. Provvederò quanto prima a recuperare il topic di Talpone per documentarmi meglio sul loro passato, mi sa che qualche citazione su loro stessi la faranno.
Murphy e Blake...oh, non sono malaccio, solo che farli passare da jobber a quelli che battono gli ex primi sfidanti al titolo di coppia è un po' meh. Avrei preferito una rincorsa piuttosto che questa vittoria dal nulla.
Appoggio chi avrebbe voluto Balor-Itami in finale, ma può essere che si tengano un match di una certa importanza per un'altra occasione, comunque potrebbe scapparci già il matchone. E non so voi, ma Dempsey-Corbin mi da l'impressione di essere uno di quei match da Draw, credo che, purtroppo, tra sti due non sia finita e non credo facciano la bella nel mezzo di un torneo. Ben lieto di sbagliarmi, magari Corbin squasha ancora l'altro e chiusa li.
Zayn-Owens sarà tanta roba, corretto fare il match senza titolo in palio. Provvederò quanto prima a recuperare il topic di Talpone per documentarmi meglio sul loro passato, mi sa che qualche citazione su loro stessi la faranno.
Murphy e Blake...oh, non sono malaccio, solo che farli passare da jobber a quelli che battono gli ex primi sfidanti al titolo di coppia è un po' meh. Avrei preferito una rincorsa piuttosto che questa vittoria dal nulla.
Appoggio chi avrebbe voluto Balor-Itami in finale, ma può essere che si tengano un match di una certa importanza per un'altra occasione, comunque potrebbe scapparci già il matchone. E non so voi, ma Dempsey-Corbin mi da l'impressione di essere uno di quei match da Draw, credo che, purtroppo, tra sti due non sia finita e non credo facciano la bella nel mezzo di un torneo. Ben lieto di sbagliarmi, magari Corbin squasha ancora l'altro e chiusa li.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Sono praticamente certo che le semifinali siano Balor - Kidd/Neville e Itami - Corbin/Dempsey.
Sennò non avrebbero senso quei due rettangoli neri sopra e sotto la scritta centrale: lì inseriranno i nomi dei vincitori delle semifinali ORIZZONTALI.
Sennò non avrebbero senso quei due rettangoli neri sopra e sotto la scritta centrale: lì inseriranno i nomi dei vincitori delle semifinali ORIZZONTALI.
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 406 times
Lo sai che Itami vs Balor in semifinale lo hanno già registrato?Rob Van DAMN! ha scritto:Sono praticamente certo che le semifinali siano Balor - Kidd/Neville e Itami - Corbin/Dempsey.
E anche il match Kidd/Neville vs Corbin/Dempsey.
Prima di sparare sentenze su interpretazioni geometriche (pure sbagliate), magari informarsi un minimo.
O fidarsi di chi ha già letto gli spoiler
Ottima puntata e giusto proporre un torneo a questo punto, ci sta, anche perchė Zayn/Owens sarà giustamente non titolato, almeno per il momento. Il prossimo Takeover si sta già delineando come tanta roba. Per chi ha letto gli spoiler, la finale l'hanno già registrata o sarà live nello special?
Note negative: Murphy e Blake non mi dicono assolutamente niente e prendere gente a caso e buttarla nella scena titolata non ė mai una grande scelta. Poi mi aspettavo qualcosa in più dal main event, che ad essere sinceri non ho apprezzato più di tanto.
Note negative: Murphy e Blake non mi dicono assolutamente niente e prendere gente a caso e buttarla nella scena titolata non ė mai una grande scelta. Poi mi aspettavo qualcosa in più dal main event, che ad essere sinceri non ho apprezzato più di tanto.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
Il problema è che hanno pochissime coppie.Talpone ha scritto:Ottima puntata e giusto proporre un torneo a questo punto, ci sta, anche perchė Zayn/Owens sarà giustamente non titolato, almeno per il momento. Il prossimo Takeover si sta già delineando come tanta roba. Per chi ha letto gli spoiler, la finale l'hanno già registrata o sarà live nello special?
Dipende quale Main Event hai visto, perchè ho notato ieri sera su SKY, che il Match tra Tyler Breeze e Hideo Itami è stato accorciato, hanno tagliato un po di cose....Talpone ha scritto:Ottima puntata e giusto proporre un torneo a questo punto, ci sta, anche perchė Zayn/Owens sarà giustamente non titolato, almeno per il momento. Il prossimo Takeover si sta già delineando come tanta roba. Per chi ha letto gli spoiler, la finale l'hanno già registrata o sarà live nello special?