Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
..io nn capirò mai tutte ste amicizie e sentimenti e lacrime in un contest ad eliminazione. Infatti per me il miglior concorrente di masterchef di sempre è stata l'avvocato della seconda stagione.
Amelia sempre al pressure per cazzate di altri, sembra l'Alberto di questa stagione, solo più giovane e patata.
Paolo ha rotto i coglioni, Federica pure, è già la seconda volta che vince, fa la sbruffona, e poi fa la triplafiguradimmerda.
Nel primo episodio dovevano fare un pacchetto regalo con fiocchetto e mandare a casa sia arianna sia la fungacciara, meritatamente entrambe ovvio.
Eliminazioni direi giuste, la psycho amante dei funghi ha sempre fatto abbastanza cagare.
Avrei voluto l'eliminazione di Arianna, ma mi accontento di Silvana.
Filippo non può essere realmente così, è PALESE che stia calcando la mano, così come Rachida l'anno scorso non poteva essere realmente così demente.
Ma almeno Filippo è sopportabile.
Tifo spudorato per Simone, sempre col sorriso, determinato e concreto.
Quando nelle anticipazioni della prossima puntata ho visto la scena con Paolo "oggi mi sento una tigre" mi è scappato subito un "va in figa ti e la tigre". Prossimi eliminati direi lui e Arianna.
Ma avete visto il conte alla fine dell'invention test?
Fate la vostra classifica, su, alla fine vediamo chi ci va più vicino.
1) Amelia (vorrei vincesse uno tra Stefano e Filippo, ma secondo le regole dell'alternanza dovrebbe vincere un concorrente donna, face e del sud, criteri che Amelia soddisfa tutti)
2) Stefano
3) Maria
4) Filippo
5) Simone
6) Valentina
7) Niccolò
8) Federica
9) Giuseppe
10) Paolo
11) Arianna
Stan ha scritto:L'accanimento contro Filippo è da terza elementare proprio. Secondo me è finto, o perlomeno incentivato dalla produzione, perché delle persone adulte non si comportano così.
Mi ha fatto ridere il siparietto Simone-Barbieri: ''oh, ci sono certe passere...'' ''eh, pensa alle passere questo rincoglionito''
Arianna è chiaro che la eliminano in un Invetion e anche quest'anno la stanno facendo sporca.
Filippo doveva essere il Tropp Heel e gia eliminato?
Tifo Nicolo, all'inizio non mi piaceva ma a poco a poco lo sto rivalutando.
Paolo muori subito.
DocLecter ha scritto:Non ho ancora visto nulla quest'anno, merita?
Questa edizione merita. Ti dico che lo preferisco a quello dell'anno scorso. Personalmente il livello di bravura è anche superiore all'edizione australiana e statunitense di quest'anno.