WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- The Ripper
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 43 times
- janpy
- Città: Monaco di Baviera
- Contatta:
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
ragazzi scusate, primo live...
ma non dovrei vedere già il preshow sul network?
devo andare ad un indirizzo preciso? ora vedo NXT
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 1533 times
Ma è tra 24 ore, mica adesso...janpy ha scritto:ragazzi scusate, primo live...
- janpy
- Città: Monaco di Baviera
- Contatta:
...e dire che ho chiesto conferma pochi post fa.Mystogan ha scritto: Ma è tra 24 ore, mica adesso...
Sti cavolo di orari mi fanno uscire pazzo.
Vabbè, come non detto. Grazie.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1398 times
- Been thanked: 738 times
Adesso cresce hype e bisogna segarsi sulla posizione della rumble nel ppv.
Hype che cresce sempre di più, un po' come per tutte le Rumble alla fine.
Ho molte aspettative anche per quanto riguarda il match titolato, che sono riusciti a rendere molto incerto.
Ah, dite quel cazzo che vi pare, ma a me una vittoria di Rollins gaserebbe dibbrutto.
Ho molte aspettative anche per quanto riguarda il match titolato, che sono riusciti a rendere molto incerto.
Ah, dite quel cazzo che vi pare, ma a me una vittoria di Rollins gaserebbe dibbrutto.
Dopo aver visto Lazio - Milan crescono le quotazioni di Philippe Mexes
Tra 24 ore esatte, in questo preciso momento, tutta la magia della Royal Rumble sarà finita 
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 925 times
- Been thanked: 248 times
Addirittura...pocho619 ha scritto:Tra 24 ore esatte, in questo preciso momento, tutta la magia della Royal Rumble sarà finita

Hoak ha scritto:Hype che cresce sempre di più, un po' come per tutte le Rumble alla fine.
Il match titolato onestamente non lo vedo così incerto, devo proprio immaginarmi scenari da seghe mentali per pensare a un Lesnar perdente. Certo sarebbe curioso vedere un campione detentore anche del MITB, quindi se vogliono far vincere Rollins almeno che lo facciano senza farlo incassare.
Per la rumble invece più si avvicina più penso alla vittoria di un heel, anche se di papabili ce ne son pochi (Bray? Sheamus?), in fondo quando ti ricapita di poter far odiare tantissimo qualcuno facendo il minimo sforzo creativo?! Fermo restando che "tiferò" Bryan fino all'ultimo secondo (soprattutto se Lesnar manterrà) perché Lesnar-Bryan è un match che vorrei davvero vedere!
ps. poi rimane il quesito "cosa farà Orton?" Fosse per me non lo farei rientrare mai più
Io sin dall'annuncio sono convinto che Rollins è stato piazzato lì perchè ancora non sanno che fare.Junior ha scritto: Il match titolato onestamente non lo vedo così incerto, devo proprio immaginarmi scenari da seghe mentali per pensare a un Lesnar perdente. Certo sarebbe curioso vedere un campione detentore anche del MITB, quindi se vogliono far vincere Rollins almeno che lo facciano senza farlo incassare.
Per la rumble invece più si avvicina più penso alla vittoria di un heel, anche se di papabili ce ne son pochi (Bray? Sheamus?), in fondo quando ti ricapita di poter far odiare tantissimo qualcuno facendo il minimo sforzo creativo?! Fermo restando che "tiferò" Bryan fino all'ultimo secondo (soprattutto se Lesnar manterrà) perché Lesnar-Bryan è un match che vorrei davvero vedere!
ps. poi rimane il quesito "cosa farà Orton?" Fosse per me non lo farei rientrare mai piùo al limite aspetterei dopo 'Mania
ma la realtà è che il suo ritorno è sempre più vicino...
Poi oh, è probabile che i piani rimangano gli stessi e Lesnar mantenga; però non si può escludere l'ipotesi Cena, la loro ancora di salvataggio, soprattutto con la possibilità che possa vincere senza neanche pinnare Brock.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
The Rock è a Philly comunque. Ma Se l'ha scritto lui su Twitter vuol dire che non farà un bel niente
- Ian92
- Città: Where we all belong
Tra l'altro....se Cena dovesse vincere il TT....un nome che avrebbe più chance per la Rumble sarebbe RUSEV. Nome che nessuno fino ad ora ha pronosticato come vincitore, e non ci credo nemmeno io.....ma se vince Cena le possibilità di Bryan e Orton di vincere la Rumble si riducono a 0, rimarrebbero Reigns e per l'appunto RUSEV.
Visto e considerato che per Mania si parlava per l'appunto di Cena-Rusev e spoiler non confermati vedevano Cena 16 volte world Champion in un house show successivo la Rumble
Continuo a pensare che la faccenda rimanga tra Bryan e Reigns, ma dovesse vincere Cena.....
Visto e considerato che per Mania si parlava per l'appunto di Cena-Rusev e spoiler non confermati vedevano Cena 16 volte world Champion in un house show successivo la Rumble
Continuo a pensare che la faccenda rimanga tra Bryan e Reigns, ma dovesse vincere Cena.....
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
R-Truth pure non lo considera nessuno.Ian92 ha scritto:Tra l'altro....se Cena dovesse vincere il TT....un nome che avrebbe più chance per la Rumble sarebbe RUSEV. Nome che nessuno fino ad ora ha pronosticato come vincitore, e non ci credo nemmeno io.....ma se vince Cena le possibilità di Bryan e Orton di vincere la Rumble si riducono a 0, rimarrebbero Reigns e per l'appunto RUSEV.
Truth-Lesnar a Mania.
-
thelunaticfringe54
Lasciatemi dire che il 2015 è iniziato benissimo. Per il primo ppv dell'anno ho più hype di quanto ne avessi per tutti i ppv del 2014.