Io spero davvero che la lezione dell'anno scorso l'abbiano imparata, sennò son da ricovero.tyus ha scritto:Orton vincente sarebbe da seghe solo per la reazione del pubblico![]()
magari in accoppiata con Cena vincente e che salva il titolo pulito dal tentato incasso di rollins
WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Sarebbe un IZOD Center 2.0. per carità.tyus ha scritto:Orton vincente sarebbe da seghe solo per la reazione del pubblico![]()
magari in accoppiata con Cena vincente e che salva il titolo pulito dal tentato incasso di rollins
- badinfluence
Ops, avevo letto male io alloraRaterRStar ha scritto: infatti se fai caso al mio post ho fatto riferimento alla sua "probabilissima" vincita (secondo l'utente del post con foto), in quel caso non ci serve una cosa simile ma neanche se tutti si eliminassero simultaneamente dal quadrato.
Nel Rumble Match lo vedo più come scheggia impazzita che ce l'ha un po' con tutti (specialmente con eventuali componenti dell'Authority), sia chiaro non lo sto descrivendo come merda fumante.
In teoria dovrebbe tornare da face ed andare contro Rollins, poi facile che se ne siano già dimenticati e faccia tutt'altro.
- Capitan Ovvio
Rivedendo la RR 2007, spero davvero di avere un bel final four incerto come quello.
- RaterRStar
- Contatta:
per come la vedo io sarebbe meglio alla borderline, magari con la tentazione di tornare nell'Authority appena risorta, senza scordare le voci di quel passato che vede proprio quella fazione rinnegarlo.. insomma una rumble nel suo personaggio senza controllo ( e sarebbe interessante che proprio lui sconvolga i piani di molti nomi nella rumble stessa)badinfluence ha scritto: Ops, avevo letto male io allora![]()
In teoria dovrebbe tornare da face ed andare contro Rollins, poi facile che se ne siano già dimenticati e faccia tutt'altro.
- RaterRStar
- Contatta:
e come nel 2007 mi auguro ci sia anche un match per il titolo bello e coinvolgente come è stato Cena-Umaga (che ai tempi trovai eccellente per meriti anche del samoano)Capitan Ovvio ha scritto:Rivedendo la RR 2007, spero davvero di avere un bel final four incerto come quello.
- Capitan Ovvio
Cena - Umaga Last Man Standing lo rivedo sempre con piacere, è stato per me un'ottimo match.RaterRStar ha scritto: e come nel 2007 mi auguro ci sia anche un match per il titolo bello e coinvolgente come è stato Cena-Umaga (che ai tempi trovai eccellente per meriti anche del samoano)
Ecco, spero che possa essere coinvolgente uguale.
3 vs 3. Non si è ancora capito se Elimination o no!ATM ha scritto:Ma il match del Kickoff è 2 vs. 2?
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Possibilissimo invece, basta fare vincere uno tra Orton o Reigns e la cacata è fatta, mettiamoci poi che l'arena di Philadelphia è molto più critica rispetto a quella dell'anno scorso a Pittsburgh.chrisy2j ha scritto: Fare peggio dello scorso anno mi sembra quasi impossibile.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Perchè sulla descrizione del video su Youtube c'è:Talpone ha scritto: 3 vs 3. Non si è ancora capito se Elimination o no!
Watch The New Day's Kofi Kingston & Big E battle Tyson Kidd & Cesaro, who will have Adam Rose in their corner, on the Royal Rumble Kickoff, airing live tonight at 7 ET/4 PT.
- +thephenom88+
Anche su WWE.com lo danno così ora! Boh, avranno ricambiato, per quello che vale.ATM ha scritto: Perchè sulla descrizione del video su Youtube c'è: