Un altro? Io mi so rotto i coglioni delle RTWM di merda. Che vadano a farsi fottere.pocho619 ha scritto:dobbiamo sperare solo in un TT a WM.
Io voglio i wrestler non le cazzo di superstar dei miei coglioni.
Un altro? Io mi so rotto i coglioni delle RTWM di merda. Che vadano a farsi fottere.pocho619 ha scritto:dobbiamo sperare solo in un TT a WM.
Non ci riusciranno, molto probabilmente inseriranno Rollins nel matchkaidan ha scritto:
Io mi chiedo come diavolo faranno a far passare credibile una vittoria pulita di Reigns su Lesnar.
perchè lo scorso anno non ci son riusciti per colpa di bryan e di quell altro che se ne e andato giustamenteHank Moody ha scritto:Ho una domanda da porvi:
Qualcuno di voi immagina, anche lontanamente, una spiegazione razionale del perchè hanno voluto questo?
Quotazzo (tutto).Mauro ha scritto:
Ma ovvio. L'inizio non era neanche pessimo, con Bubba Ray e la (ex) family. Ma poi lo schifo totale. È palese che non abbia le capacità per star lì. Passa per il raccomandato di turno. Poi Rock che gli fa i promo praticamente è a dir poco ridicolo.
e infatti hai centrato il punto, paradossalmente l'eliminazione di Bryan è l'unica cosa che può avere un risvolto interessante per come era arrivato al match.salettone ha scritto: prove tecniche per il futuro.
uno va sul ring e fa finta di parlare, mentre l'altro lo doppia da casa.
il futuro.
comunque al netto del vincitore e dei trattamenti di merda riservati a quelli che dovrebbero portarti avanti la baracca, la cosa più fastidiosa è che sta rumble non ha narrato un cazzo.
ne un incrocio di feud, ne degli alterchi particolari, ne un cazzo di niente. boh, pure Wyatt che inizialmente pareva il mattatore, esce da fesso.
chi c'ha guadagnato qualcosa?
Ma che si fottano invece. Devono partorire la merda e si devono godere il pubblico che lascia l'arena. Non si devono salvare questo anno, devo morire nella loro merda.Show Off 93 ha scritto:La speranza é che il pubblico a Raw rigetti completamente Reigns e si vada ad un TT.
Anche se non vedo sbiragli come l'anno scorso...
Son discorsi alquanto deleteri. Il Wrestling è un business che si basa su...xxGOLDUSTxx ha scritto:
Uno può amare o odiare Reigns o chiunque altro ma si sta arrivando a dei livelli dove sembra che il pubblico debba fare gli show.
Bryan sarebbe stata una scelta migliore? E come! Ma non si possono fischiare altri atleti che entrano e che non hanno nessun potere decisionale su come deve andare a finire un match solo perchè il beniamino di turno viene eliminato.