"Considering putting some shirts on sale. A lot of people have $9.99 in their pockets after tonight."

Tweet successivo:Vincenzo ha scritto:The Young Bucks made a legit funny tonight on Twitter tonight:
"Considering putting some shirts on sale. A lot of people have $9.99 in their pockets after tonight."

Backbone Crusher ha scritto:
"Can't wait for the "Rise and Fall of WWE" documentary! And you can watch it on the LUCHA UNDERGROUND NETWORK for only $9.99 ! Coming in 2019".
E pronta arriva la replica di un altro:
"Shouldn't that be in pesos?".
è stata una Rumble di merda, bookata di merda, aldilà di chi l'ha vinta, senza nessuna rivalità nata in ottica WM, in un climaa surreale anche peggio di 12 mesi fa, è stato un DTD di dimensioni molto più ampiekid ha scritto:Mamma mia che esagerazione. Alla gente non andrà mai bene nulla al 100%.
L'anno scorso tutti a tifare Reigns contro Batista, quest'anno la vince e allora tutti contro Reigns.
Gli haters sono rumorosi ma alla fine, quelli che hanno apprezzato la vittoria di Roman (il sottoscritto ad esempio) se ne stanno buoni buoni e si godono lo show. E sono convinto che gli haters siano in minoranza.
A me piace Daniel, ma onestamente non ha l'appeal giusto per questo show. L'unica alternativa valida era Ziggler, ma i bookers hanno deciso così. Amen.
Se fossi un capoccia WWE avrei fatto esattamente la stessa cosa.
Io semplicemente eviterei di farne una ragione di stato. Chi non ama questo show è libero di non guardarlo più o di... cancellare la propria sottoscrizione in assoluta libertà.
Echecavolo.
Quindi visto che l'hanno data a Reigns che l'anno scorso era tifato, il prossimo anno diamola a Rusev che è stato tifato pure luikid ha scritto:Mamma mia che esagerazione. Alla gente non andrà mai bene nulla al 100%.
L'anno scorso tutti a tifare Reigns contro Batista, quest'anno la vince e allora tutti contro Reigns.
Gli haters sono rumorosi ma alla fine, quelli che hanno apprezzato la vittoria di Roman (il sottoscritto ad esempio) se ne stanno buoni buoni e si godono lo show. E sono convinto che gli haters siano in minoranza.
A me piace Daniel, ma onestamente non ha l'appeal giusto per questo show. L'unica alternativa valida era Ziggler, ma i bookers hanno deciso così. Amen.
Se fossi un capoccia WWE avrei fatto esattamente la stessa cosa.
Io semplicemente eviterei di farne una ragione di stato. Chi non ama questo show è libero di non guardarlo più o di... cancellare la propria sottoscrizione in assoluta libertà.
Echecavolo.
Tutti questi haters voglio vedere la fine che faranno nei prossimi show.RawIsTaker ha scritto:Non è successo molto dopo la fine della Royal Rumble, ieri notte. Roman Reigns è salito su tutti e quattro gli angoli del ring per festeggiare la vittoria prima di andarsene, mentre il pubblico cantava cori chiedendo, ironicamente, un rimborso del biglietto.
La pagina dedicata alla cancellazione dal WWE Network, inoltre, è andata in crash proprio ieri sera. Dopo la fine dello show, "#CancelWWENetwork" è stato per un po' di tempo l'hashtag più popolare del mondo su Twitter.