WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Greg Valentine »

.Tarver ha scritto:
Infatti io trovo che si debba discutere di più delle eliminazioni di Bryan Wyatt ed Ambrose, della (non) prestazione di Ziggler, di una gestione scellerata di entrate ed eliminazioni e una non creazione di momenti da ricordare imbarazzante.
esattamente. E tipo pompare con mesi e mesi di trailer la trama di un kolossal di tre ore in cui il protagonista (interpretato da Costantino Vitagliano) deve vendicarsi dell'antagonista (Robert De Niro) e poi la resa dei conti la piazzi nei primi 20 minuti e la fai durare 2, lasciando le restanti 2 ore e mezza con Costantino che aspetta l'autobus per tornare a casa. Prima di giudicare scellerata la scelta di uno come Costantino come attore protagonista del tuo kolossal, ti boccio prima il film stesso per totale inconsistenza.

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Ma in tutta questa merda chi doveva essere il prescelto dell'Authority?
Non solo non avevano un uomo di punta da mettere dentro la Rumble, ma hanno dato a Ziggler, il tanto odiato Ziggler, la possibilità di entrare con il numero 30. Come se non avessero mai detto "Tu mi stai sul culo ed entri per primo" nelle passate edizioni della Rumble.

Vabbè, inutile stare qua a sparare sulla croce rossa. Han passato più tempo a pensare come farci digerire Reigns che a fare la Rumble. Ed è uscita una merda. Mi augurò che arrivi il giorno in cui ci sia un serio competitore alla supremazia della WWE e paghino queste schifezze con il fallimento finanziario come quella di Nash negl anni '90.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

[youtube][/youtube]

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

kid ha scritto:
Lo vedremo. Io credo invece che rimarranno cori isolati, come ce ne sono in tutte le puntate.
Di solito scrivi cose intelligenti ?

Ora, col Network, il pubblico ha un' arma in mano, che può supplire alla concorrenza che non c'è.
#cancelWWEnetwork è stato l' hastag più twittato al mondo.
"Al mondo" e "cori isolati" non sono esattamente la stessa cosa.

"Così è se vi pare" non ha più ragione di essere. Grazie al Network la WWE ha fornito un' arma al pubblico che sarebbe stupido ignorare.

Evoluted
Has thanked: 3 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Evoluted »

darei la sufficienza al ppv solo per il post di A Lad Insane, ha già vinto il post of the year 2015
sulla rumble niente da dire, da 8 il triple threat anche se lesnar coi suoi cazz di german suplex non mi esalta per niente, tutto il resto l'ho guardato con la stessa faccia che farebbe un ragazzino delle medie mentre gli fan vedere i film impegnati a scuola.
nell'unico giorno in cui c'è il turno di pomeriggio.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Ho visto un tweet che diceva che le azioni WWE sono può -15% da ieri, qualcuno può smentire/confermare?

Rumors dicono 10/20 mila abbonamenti cancellati. #cancelWWENetwork trend #1 mondiale su twitter per quasi 10 ore. Molti commenti del tipo "lol ancora a guardare il wrestling". Dreamer preoccupato che sta cosa abbia peggiorato il giro di business del business in generale.

kid

Messaggio da kid »

DenisPirola ha scritto:
Di solito scrivi cose intelligenti ?

Ora, col Network, il pubblico ha un' arma in mano, che può supplire alla concorrenza che non c'è.
#cancelWWEnetwork è stato l' hastag più twittato al mondo.
"Al mondo" e "cori isolati" non sono esattamente la stessa cosa.

"Così è se vi pare" non ha più ragione di essere. Grazie al Network la WWE ha fornito un' arma al pubblico che sarebbe stupido ignorare.
Tu invece, visto che dici solo cose intelligenti, sai per certo che tutti gli hashtag si sono automaticamente trasformati in unsubscribe dal WWE network, giusto?

Io non discuto sui gusti dei fans, ma che ora ogni Royal Rumble si debba aver paura di far vincere qualcuno, mi pare ridicolo e, questo si, assolutamente non best for business.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Adesso arriverà Ganzerli a dire che, non solo non è vero un cazzo, ma che all'ultimo evento TNA hanno preso dei cartonati per fare il pubblico e iMPACT lo hanno visto solo in 5 nella stessa TV (per sbaglio, in realtà volevano fare la sottoscrizione a SticazziChannel)

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

MassiveMolecule ha scritto:Ho visto un tweet che diceva che le azioni WWE sono può -15% da ieri, qualcuno può smentire/confermare?

Rumors dicono 10/20 mila abbonamenti cancellati. #cancelWWENetwork trend #1 mondiale su twitter per quasi 10 ore. Molti commenti del tipo "lol ancora a guardare il wrestling". Dreamer preoccupato che sta cosa abbia peggiorato il giro di business del business in generale.
Io credo che la Rumble dello scorso anno abbia aperto una spaccatura tra chi propone e chi segue. Quella di stanotte può ulteriormente allargarla.

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Senza parole.
Incommentabili.
Bryan eliminato come il più marcio fra i midcarder.
Ziggler (che entra con il 30, logico) che nemmeno ha il tempo di lasciare un minimo di impatto sul match.
Final four fra Reigns, Big Show, Kane e Rusev.
I "we want Rusev" chants.
Reigns nel main event di WM.

E mi raccomando, ora mandate quel fenomeno di Rollins a feudare con quel nulla cosmico che è Orton, così la meringata è proprio completa.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

MassiveMolecule ha scritto:Ho visto un tweet che diceva che le azioni WWE sono può -15% da ieri, qualcuno può smentire/confermare?

Se ci fosse una seria concorrenza,alla WWE ieri sera si sarebbero suicidati piuttosto che proporre una rumble del genere.
Ma tanto non c'è una concorrenza vera e propria,quindi la WWE pensa che può propinarci merda a non finire che tanto loro restano sempre i n°1.
Questa volta però hanno oltrepassato i limiti persino dei fan americani,ai quali in genere sta bene quasi tutto,si facessero qualche domanda.
Ma che parlo a fare,le domande avrebbero dovuto farsele l'anno scorso,sono solo dei completi idioti dal primo all'ultimo.

Jesse Pinkman

Messaggio da Jesse Pinkman »

kid ha scritto:
Tu invece, visto che dici solo cose intelligenti, sai per certo che tutti gli hashtag si sono automaticamente trasformati in unsubscribe dal WWE network, giusto?

Io non discuto sui gusti dei fans, ma che ora ogni Royal Rumble si debba aver paura di far vincere qualcuno, mi pare ridicolo e, questo si, assolutamente non best for business.

Veramente il pubblico ha fatto capire chiaro e tondo chi volessero come vincitore della Rumble, la scusa "Eeeeh ma tanto non vi va bene nessuno" non esiste, è una invenzione, una bugia, una falsità. Avevano una scelta facile e non l'hanno sfruttata per il secondo anno consecutivo. Sono degli inetti e stop, non sono capaci di dirigere una compagnia di "sport-entertainment", non esiste discussione su questo punto, sorry.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 342 times
Been thanked: 299 times

Messaggio da Giant92 »

Quello che è successo ieri è come se nel '98 invece di far vincere Austin avessero deciso di far vincere Henry, perché Austin non era un loro prodotto e non rispettava i canoni di Vince nonostante fosse overissimo.
Ascoltare il pubblico li ha portati ad avere un successo mai visto prima ed a superare la spietata concorrenza che per poco non li fece fallire, non penso sarebbe successo tutto ciò se avessero fatto vincere il titolo ad Henry ed avessero lasciato Rocky come face banale e generico nonostante tutti i fischi del pubblico.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Sarebbe quantomeno divertente se ripetesse ciò a Raw, LOL.

[youtube][/youtube]

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 342 times
Been thanked: 299 times

Messaggio da Giant92 »

Jolly ha scritto:Adesso arriverà Ganzerli a dire che, non solo non è vero un cazzo, ma che all'ultimo evento TNA hanno preso dei cartonati per fare il pubblico e iMPACT lo hanno visto solo in 5 nella stessa TV (per sbaglio, in realtà volevano fare la sottoscrizione a SticazziChannel)
Questa mi ha fatto ribaltare.

Rispondi