WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Che il royal rumble match in se sia stato da 6 stiracchiato è palese, una buona prima parte e una seconda parte mmmm.*play297* ha scritto:Boh. Intitolerei la RR, almeno personalmente, in "come mandare a puttane tanto hype in un'ora".
A questo punto spero facciano vincere Lesnar a WM con successivo incasso di Rollins a chiudere.
Nota: dispiace veramente tanto umanamente per Reigns, ma non è affatto colpa sua.
Concordo sul dispiace per Reigns perchè, come successo a Batista, diventa il capro espiatorio di una parte di pubblico che per ripicca riversa tutta la loro insoddisfazione sul wrestler di turno.
Che si arrivi a tifare addiritura Rusev piuttosto del deciso vincitore è triste secondo me. Appena Bryan è stato eliminato tutti sapevano il vincitore e allora fischiamolo a prescindere...
Io capisco l'amore generale per Bryan e lo condivido ma non possiamo pensare che noi siamo il bello e il cattivo tempo, si stanno raggiungendo secondo me livelli di anarchia, vogliamo anche bookare i match ora? Io voglio lui a tutti i costi e tu mi fai vincere un altro e allora io te lo demolisco in ogni modo come se fosse colpa del wrestler.
Che qualitativamente parlando Reigns non sia nemmeno paragonabile a Bryan non si discute minimamente ma il voler imporre a tutti i costi chi vogliamo noi non è nulla di diverso dal loro tentavivo di imporre un wrestler come futuro punto di riferimento.
E cmq, secondo me, Bryan contro Lensar in questo momento e per come è stato costruito Lesnar non è molto credibile quando lo stesso Lesnar sopravvive a 3 finisher consecutive di Cena rialzandosi immediatamente.
Che poi la WWE sbagli è palese, sbaglia nel costruire un personaggio. Se Reigns fosse stato costruito alla Ambrose nello stile Austin sarebbe molto più tifato. E' lì che sbaglia, sbaglia nel non capire che i gusti evolvono e che un personaggio alla Cena non funziona più come a meta degli anni 2000. Che sia Vince o non Vince il problema di fondo secondo me è quello. Mi ripeto, devono capire questa esigenza, secondo me esagerata, del pubblico di essere parte attiva e "decisionale" e fregarli in altro modo.
Su una cosa sono d'accordo: si vuole costruire una stable heel stile Corporation? Va benissimo. Ma non c'era davvero nessun'altra scelta rispetto a Kane e Show?
E' un'argomentazione che non si regge in piedi: a prescindere da quale sia stata la causa di quel comportamento, rimane comunque una mancanza di rispetto verso i perfomers e tutti in generale.MassiveMolecule ha scritto:Ragazzi, tutti quelli che dicono stronzate sul pubblico poco rispettoso, non è difficile da capire: salvo poche eccezioni (Reigns, Big Show, i New Day) non stavano boo-ando i performers, stavano booando il booking.
A riprova di ciò: Wyatt ha eliminato Bryan, quello che secondo voi " I fan vogliono veder vincere sempre blablabla sono mark". Il risultato è stato Heat nucleare su Bray Wyatt, Heel e mostro della settimana? No: anzi ora della fine del match stavano tifando per Wyatt. E per Rusev. E per tutto purché quello che il booking vuole fargli ingerire a forza. Ryback si è preso un pop. Ambrose si è preso un pop. Ziggler si è preso un pop (anche se meno di quanto pensassi, ma perché probabilmente avevano perso ogni speranza).
Che è difficile da capire che il messaggio era " Ci sentiamo presi per il culo dal booking " e non "Goldust fa cagare il cazzo booh vogliamo solo Bryan" ? Il silenzio scioccato per 45 secondi prima che realizzassero quello che è appena successo come UT a WM l'ho sentito solo io?
Cioè secondo voi i fan sono contemporaneamente abbastanza Smart per non prendersela con Wyatt che ha eliminato il loro Bryan (anzi, lo tifano) ma se la prendono con Goldust perché sono troppo mark che sanno benissimo non abbia colpe. Eh, beh, sicuro.
Puro e semplice bispensiero da WWE Defence Force.
E poi lamentarsi di non vedere vincere Bryan, e lamentarsi del booking, sono due cose ben distinte e separate; non prendiamoci in giro.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Aspetta, che Kidani qualche mese fa disse che vogliono imitare la WWE per arrivare al TopLisergic ha scritto:

-
Angelino Alfano
Amen .BARRAGE ha scritto:
E' un'argomentazione che non si regge in piedi: a prescindere da quale sia stata la causa di quel comportamento, rimane comunque una mancanza di rispetto verso i perfomers e tutti in generale.
E poi lamentarsi di non vedere Bryan vincere, e lamentarsi del booking, sono due cose ben distinte e separate.
A me non fa rabbia che non ha vinto Bryan , a me fa rabbia una Rumble gestita in maniera orribile
Ma tanto arriverà chi dirà che è solo perchè Bryan ha perso
Ma chi se ne frega di Bryan , io giudico il match un insulto alla intelligenza delle persone per come è stato gestito
Kane e Big Show : Kane e Big Show come FF ? Ma stiamo scherzando ?
Riassumo un po' il mio pensiero.
Da fan di Reigns, mi dispiace che sia diventato #1 contender in una Royal Rumble così brutta.
Da fan di Reigns, mi dispiace che sia diventato #1 contender in una Royal Rumble così brutta.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1134 times
- Been thanked: 277 times
Hai ragione, la prossima volta andremo tutti a fischiare davanti a casa dei bookers.stinger83 ha scritto: Vi riesce così difficile mettervi nei panni di un ragazzo a cui hanno rovinato quello che poteva essere uno dei giorni più belli della sua vita?
...
Mi dispiace farvelo notare: fate tanto i nerd anticonformisti, ma negli atteggiamenti sembrate più degli insensibili bulli...
Ma cazzo, dovremmo essere tutti contenti, grandi applausi e hashtag #buyWWEnetwork, perché sennò urtiamo i sentimenti di Reigns? Ma sticazzi, io critico quello che vedo. Non mi pare che nessuno si stia accanendo contro un "capellone coglione" o "idiota palestrato" o chissà che altre offese. Al massimo si parla di raccomandazioni da parte del cugino e di totale inesperienza, e mi pare che siano critiche motivate ed indiscutibili.
Avevano molteplici possibilità. Potevano puntare su Bryan o Rollins. O farsi due conti in tasca e iniziare dalle Series a pushare Bryan, o Ambrose, o Ziggler, o Cesaro. Sei alternative serie. SEI. Altro che "far vincere Bryan per i prossimi dieci anni sennò il pubblico fischia".
Ognuno di questi sei (un quinto dei partecipanti, cazzo, era difficile sbagliare la mira!), dovutamente costruito, poteva vincere la RR e festeggiare tra pop assurdi e grandi applausi.
E invece no, ha vinto Sticazzi Reigns, ciliegina marcia su una fumante torta di merda (Kane e Show nei final four? Beniamini del pubblico trattati come coglioni? ZERO psychology? Non essere riusciti a costruire NULLA nonostante mezzo roster sia passato su quel ring?). Reigns, che viene imposto come John Cena senza valere nemmeno un quarto di John Cena.
Ma non diciamoglielo, sennò poverino si intristisce.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
Il concetto che il "vogliamo Bryan" riassuma un più generale "vogliamo le cose fatte per bene, e con protagonisti validi" è davvero così complesso?
I pop per Ambrose, Ziggler, addirittura Mizdow, non sottolineano proprio questo?
Piccola parentesi: Rusev ha fatto una Rumble niente male.
I pop per Ambrose, Ziggler, addirittura Mizdow, non sottolineano proprio questo?
Ultima modifica di Karran il 26/01/2015, 18:55, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Vi siete bevuti il cervello, chi ce l'ha, Barrage non ce l'ha mai avuto.
Il problema è il booking, poteva esserci pure Bryan al posto di Reigns, la cosa non cambia.
Il problema è non ascoltare il pubblico, nel 1996 scelsero la WCW sulla WWF, qui non si può scegliere.
Il problema è il booking, poteva esserci pure Bryan al posto di Reigns, la cosa non cambia.
Il problema è non ascoltare il pubblico, nel 1996 scelsero la WCW sulla WWF, qui non si può scegliere.
-
Angelino Alfano
A me stava bene la vittoria di Reigns , ma al termine di una Grande RumbleKarran ha scritto:Il concetto che l "vogliamo Bryan" riassuma un più generale "vogliamo le cose fatte per bene, e con protagonisti validi" è davvero così complesso?
Bryan a me non fa impazzire però la sua gestione nel match è No Sense , così come quella di Ziggler
Ambrose è in media con gli ultimi mesi , la sorpresa qui è incomprensibile
Difatti nonostante sia contento per la vittoria di Reigns anch'io dico obbiettivamente che sia stata una Rumble mediocre, a parte quei 6-7, i partecipanti erano quasi tutti jobber, starpower sottoterra.Angelino Alfano ha scritto:
Amen .
A me non fa rabbia che non ha vinto Bryan , a me fa rabbia una Rumble gestita in maniera orribile
Ma tanto arriverà chi dirà che è solo perchè Bryan ha perso
Ma chi se ne frega di Bryan , io giudico il match un insulto alla intelligenza delle persone per come è stato gestito
Kane e Big Show : Kane e Big Show come FF ? Ma stiamo scherzando ?
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
si, ma infatti i cori "bullshit" sono partiti solo quando è entrato Reigns da vincitore annunciato e sul finale dopo l'eliminazione di Ambrose. Se fosse stato "vogliamo Bryan o morte" non si spiegano i pop per certa gente. Anche quando Ryback ha steso Reigns sono partiti gli applausi per Ryback, il che dimostra come si volesse protestare contro un booking pessimo.Karran ha scritto:Il concetto che il "vogliamo Bryan" riassuma un più generale "vogliamo le cose fatte per bene, e con protagonisti validi" è davvero così complesso?
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Secondo me anche se la rumble fosse stata da 9 la reazione sarebbe stata quellaAngelino Alfano ha scritto:
A me stava bene la vittoria di Reigns , ma al termine di una Grande Rumble
Bryan a me non fa impazzire però la sua gestione nel match è No Sense , così come quella di Ziggler
Ambrose è in media con gli ultimi mesi , la sorpresa qui è incomprensibile
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
A me per niente.Angelino Alfano ha scritto:
A me stava bene la vittoria di Reigns...
Non mi sta bene non perché "è Reigns", ma perché non andrà a 'mania contro il Miz di turno, bensì si ritroverà a prendersi uno spot che risulterà uno dei più grandi sprechi della storia.