Ma chi è il pubblico per dire chi è meritevole e chi non lo è? Tifassero coloro che gli pare, ma la sceneggiatura è giusto che la imponga la WWE, con qualche compromesso ok, ma sempre loro devono imporla, se al pubblico non piace non lo guarda e fine; se a me una saga cinematografica non piace non la guardo, non vado dal regista a lamentarmi dicendogli chi merita di battere l'antagonista e chi no.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sei tu che non capisci.
Il pubblico di oggi, 2015, sostiene chi ritiene meritevole (tifavano Ryder e Barrett) perciò punto non puoi imporre una persona, non puoi.
Avesse vinto Bryan, Ambrose o Ziggler non avresti avuto queste reazioni. O se Bryan fosse stato eliminato sullo stile della Rumble 2007.
Lo spettacolo è uno schiaffo in faccia ai desideri dei tifosi, punto.
Riguardo Reigns anche secondo me credo sia stato un rischio lanciarlo così presto, ma il punto è che se l'avessero lanciato l'anno prossimo anche con costruzione coi contro-testicoli, il pubblico avrebbe fischiato comunque perché va di moda dire che Reigns è una sega e le solite stupidaggini, quindi è inutile giustificare l'ingiustificabile e trovare una razionalità in qualcosa che non ha ben niente di razionale.



