RobLP ha scritto:
E quindi ribadisci la tua follia che se il pubblico non avesse fischiato l'anno scorso adesso Bryan sarebbe in finale.
Siamo al punto che il pubblico non può scegliere chi tifare, deve sostenere a priori i cessi che la WWE gli propina. E dobbiamo accettare un Reigns vincitore con Big Show, Kane e Rusev nei Final Four (sottotitolo "but they gotta make him look strong").
"Il discorso fila". "Non mi sembra di aver scritto niente di assurdo".
Ma falla finita.
Vabbè dai Rob, rileggi con attenzione i miei post, inutile mettermi parole in bocca per auto-convincerti di aver ragione.
Archer ha scritto:Non so, eri tu che in quel topic facevi il leone parlando di critica corrotta e di come il prodotto facesse pena, mentre ora dici che se una cosa non ci piace dobbiamo starcene in silenzio e limitarci a non guardarla. Deciditi.
Difatti non mi prese nelle prime ore, non ci giocai più, fine; abbastanza coerente direi.
Non ho mai detto che non bisogna criticare i prodotti, semplicemente accennavo l'incongruenza di dover far passare l'odio verso Reigns come fosse una critica obiettiva al prodotto, e della convinzione che le opinioni e condizionamenti sociali vari siano parametri oggettivi.
Poi ovviamente generalizzo, non parlo di tutti, ma so che per molti è così.