tralasciando il tuo vocabolario che vedo limitato alla parola merda che forse a te è particolarmente cara, tengo a precisare che avere un wwe world heavyweight champion come daniel bryan è un'offesa per la categoria heavyweight cioè pesi massimi forse non conoscevi il significato della parola ora lo sai vedi aggiungi un vocabolo oltre merda al tuo dizionario ... sarò ignorante ma non ricordo michaels pinnato dopo 18 secondi da qualcuno. Detto questo numerosi personaggi risultano meritevoli del titolo in quanto carismatici e tifati dal pubblico ma questo non significa che debbano essere credibili se io dovessi vedere un match tra lesnar e bryan ma anche tra lesnar e michaels tralasciando l'intrattenimento e basandomi solo sulla lotta fisica non posso che vedere un massacro di lesnar quindi la credibilità di un campione per prima cosa deve stare nel fatto che il sopracitato possa essere in grado di confrontarsi con qualunque tipo di sfidante e per me bryan non lo èYes! Man ha scritto:
È vero cazzo, HBK era proprio na merda che non meritava proprio un cazzo visto che pesa 80 kg, sto ridicolo.
Allora le cose sono due:
1) Mangiando merda WWE per anni ti é arrivata fino al cervello e quindi hai ben deciso di andare in giro per
Forum a dire stronzate.
2) Hai 13 anni, non sai come funziona il meccanismo di wrestling e pensi che la "credibilità" si costruisca sul fisico di un wrestler.
Nella seconda delle ipotesi sei ancora in tempo per disintossicarti dalla merda e capire come funziona sto mondo, altrimenti sei irrecuperabile !
I nuovi "smart heel"
-
aloneinthedark88
- Città: messina
Re: I nuovi "smart heel"
Ultima modifica di aloneinthedark88 il 28/01/2015, 15:31, modificato 1 volta in totale.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Detto sinceramente,con un mind set del genere la wwe non è la compagnia adatta a voi.La Bellator o la MMA sarebbero più adatte.Nel 2015 questo modo di vedere il wrestling pound for pound non è più applicabile,gli eventi della scorsa Road to Mania e di Domenica notte dovrebbero avervelo fatto capire
-
aloneinthedark88
Ma sarà... però sinceramente ditemi voi se un match bryan lesnar con vittoria pulita del primo potrebbe essere una cosa credibile... per me assolutamente no
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
Eh già!aloneinthedark88 ha scritto:Ma sarà... però sinceramente ditemi voi se un match bryan lesnar con vittoria pulita del primo potrebbe essere una cosa credibile... per me assolutamente no
Ridicolo, aggiungerei

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Oppure andata nella Lucha o nel Puro dove le differenze di peso hanno ancora un peso (ohohoh).Milf Hunter ha scritto:Detto sinceramente,con un mind set del genere la wwe non è la compagnia adatta a voi.La Bellator o la MMA sarebbero più adatte.Nel 2015 questo modo di vedere il wrestling pound for pound non è più applicabile,gli eventi della scorsa Road to Mania e di Domenica notte dovrebbero avervelo fatto capire
- Kate Predatrix
- Città: Brescia
Ma 'sta gente dov'era quando Mysterio faceva il Giant Killer e vinceva il WHC? 

-
aloneinthedark88
Sono solo pareri ragazzi per me lesnar non ha rivali e bryan vi ricordo che ha perso dopo 18 secondi un titolo ...... è bastato un brogue kick per stenderlo.... detto questo potrà essere il più tifato di sempre in wwe ma per me gli standard per essere campione sono altri e ripeto al giorno d'oggi visto questo lesnar non vedo nemmeno in lontananza un futuro campione degno di sostituirlo
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
Triple H perse contro Warrioir in, quanto, 40 secondi?aloneinthedark88 ha scritto:Sono solo pareri ragazzi per me lesnar non ha rivali e bryan vi ricordo che ha perso dopo 18 secondi un titolo ...... è bastato un brogue kick per stenderlo.... detto questo potrà essere il più tifato di sempre in wwe ma per me gli standard per essere campione sono altri e ripeto al giorno d'oggi visto questo lesnar non vedo nemmeno in lontananza un futuro campione degno di sostituirlo
Che cazzo di ragionamento è?
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Stop, ha ragione in toto. Non c'è altro da dire, chiudete il sarcofago!KaiserSp ha scritto:Mai attribuire alla malizia ciò che si spiega adeguatamente con l'incompetenza (cit.)
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
aloneinthedark88 ha scritto:Sono solo pareri ragazzi per me lesnar non ha rivali e bryan vi ricordo che ha perso dopo 18 secondi un titolo ...... è bastato un brogue kick per stenderlo.... detto questo potrà essere il più tifato di sempre in wwe ma per me gli standard per essere campione sono altri e ripeto al giorno d'oggi visto questo lesnar non vedo nemmeno in lontananza un futuro campione degno di sostituirlo

-
aloneinthedark88
Vedo molti geniacci in giro.... ripeto ciò che scrivo non è verità assoluta ma un mio parere un mio pensiero credo di esser stato molto educato nel portarlo avanti senza attaccare nessuno di voi. Che sia giusto o sbagliato nn mi importa ma è una mia considerazione. Le allusioni o gli insulti li lascio a voi io scrivo ciò che penso e per me daniel bryan è NA PIPPA.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Già,forza i ciccionie i grossi !!!!!!aloneinthedark88 ha scritto:Vedo molti geniacci in giro.... ripeto ciò che scrivo non è verità assoluta ma un mio parere un mio pensiero credo di esser stato molto educato nel portarlo avanti senza attaccare nessuno di voi. Che sia giusto o sbagliato nn mi importa ma è una mia considerazione. Le allusioni o gli insulti li lascio a voi io scrivo ciò che penso e per me daniel bryan è NA PIPPA.
- Some_Organism
Mi sembra Sandra versione Reigns fan...kid ha scritto:
Questa prassi dell'etichettare le voci fuori dal coro come troll su ogni forum è alquanto irrispettosa, ma pazienza, mi pare che qui dentro la cordialità non sia il piatto forte.
Comunque si, io l'ho trovato migliorato e comunque già da ora all'altezza della situazione. Sarà che incarna il mio prototipo di wrestler.
Lo ripeto: a questa nuova invasione di tifosi booisti non andrà mai bene nulla, a parte quello che vogliono loro.
e lo dico con rispetto, giuro
- Some_Organism
La libertà di avere un'opinione è sacrosanta, ma non vuol dire che se l'opinione è basata sul nulla assoluto sia valida quanto una realtà oggettiva eh?aloneinthedark88 ha scritto:Vedo molti geniacci in giro.... ripeto ciò che scrivo non è verità assoluta ma un mio parere un mio pensiero credo di esser stato molto educato nel portarlo avanti senza attaccare nessuno di voi. Che sia giusto o sbagliato nn mi importa ma è una mia considerazione. Le allusioni o gli insulti li lascio a voi io scrivo ciò che penso e per me daniel bryan è NA PIPPA.
Ma perchè mi ci metto?